[DUBAI] Pre & Post gara

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Navarra, Trois Rivieres, Long Beach, Potrero de los Funes, Brno, Dubai, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [DUBAI] Pre & post gara

Messaggioda teddyfaster » 22/07/2013 - 16:20

DG Vs. Lucchesi Elio
Giro 1, 0’20

Rientrando da un fuori pista, Lucchesi colpisce Snoboda mandandolo a sua volta fuori pista e facendogli perdere 10 posizioni (da 5° a 15°). Nell’incidente viene coinvolto anche Belfiore che perde 1 posizione (da 4° a 5°)

Lucchesi: -60 punti (penalità maggiorata del 50%) + ammonizione

=======================================================

DG Vs. Lucchesi Elio
Giro 1, 0’33

Lucchesi tampona Rosmarino mandandolo fuori pista e in testacoda. Rosmarino perde 11 posizioni (da 7° a 18°)

Lucchesi: -48 punti (penalità maggiorata del 50%) + ammonizione

=======================================================

Belfiore Vs. Lucchesi Elio || Lucchesi Elio Vs. Belfiore
Giro 2, 1'43

Elio Lucchesi prova un sorpasso in mezzo a 2 auto ma non ha spazio a sufficienza ed entra in collisione con l’auto di Belfiore facendogli perdere 7 posizioni (da 7° a 14°)

Lucchesi: -30 punti (penalità maggiorata del 25%) + ammonizione

Belfiore: nessuna penalità


Queste sopra riportare sono le penalità da te SUBITE nell'ultimo evento a Dubai, quindi:
non salti la prossima gara perchè la DG è "venduta" ma perchè hai fatto cavolate in pista e hai guidato da schifo nello scorso evento (basta guardare le tue due partenze in ognuna delle manche), visto che hai totalizzato 3 penalità in gara1 portando il tuo totale del champ a 4 (ma tanto anche con due sole di queste, "a tua discrezione", avresti saltato Oschersleben lo stesso)
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [DUBAI] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 22/07/2013 - 20:01

zlatalexoby ha scritto:esigo delle spiegazioni

a casa tua, forse. qui al massimo puoi "chiedere" di avere delle spiegazioni... [:37]

zlatalexoby ha scritto:venduta proprio!

per esserci una dg venduta deve anche esserci chi la compra e, con tutto il rispetto, chi può avere l'interesse di condizionare la dg per penalizzare proprio te? non mi pare tu sia in una posizione tale da poter "dare fastidio" a qualcuno in campionato. anzi... [:10]

anzichè cercare di passare per "vittima", fossi in te mi riguarderei tutte le cagate che hai fatto dall'inizio del campionato fino ad ora, a cominciare dalle bravate di trois rivieres, buttando anche un occhio agli episodi che ti riguardano e che però non sono stati oggetto di reclami.

come scritto infinite volte, l'unico modo per non prendere penalità è non fare cazzate. se un giorno capirai come stare in pista, forse anche tu riuscirai a finire un campionato senza penalità varie e/o squalifiche. questo però dipende solo da te. è inutile che te la prendi con la dg, perchè qui chi sbaglia paga a prescindere che si chiami "lucchesi" o "pincopallino". [:15]


approfitto inoltre di questo mio post per quotare 2 tuoi messaggi scritti sul tuo forum subito dopo gli eventi di trois rivieres e dubai...

Elio Lucchesi ha scritto:serata di stra merdaaaaa :( :( :(
ho fatto cosi tante cazzate che mi merito di essere squalificatoooo :( :( :(
mai combinato tutti sti errori mi faccio schifo da solo....... :( :(

http://www.velociraptorrt.altervista.or ... =271#p1415


Elio Lucchesi ha scritto:gara2:e qui il disastro :( sbaglio la prima curva e rientrando scateno un incidente,inoltre dopo altre due curve un altro pilota fa la stessa cosa e ho l'auto tutta distrutta :( :( sperò solo di non prendere troppe penalità e che non mi squalificano per l'ultima gara O.o
chiudo7° ma potevo fare 5° se non facevo 2 testacoda :(


ciao raga alla prox ci sperò ok! ok!

http://www.velociraptorrt.altervista.or ... =288#p1528

sbaglio o, in entrambi i tuoi post, ammetti di avere fatto delle cagate? "mi faccio schifo da solo...", "mi merito di essere squalificatoooo". sono parole tue, no?
quindi perchè adesso vieni qui a fare il martire, accusando noi di essere "venduti"? ce l'hai un minimo di autocritica e coerenza?
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
zlatalexoby
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 34
Iscritto il: 30/08/2012 - 15:23
Nome e cognome: Elio Lucchesi
Località: olivarella (ME)
Contatta:

Re: [DUBAI] Pre & post gara

Messaggioda zlatalexoby » 22/07/2013 - 22:35

forse non hai letto bene,ma mi riferivo solo ad un episodio,gli altri son ovvi....
kmq buon fine campionato...
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [DUBAI] Pre & post gara

Messaggioda Maki » 22/07/2013 - 23:39

zlatalexoby ha scritto:forse non hai letto bene,ma mi riferivo solo ad un episodio,gli altri son ovvi....
kmq buon fine campionato...


Forse non hai letto bene tu; anche togliendo quell'episodio......il risultato non cambia [:11]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
zlatalexoby
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 34
Iscritto il: 30/08/2012 - 15:23
Nome e cognome: Elio Lucchesi
Località: olivarella (ME)
Contatta:

Re: [DUBAI] Pre & post gara

Messaggioda zlatalexoby » 23/07/2013 - 14:11

allora se non cambia dovrei avere qualche punto in più [:1] [:1]
ripeto buon fine campionato...
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [DUBAI] Pre & post gara

Messaggioda Dartan » 23/07/2013 - 14:23

zlatalexoby ha scritto:allora se non cambia dovrei avere qualche punto in più [:1] [:1]


ma stai cercando di prendere qualcuno per il culo... ?

zlatalexoby ha scritto: ...ripeto buon fine campionato...


è brutta educazione salutare continuamente quando è in corso una discussione... non lo sapevi ?
Immagine
Immagine

Avatar utente
zlatalexoby
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 34
Iscritto il: 30/08/2012 - 15:23
Nome e cognome: Elio Lucchesi
Località: olivarella (ME)
Contatta:

Re: [DUBAI] Pre & post gara

Messaggioda zlatalexoby » 23/07/2013 - 15:56

no ho risposto solamente xkè mi si dice che non ho letto bene [:15]
il saluto era per appunto chiuderla e passare alla fine campionato tutto qua
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [DUBAI] Pre & post gara

Messaggioda Maki » 23/07/2013 - 16:42

zlatalexoby ha scritto:allora se non cambia dovrei avere qualche punto in più [:1] [:1]
ripeto buon fine campionato...


Tu non hai parlato di punti prima di...ora.....hai parlato di saltare l'ultima gara [:22]

zlatalexoby ha scritto:cioè io devo saltare la gara per questa invenzione....
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
vindisel87
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 29/08/2012 - 17:43
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Re: [DUBAI] Pre & post gara

Messaggioda vindisel87 » 23/07/2013 - 19:29

ho visto il replay e io ho una mia logica....
vorrei capire se sbaglio,dove sbaglio e perchè? [:11]
grazie

analizzando tutte le vetture succede questo...

belfiore: a causa della lotta della vettura bianco\verde e quella nera va un po fuori traiettoria...
rientrando in traiettoria si accorge che sta andando a tamponare la vettura bianco\verde e lascia l'acceleratore o frena quindi sta rallentando...

elio, che era più indietro, può fare la traiettoria ideale e eseguire la curva normalmente, quindi esce in modo normale, ma più veloce di belfiore che ha rallentato per non tamponare F3 bianco\verde...
elio vedendo belfiore molto più lento di lui va verso sx in base alla traiettoria di belfiore...

lucchesi 22 rientrando da un fuori pista dovrebbe entrare in pista agevolando e lasciando lo spazio alle F3 che sopraggiungono, ma questo non avviene, infatti, va a chiudere la traiettoria sulle vetture che sopraggiungono, quindi su elio e belfiore...

quindi l'incidente e da attribuirsi a lucchesi 22

attendo risposta grazie [:11]
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [DUBAI] Pre & post gara

Messaggioda teddyfaster » 23/07/2013 - 19:40

Nessuna risposta...il motivo per cui è stato penalizzato Elio è già stato spiegato...stop!
E ora diamoci un taglio una volta per tutte...grazie
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [DUBAI] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 23/07/2013 - 19:43

vindisel87 ha scritto:attendo risposta grazie [:11]

Non ci sarà nessuna risposta visto che già la DG si è già pronunciata descrivendo l'episodio dal suo punto di vista...

Belfiore Vs. Lucchesi Elio || Lucchesi Elio Vs. Belfiore
Giro 2, 1'43

Elio Lucchesi prova un sorpasso in mezzo a 2 auto ma non ha spazio a sufficienza ed entra in collisione con l’auto di Belfiore facendogli perdere 7 posizioni (da 7° a 14°)

Lucchesi: -30 punti (penalità maggiorata del 25%) + ammonizione

Belfiore: nessuna penalità

Evidentemente la vediamo in modo differente, quindi è inutile continuare a discuterne anche perchè, per quanto ci riguarda, rimaniamo fermi sulla decisione presa [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [DUBAI] Pre & post gara

Messaggioda teddyfaster » 23/07/2013 - 19:56

teddyfaster ha scritto:E' molto semplice...hai cercato di infilarti andando a chiudere Belfiore verso l'interno della curva, probabilmente perchè hai visto Alessio Lucchesi che stava rientrando dopo la sua uscita di pista (lasciando spazio per il transito di un'altr auto all'interno), ma dato che lui non poteva vederti mentre tu vedevi lui, la penalità per la perdita di posizioni di Marco è tua, che hai iniziato a chiuderlo prima ancora che avvenisse il secondo contatto con il tuo "omonimo", senza magari ragionare sulla situazione e tentare il sorpasso in un altro punto (per esempio la staccata dell'ultima curva o nel rettilineo dei box...).


Senza contare che oltre alla spiegazione descritta nel riepilogo delle penalità, era stata data anche questa che ho quotato...spiegazione non dovuta ma cortesemente fornita nonostante i toni di Elio...ma fa niente, prendiamoli così... [:11]
Quindi, ripeto, per favore....basta.... [:11] [:11] [:11]
Immagine
Immagine

Avatar utente
zlatalexoby
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 34
Iscritto il: 30/08/2012 - 15:23
Nome e cognome: Elio Lucchesi
Località: olivarella (ME)
Contatta:

Re: [DUBAI] Pre & post gara

Messaggioda zlatalexoby » 23/07/2013 - 20:25

Elio Lucchesi prova un sorpasso in mezzo a 2 auto ma non ha spazio a sufficienza ed entra in collisione con l’auto di Belfiore facendogli perdere 7 posizioni (da 7° a 14°)

già questa spiegazione è errata [:15]
il sorpasso è su un pilota mica prevedo il futuro e so che alessio rientrando mi affianchi e non mi lascia strada...
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [DUBAI] Pre & post gara

Messaggioda teddyfaster » 23/07/2013 - 21:35

zlatalexoby ha scritto:Elio Lucchesi prova un sorpasso in mezzo a 2 auto ma non ha spazio a sufficienza ed entra in collisione con l’auto di Belfiore facendogli perdere 7 posizioni (da 7° a 14°)

già questa spiegazione è errata [:15]
il sorpasso è su un pilota mica prevedo il futuro e so che alessio rientrando mi affianchi e non mi lascia strada...


Ok adesso avete stufato...chiudo il topic, tanto per cominciare... [:42]
Immagine
Immagine


Torna a “F3 International 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti