![[:4]](./images/smilies/4.gif)
![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)
xmax ha scritto:questo succede a lasciare il reparto disegno in mano a un giappo li stramortacci sua![]()
navygator ha scritto:mio malgrado stavolta devo dire che mandrake c'ha proprio ragione, lo dico da ferrarista sfegatato... e' una cagata pazzesca..proprio brutta, poi nn ho mai condiviso sta storia del motore anteriore...
mandrake ha scritto:navygator ha scritto:mio malgrado stavolta devo dire che mandrake c'ha proprio ragione, lo dico da ferrarista sfegatato... e' una cagata pazzesca..proprio brutta, poi nn ho mai condiviso sta storia del motore anteriore...
Dirò di più, sono andato a trovare mio cognato e l'ho vista dal vivo da Samocar quando l'hanno scaricata.....
I meccanici stessi hanno commentato guardandola.....ma che è stà zozzeria manco la Panamera è riuscita a fare tanto
ImpulsiveCRON ha scritto:Ma cosa 4x4, la FF? Trazione integrale sta meglio, non è un fuoristrada
xmax ha scritto:ImpulsiveCRON ha scritto:Ma cosa 4x4, la FF? Trazione integrale sta meglio, non è un fuoristrada
sempre di un cesso si tratta
ImpulsiveCRON ha scritto:xmax ha scritto:ImpulsiveCRON ha scritto:Ma cosa 4x4, la FF? Trazione integrale sta meglio, non è un fuoristrada
![]()
xmax ha scritto:ImpulsiveCRON ha scritto:xmax ha scritto:ImpulsiveCRON ha scritto:Ma cosa 4x4, la FF? Trazione integrale sta meglio, non è un fuoristrada
![]()
credimi da ferrarista incallito parlo col cuore infranto ma a vedere certe COSE uscire da Maranello mi vien voglia di...boh un so' manco io che...comprare un Porsche?
ImpulsiveCRON ha scritto:xmax ha scritto:ImpulsiveCRON ha scritto:xmax ha scritto:ImpulsiveCRON ha scritto:Ma cosa 4x4, la FF? Trazione integrale sta meglio, non è un fuoristrada
![]()
credimi da ferrarista incallito parlo col cuore infranto ma a vedere certe COSE uscire da Maranello mi vien voglia di...boh un so' manco io che...comprare un Porsche?
Mai!
Torna a “Novità dal mercato (auto e moto)”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti