kuscino ha scritto:KaiserMEM ha scritto:kuscino ha scritto:Sono riuscito finalmente a trovare un assetto di base che sul giro singolo mi permette di stare nei primi 10, il problema è che ancora non riesco ad essere regolare in gara, spero che col tempo riesca a migliorare anche in quello...
se posso permettermi di darti un consiglio, fai al contrario: allenati costantemente con il setup da gara e cerca di rientrare nel 107% con quel setup. otterrai dei miglioramenti sia sul giro singolo della qualifica che sul passo gara
Grazie per il consiglio, il problema è che non sono ancora riuscito a capire le differenze tra il setup da qualifica rispetto a quello da gara, io mi limito ad abbassare gli angoli di camber per consumare un pò meno le gomme e a scaricare un minimo le ali per avere un pò più di allungo, però evidentemente non basta...
per arrivare a fare 2 setup diversi secondo me bisogna avere 12809198419841 anni di esperienza. io non ho mai fatto 2 setup diversi perchè a malapena riesco a farne solo uno.
le uniche cose che mi limito a cambiare sono: benzina, radiatore e, ogni tanto, anche l'apertura dei freni. nient'altro...