A Proposito l'ad della Lambo ha dichiarato che le prossime Lamborghini avranno sempre meno particolari audi.
Per fortuna!
Audi A1
Re: Audi A1
demolitionman
- ...McRae Fly Forever... .
- Rookie

- Nome e cognome: Mattew McRisis :D
- Contatta:
Concordo... . Ma non perchè i particolari Audi siano di scarsa qualità o quant'altro, ma solo perchè auto simili devono essere esclusive in tutto e per tutto, visto quello che poi giustamente costano... .
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
...Grazie di tutto Colin...Grazie di tutto quello che mi hai dato...Riposa in pace Scozzese Volante...Ci rivedremo un giorno forse...Goodbye Colin McRae...Salutami tutti... .
-LA MIA PAGINA SU MYSPACE IN ONORE DI COLIN MCRAE: http://www.myspace.com/forevercolinmcrae

- Rookie

- Contatta:
Da AutoBlog.it:

E’ stata diffusa una nuova immagine, ritenuta ufficiale, che anticipa il reale aspetto della futura Audi A1. Dopo i primi disegni ufficiali e la presentazione della concept Metroproject, continua quindi il percorso di avvicinamento all’auto di serie che porterà Audi a lottare direttamente con Mini nel settore delle piccole di lusso.
Per alcune versioni sarà disponibile la trazione quattro, comprese la sportiva S1 e la mini-Suv Q1, mentre il motore 1.4 avrà versioni differenziate da 65Cv a 200Cv. Un 1.6 diesel sarà proposto in versione 75Cv e 130Cv, mentre c’è grande attesa per la versione ibrida, ancora tutta da scoprire: sarebbe interessante proporla così come è stata inserita nella metroproject, collegando il motore elettrico alle ruote posteriori.

E’ stata diffusa una nuova immagine, ritenuta ufficiale, che anticipa il reale aspetto della futura Audi A1. Dopo i primi disegni ufficiali e la presentazione della concept Metroproject, continua quindi il percorso di avvicinamento all’auto di serie che porterà Audi a lottare direttamente con Mini nel settore delle piccole di lusso.
Per alcune versioni sarà disponibile la trazione quattro, comprese la sportiva S1 e la mini-Suv Q1, mentre il motore 1.4 avrà versioni differenziate da 65Cv a 200Cv. Un 1.6 diesel sarà proposto in versione 75Cv e 130Cv, mentre c’è grande attesa per la versione ibrida, ancora tutta da scoprire: sarebbe interessante proporla così come è stata inserita nella metroproject, collegando il motore elettrico alle ruote posteriori.

...Grazie di tutto Colin...Grazie di tutto quello che mi hai dato...Riposa in pace Scozzese Volante...Ci rivedremo un giorno forse...Goodbye Colin McRae...Salutami tutti... .
-LA MIA PAGINA SU MYSPACE IN ONORE DI COLIN MCRAE: http://www.myspace.com/forevercolinmcrae

Più passa il tempo e più questa specie di auto è un copia-incolla di vari modelli già presenti sul mercato...Ho letto che l'Audi fa modelli esclusivi????Mah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
demolitionman
...McRae Fly Forever... . ha scritto:Da AutoBlog.it:
[img]http://img177.imageshack.us/img177/8287/audia1defnw8.jpg[/
Sono curioso di vedere come si fa a entrare per quelle porte posteriori....o sono solo per i bambini?
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
rally69 ha scritto:Più passa il tempo e più questa specie di auto è un copia-incolla di vari modelli già presenti sul mercato...Ho letto che l'Audi fa modelli esclusivi????Mah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo chiamano family feeling.....aiuta molto i progettisti perche' per passare da un'auto all'altra basta mettere un fotocopia a colori e ingrandire o rimpicciolire secondo le esigenze, comunque non e' un'esclusiva Audi, anzi ormai e' una moda generale.
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
- ponch
- Winner

- Contatta:
xmax ha scritto:rally69 ha scritto:Più passa il tempo e più questa specie di auto è un copia-incolla di vari modelli già presenti sul mercato...Ho letto che l'Audi fa modelli esclusivi????Mah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo chiamano family feeling.....aiuta molto i progettisti perche' per passare da un'auto all'altra basta mettere un fotocopia a colori e ingrandire o rimpicciolire secondo le esigenze, comunque non e' un'esclusiva Audi, anzi ormai e' una moda generale.![]()
diciamo che l'audi è quella che ci sguazza di più vedi nuova A4 / A5
comunque...
http://www.autoblog.it/post/15912/parig ... k-concept/
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna
sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

- Rookie

- Contatta:
Trovo molto bello e riuscito anche il concept della A1 Sportback, ora poi bisognerà vedere il veicolo reale quanto si discosterà da questo prototipo... . Cmq io invece ho deciso di nn aspettare la A1 e entro 3-4 mesi mi prenderò una A3 1.4 TFSI Ambition, un'ottimo motorino che consuma davvero il giusto e tira già forte da 1200 fino a 4000 giri i suoi 125 CV... .
E poi ho pensato che fosse meglio salire di segmento, altrimenti con la futura A1 sarei rimasto cmq nel segmento delle piccole, anche se sportive e di lusso, e nn cm può essere una Punto, ovvio
... .

Torna a “Novità dal mercato (auto e moto)”