![[:3]](./images/smilies/3.gif)
ferrari la ferrari
- ImpulsiveCRON
- Legend
- Messaggi: 3964
- Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
- Nome e cognome: Vincenzo Ganci
- Località: Palermo
- Contatta:
- Jim massew
- Winner
- Messaggi: 1186
- Iscritto il: 28/10/2006 - 14:12
- Località: Osimo(AN)
- Contatta:
Re: progetto ferrari f150
ImpulsiveCRON ha scritto:963cv
Ah ecco, pure meglio
![[:1]](./images/smilies/1.gif)



"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."
- navygator
- Champion
- Messaggi: 2514
- Iscritto il: 04/06/2009 - 15:56
- Nome e cognome: Tommaso F.
- Località: Reggio Calabria
Re: ferrari la ferrari
porca zozza che mostro!!!! in senso buono ovviamente!



Sistema HY-KERS
Potenza complessiva max
963 CV
Coppia complessiva max
>900 Nm
Potenza motore termico*
800 CV @9000 rpm
Regime massimo
9250 rpm
Coppia motore termico
700 Nm @6750 rpm
Potenza motore elettrico
120 Kw (163 CV)
Emissioni CO2**
330 g/km
Prestazioni
Velocità massima
oltre 350 km/h
0-100 km/h
<3 sec
0-200 km/h
<7 sec
0 - 300 km/h
15 sec
Motore termico
Tipo
V12, 65°
Alesaggio e Corsa
94 x 75,2 mm
Cilindrata totale
6262 cm3
Rapporto di compressione
13,5:1
Potenza specifica
128 CV/l
Dimensioni e peso
Lunghezza
4702 mm
Larghezza
1992 mm
Altezza
1116 mm
Passo
2650 mm
Distribuzione dei pesi
41% ant, 59% post
Cambio
Cambio F1 doppia frizione a 7 marce
Sospensioni
Anteriori
A triangoli sovrapposti
Posteriori
Multilink
Pneumatici (Pirelli Pzero)
Anteriori
265/30 - 19
Posteriori
345/30 - 20
Freni carbo ceramici (Brembo)
Anteriori
398 x 223 x 36 mm
Posteriori
380 x 253 x 34 mm
Controlli elettronici
ESC
Controllo stabilità
ABS prestazionale/EBD
Sistema frenata anti bloccaggio prestazionale/Ripartitore elettronico di frenata
EF1-Trac
Controllo di trazione F1 integrato al sistema ibrido
E-Diff 3
Terza generazione differenziale a controllo elettronico
SCM-E Frs
Controllo magnetoreologico sospensioni con sistema doppio solenoide (Al-Ni tube)
Aerodinamica
Attiva
ha abbassato di 5 secondi il tempo della enzo a fiorano![[:2]](./images/smilies/2.gif)



Sistema HY-KERS
Potenza complessiva max
963 CV
Coppia complessiva max
>900 Nm
Potenza motore termico*
800 CV @9000 rpm
Regime massimo
9250 rpm
Coppia motore termico
700 Nm @6750 rpm
Potenza motore elettrico
120 Kw (163 CV)
Emissioni CO2**
330 g/km
Prestazioni
Velocità massima
oltre 350 km/h
0-100 km/h
<3 sec
0-200 km/h
<7 sec
0 - 300 km/h
15 sec
Motore termico
Tipo
V12, 65°
Alesaggio e Corsa
94 x 75,2 mm
Cilindrata totale
6262 cm3
Rapporto di compressione
13,5:1
Potenza specifica
128 CV/l
Dimensioni e peso
Lunghezza
4702 mm
Larghezza
1992 mm
Altezza
1116 mm
Passo
2650 mm
Distribuzione dei pesi
41% ant, 59% post
Cambio
Cambio F1 doppia frizione a 7 marce
Sospensioni
Anteriori
A triangoli sovrapposti
Posteriori
Multilink
Pneumatici (Pirelli Pzero)
Anteriori
265/30 - 19
Posteriori
345/30 - 20
Freni carbo ceramici (Brembo)
Anteriori
398 x 223 x 36 mm
Posteriori
380 x 253 x 34 mm
Controlli elettronici
ESC
Controllo stabilità
ABS prestazionale/EBD
Sistema frenata anti bloccaggio prestazionale/Ripartitore elettronico di frenata
EF1-Trac
Controllo di trazione F1 integrato al sistema ibrido
E-Diff 3
Terza generazione differenziale a controllo elettronico
SCM-E Frs
Controllo magnetoreologico sospensioni con sistema doppio solenoide (Al-Ni tube)
Aerodinamica
Attiva
ha abbassato di 5 secondi il tempo della enzo a fiorano
![[:2]](./images/smilies/2.gif)
- Alkester
- Rookie
- Messaggi: 466
- Iscritto il: 28/08/2011 - 12:15
- Nome e cognome: Alessandro Bruzzone
- Località: Serra Riccò (GE)
Re: ferrari la ferrari
Peccato per quelle prese esagerate nelle fiancate , saranno funzionali a qualcosa ma rendono la linea meno filante ....... altrimenti la compravo ! ![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Messaggi: 15985
- Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: ferrari la ferrari
semplicemente spettacolare
adoro il suo lato "b"![[:307] [:307]](./images/smilies/love.gif)
![[:83]](./images/smilies/012.gif)
![[:83]](./images/smilies/012.gif)
![[:83]](./images/smilies/012.gif)
adoro il suo lato "b"
![[:307] [:307]](./images/smilies/love.gif)
- ImpulsiveCRON
- Legend
- Messaggi: 3964
- Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
- Nome e cognome: Vincenzo Ganci
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: ferrari la ferrari
a me piace tutta se me la volete regalare un c'e' problema
proprio volendo la presa d'aria davanti e' un po' molto grande ma voglio immaginare che siano esigenze tecniche e aerodinamiche cosi' come sti 2 fanali posteriori adottati ormai in tutte le linee non mi finiscono ma posso chiudere un'occhio, il disegno alla fine mi piace. L'unico neo.....
....IL NOMEEEEEE!!!!!!!! AAAARRRRRGGGGGGGHHHHHHHH PERCHE'!!!!!!!!!!!?![[:8]](./images/smilies/8.gif)
Comunque mettetevi l'anima in pace perche' i 499 esemplari sono gia' venduti alla modica cifra di 1 milioncino di euri.....500 milioni incassati al volo...bel buisness.![[:3]](./images/smilies/3.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
....IL NOMEEEEEE!!!!!!!! AAAARRRRRGGGGGGGHHHHHHHH PERCHE'!!!!!!!!!!!?
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
Comunque mettetevi l'anima in pace perche' i 499 esemplari sono gia' venduti alla modica cifra di 1 milioncino di euri.....500 milioni incassati al volo...bel buisness.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)




.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
- ImpulsiveCRON
- Legend
- Messaggi: 3964
- Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
- Nome e cognome: Vincenzo Ganci
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: ferrari la ferrari
Ho letto oggi che sono già tutti prenotati i 499 esemplari e che in Italia sono 70 i milionari in lista d'attesa per questo capolavoro, ma solo 25 potranno averla e saranno scelti da Montezemolo in persona, sborseranno 1 milione e 200 mila euro.
Re: ferrari la ferrari
vorrei solo sapere cosa o quanto aspettano ancora a Maranello a usare il turbo... mi fa ben sperare vedendo che hanno cominciato con Maserati, magari non manca molto, regaz ricordate che piu' che i cavalli conta la coppia e per questa non c'e' niente di meglio che una bella turbina ![[:3]](./images/smilies/3.gif)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)




.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
- Rufrus
- Il Licantropo
- Messaggi: 11245
- Iscritto il: 31/05/2009 - 21:23
- Nome e cognome: Tony
- Località: Sicilia
- Contatta:
Re: ferrari la ferrari
xmax ha scritto:vorrei solo sapere cosa o quanto aspettano ancora a Maranello a usare il turbo... mi fa ben sperare vedendo che hanno cominciato con Maserati, magari non manca molto, regaz ricordate che piu' che i cavalli conta la coppia e per questa non c'e' niente di meglio che una bella turbina
magari si convertono dopo che sarà obbligatorio prevederla in f1 nel 2014.
oppure devo pensare che non sanno realizzarla in proprio...
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
Re: ferrari la ferrari
la ferrari finché nn riesce ad eliminare il turbo lag nn farà più un auto con il turbo....
il turbo...uccide la gente
il turbo...uccide la gente
Re: ferrari la ferrari
Nessuna casa si prende la briga di costruirsela in casa ci sono un sacco di ditte specializzate per qiesto.
Turbo lag... Uccidere gente... Io non capisce...![[:9]](./images/smilies/9.gif)
Turbo lag... Uccidere gente... Io non capisce...
![[:9]](./images/smilies/9.gif)




.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
- Rufrus
- Il Licantropo
- Messaggi: 11245
- Iscritto il: 31/05/2009 - 21:23
- Nome e cognome: Tony
- Località: Sicilia
- Contatta:
Re: ferrari la ferrari
xmax ha scritto:Nessuna casa si prende la briga di costruirsela in casa ci sono un sacco di ditte specializzate per qiesto.
Turbo lag... Uccidere gente... Io non capisce...
neanche io avere capito
![[262] [262]](./images/smilies/kuntakintewl6wq8.gif)
Torna a “Novità dal mercato (auto e moto)”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti