DUCATI STREETFIGHTER

Per andare alla scoperta di tutti i dettagli delle auto/moto che andranno in produzione nell'immediato futuro.
Avatar utente
Mad
Legend
Legend
Messaggi: 8094
Iscritto il: 24/02/2004 - 21:37
Nome e cognome: Andrea Massari
Località: Noceto
Contatta:

Re: DUCATI STREETFIGHTER

Messaggioda Mad » 27/03/2009 - 20:40

jiaky ha scritto:Vitto Guareschi...cos'ho vinto?


Ambè tutto qui? Il Badoer della Ducati? Si salva solo perchè è di ste parti... [:10]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

Avatar utente
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa
Messaggi: 16064
Iscritto il: 09/03/2005 - 19:24

Re: DUCATI STREETFIGHTER

Messaggioda xmax » 27/03/2009 - 20:45

Mad ha scritto:
jiaky ha scritto:Vitto Guareschi...cos'ho vinto?


Ambè tutto qui? Il Badoer della Ducati? Si salva solo perchè è di ste parti... [:10]

Poter guidare all'80% di come guida il Vitto venderei l'animaccia....tua. [:22] [:50]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Avatar utente
jiaky
Winner
Winner
Messaggi: 1223
Iscritto il: 24/03/2005 - 16:06
Località: Legnaro(PD)
Contatta:

Re: DUCATI STREETFIGHTER

Messaggioda jiaky » 27/03/2009 - 20:58

xmax ha scritto:Bravo Jaky, in premio una bella birretta fresca, ah no tu vai a gin vero? allora un gin tonic, virtuale of course. [:8]

Immagine
Quello del gin è il pudu smemorato alcolizzato [:19] ,io butto giù tutto tranne distillati tipo grappa,brandy,amari troppo amari (tipo Brancamenta)...è ora di spritz comunque questa,altro che gin tonic...prediligo il Tanquearay o il Bombay comunque,dopo se ti ci scappa un invisibile va bene lo stesso [:17] ....
"Sembra talco ma non è"®

"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."

"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"

two strokes will never die...

Avatar utente
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa
Messaggi: 16064
Iscritto il: 09/03/2005 - 19:24

Re: DUCATI STREETFIGHTER

Messaggioda xmax » 27/03/2009 - 21:06

jiaky ha scritto:Quello del gin è il pudu smemorato alcolizzato [:19] ,io butto giù tutto tranne distillati tipo grappa,brandy,amari troppo amari (tipo Brancamenta)...è ora di spritz comunque questa,altro che gin tonic...prediligo il Tanquearay o il Bombay comunque,dopo se ti ci scappa un invisibile va bene lo stesso [:17] ....

Sempre il solito screanzato.. [:4] [:12]
Maaaa Tanquearay...Bombay....invisibile....ma che bevono sti ragazzi d'oggi? [:13] [:57] [:2] [:6] [:1]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Avatar utente
jiaky
Winner
Winner
Messaggi: 1223
Iscritto il: 24/03/2005 - 16:06
Località: Legnaro(PD)
Contatta:

Re: DUCATI STREETFIGHTER

Messaggioda jiaky » 27/03/2009 - 21:19

xmax ha scritto:
jiaky ha scritto:Quello del gin è il pudu smemorato alcolizzato [:19] ,io butto giù tutto tranne distillati tipo grappa,brandy,amari troppo amari (tipo Brancamenta)...è ora di spritz comunque questa,altro che gin tonic...prediligo il Tanquearay o il Bombay comunque,dopo se ti ci scappa un invisibile va bene lo stesso [:17] ....

Sempre il solito screanzato.. [:4] [:12]
Maaaa Tanquearay...Bombay....invisibile....ma che bevono sti ragazzi d'oggi? [:13] [:57] [:2] [:6] [:1]

ah niente sono solo tra i gin più vecchi (e costosi) presenti in commercio...l'invisibile parte da una base di uno di questi due e poi si aggiunge vodka secca,cointreau,lime e magari una piccola parte di angostura...poi se vogliamo fare gli sboroni ci sta bene dentro pure l'assenzio [:15]
"Sembra talco ma non è"®

"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."

"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"

two strokes will never die...

Avatar utente
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa
Messaggi: 16064
Iscritto il: 09/03/2005 - 19:24

Re: DUCATI STREETFIGHTER

Messaggioda xmax » 27/03/2009 - 21:55

jiaky ha scritto:
xmax ha scritto:
jiaky ha scritto:Quello del gin è il pudu smemorato alcolizzato [:19] ,io butto giù tutto tranne distillati tipo grappa,brandy,amari troppo amari (tipo Brancamenta)...è ora di spritz comunque questa,altro che gin tonic...prediligo il Tanquearay o il Bombay comunque,dopo se ti ci scappa un invisibile va bene lo stesso [:17] ....

Sempre il solito screanzato.. [:4] [:12]
Maaaa Tanquearay...Bombay....invisibile....ma che bevono sti ragazzi d'oggi? [:13] [:57] [:2] [:6] [:1]

ah niente sono solo tra i gin più vecchi (e costosi) presenti in commercio...l'invisibile parte da una base di uno di questi due e poi si aggiunge vodka secca,cointreau,lime e magari una piccola parte di angostura...poi se vogliamo fare gli sboroni ci sta bene dentro pure l'assenzio [:15]

AZZ ispira, io col gin ho avuto una discreta storia d'amore stroncata da una sbronza a base di gin lemon presa in aereo per stare a far l'asino con una hostess, alla fine alla hostess (finita piu' sbronza di me) le hanno messo un cazziatone della madonna, non ho trombato e non so se a causa dell'altezza, "l'ambiente" dell'aereo come pressurizzazione o che ma mi ha dato una rimastranza che ancora un po' ci resto secco, da li' non l'ho piu' potuto toccare. [:18]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.


Torna a “Novità dal mercato (auto e moto)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti