Alfa Romeo MiTo GTA

Per andare alla scoperta di tutti i dettagli delle auto/moto che andranno in produzione nell'immediato futuro.
vandiemen
Famous Driver
Famous Driver

Re: Alfa Romeo MiTo GTA

Messaggioda vandiemen » 24/02/2009 - 19:58

Da noi costa quasi 30 mila euro la JCW...
[:1]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 24/02/2009 - 20:01

vandiemen ha scritto:Da noi costa quasi 30 mila euro la JCW...

Ma che a voi vi pollano sempre lo sappiamo. Ne vuoi una a 25mila? [:12] [:8]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

jiaky
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda jiaky » 24/02/2009 - 21:19

vandiemen ha scritto:Difficile da dire, anche perché bisogna vedere quanto cambierà dal concept alla versione di serie.

Io la butto lì comunque: 26 o 27 mila euro. [:17]

Non vorrei essere pessimista ma mi sa che costerà abbastanza di più,la 1.4 T-jet 155cv ci arriva vicina a quella cifra con un pò di optional...
xmax ha scritto:
Mad ha scritto:
xmax ha scritto:
vandiemen ha scritto:Beh, questa non deve fare i numeri nelle vendite, ma serve come modello-immagine... [:1]

Si vabbe' ma anche dei modelli immagine qualcuno sarebbe bene venderlo. [:3]

Appunto. [:10]

Se si considera poi che il Mini JCW, che e' sicuramente mooolto piu' mito di questa, costa intorno ai 30mila usd, 23mila euri..... [:3]

Ok la Mini è modaiola,è pur sempre una Bmw,sul misto in poche le stanno dietro eccetera...ma se mi permettete la MiTo è anche molto più vivibile,specialmente dietro...
"Sembra talco ma non è"®

"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."

"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"

two strokes will never die...

vandiemen
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda vandiemen » 24/02/2009 - 21:29

Beh, io la Mini l'ho guidata. Era la One D, cioè la più schifosa... quindi non giudico le prestazioni ma la macchina in sé e non mi è piaciuta affatto... anche davanti non si sta granché comodi a mio parere. La Mito si basa comunque sulla Punto, cioè una macchina da 4 metri... è sicuramente un altro vivere in effetti...

jiaky
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda jiaky » 24/02/2009 - 21:44

vandiemen ha scritto:Beh, io la Mini l'ho guidata. Era la One D, cioè la più schifosa... quindi non giudico le prestazioni ma la macchina in sé e non mi è piaciuta affatto... anche davanti non si sta granché comodi a mio parere. La Mito si basa comunque sulla Punto, cioè una macchina da 4 metri... è sicuramente un altro vivere in effetti...

Guarda,io ho avuto la cooper per circa un mese e mi ha lasciato del tutto indifferente...l'unica cosa da segnalare è che le fighe in centro ti sbavano dietro [:10] ...ho provato anche il vecchio S ed effettivamente se la viaggia bene,ma con quei soldi mi ci prendo un'A3 [:19]
"Sembra talco ma non è"®

"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."

"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"

two strokes will never die...

vandiemen
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda vandiemen » 24/02/2009 - 22:04

Sì, la Mini è decisamente acchiappa-tope... anche la più base delle base [:8] ne ho avuto varie conferme...

Certo una S costa però alla fine uno se la prende anche perché va forte... una A3 mica va così... [:1]

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 03/03/2009 - 17:30

Immagine
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

Immagine

alfista
Reader RW
Reader RW

Messaggioda alfista » 03/03/2009 - 17:44

Ciao, in questo video si sente la potenza di Alfa Mito GTA:

Torna a “Novità dal mercato (auto e moto)”