[LONG BEACH] Pre & post gara

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Navarra, Trois Rivieres, Long Beach, Potrero de los Funes, Brno, Dubai, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [LONG BEACH] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 07/06/2013 - 14:48

kuscino ha scritto:A proposito di Teamspeak, qualcuno mi sa spiegare perchè quando lo faccio partire, il teamspeak lo ascolto in cuffia mentre l'audio di rfactor dagli altoparlanti???
Magari non è il posto giusto per chiederlo ma ci sto diventando matto!

dovresti dirci anche come lo vorresti. per me, così come l'hai tu adesso, è l'ideale. cmq se vuoi modificare le uscite ti basta aprire ts, cliccare su IMPOSTAZIONI -> OPZIONI -> RIPRODUZIONE -> DISPOSITIVO DI RIPRODUZIONE e scegliere la periferica corretta.

se invece vuoi modificare quella di rfactor, allora devi intervenire sulla gestione audio del pc...
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [LONG BEACH] Pre & post gara

Messaggioda Maki » 07/06/2013 - 17:09

[:17] almeno sono stato di parola....ho tagliato il traguardo marcando Marco [:17]

(che poi pensandoci....Marco ti marco stretto [:50] ) (si vabbè, stendiamo un velo pietoso e pensiamo a Potrero, ala 1-1, boost a tuono e motore a fuoco)
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
navygator
Champion
Champion
Messaggi: 2514
Iscritto il: 04/06/2009 - 15:56
Nome e cognome: Tommaso F.
Località: Reggio Calabria

Re: [LONG BEACH] Pre & post gara

Messaggioda navygator » 07/06/2013 - 17:35

E radiatore a 1 [:50] [:50]
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)

Avatar utente
kuscino
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 69
Iscritto il: 29/11/2012 - 21:27
Nome e cognome: Francesco Cuscino
Località: Roma

Re: [LONG BEACH] Pre & post gara

Messaggioda kuscino » 07/06/2013 - 18:26

KaiserMEM ha scritto:
kuscino ha scritto:A proposito di Teamspeak, qualcuno mi sa spiegare perchè quando lo faccio partire, il teamspeak lo ascolto in cuffia mentre l'audio di rfactor dagli altoparlanti???
Magari non è il posto giusto per chiederlo ma ci sto diventando matto!

dovresti dirci anche come lo vorresti. per me, così come l'hai tu adesso, è l'ideale. cmq se vuoi modificare le uscite ti basta aprire ts, cliccare su IMPOSTAZIONI -> OPZIONI -> RIPRODUZIONE -> DISPOSITIVO DI RIPRODUZIONE e scegliere la periferica corretta.

se invece vuoi modificare quella di rfactor, allora devi intervenire sulla gestione audio del pc...


Dato che uso un portatile, li vorrei mixati in cuffia, è possibile?

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [LONG BEACH] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 07/06/2013 - 18:50

kuscino ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
kuscino ha scritto:A proposito di Teamspeak, qualcuno mi sa spiegare perchè quando lo faccio partire, il teamspeak lo ascolto in cuffia mentre l'audio di rfactor dagli altoparlanti???
Magari non è il posto giusto per chiederlo ma ci sto diventando matto!

dovresti dirci anche come lo vorresti. per me, così come l'hai tu adesso, è l'ideale. cmq se vuoi modificare le uscite ti basta aprire ts, cliccare su IMPOSTAZIONI -> OPZIONI -> RIPRODUZIONE -> DISPOSITIVO DI RIPRODUZIONE e scegliere la periferica corretta.

se invece vuoi modificare quella di rfactor, allora devi intervenire sulla gestione audio del pc...


Dato che uso un portatile, li vorrei mixati in cuffia, è possibile?

certo che è possibile. dovresti cliccare sull'iconcina dell'audio del pc e impostare le cuffie come audio in uscita predefinito

Maki ha scritto:[:17] almeno sono stato di parola....ho tagliato il traguardo marcando Marco [:17]

(che poi pensandoci....Marco ti marco stretto [:50] ) (si vabbè, stendiamo un velo pietoso e pensiamo a Potrero, ala 1-1, boost a tuono e motore a fuoco)

ecco, però la prossima gara cerca di marcare stretto qualcun altro [:22]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
kuscino
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 69
Iscritto il: 29/11/2012 - 21:27
Nome e cognome: Francesco Cuscino
Località: Roma

Re: [LONG BEACH] Pre & post gara

Messaggioda kuscino » 08/06/2013 - 18:12

Prima di tutto grazie per il TS, ho risolto.
Seconda cosa, ho letto le penalità, non ne ho mai commentata una, però questa volta mi sento di dover dire la mia.
Il contatto che ho avuto con Taddeolini è stato provocato dalla toccata ricevuta da Lucchesi, lui mi stava superando sulla sinistra, mi ha toccato e sono andato contro l'altra macchina, probabilmente vedendo sulla sinistra Lucchesi che mi veniva addosso, in una frazione di secondo ho leggermente allargato verso destra per evitare il contatto, proprio mentre mi stava toccando e quindi questo ha amplificato il movimento verso destra della mia macchina. Tra parentesi, ma ovviamente questo lascia il tempo che trova, mi ricordo esattamente di aver sentito il contatto sul volante e considerando questo, guardando il replay mi risulta evidente che l'incidente è stato indotto esclusivamente da quel contatto, anche perchè mi riesce difficile capire per quale motivo io debba aver sterzato così esageratamente verso destra in quel momento.
Ripeto non sono uno che ama protestare contro il lavoro altrui e comunque non replicherò ad una eventuale risposta ed accetterò il verdetto, semplicemente mi pareva il caso di dare la mia versione per chiarire la dinamica.

federik21
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 56
Iscritto il: 20/11/2012 - 17:13
Nome e cognome: federico snoboda

Re: [LONG BEACH] Pre & post gara

Messaggioda federik21 » 11/06/2013 - 20:47

a me hanno dato 54 punti di penalità ma neanche ho capito che ho fatto...
Immagine
Per fare snowboard bastano 2 cose: voglia di farsi male ed un buon ortopedico.


Torna a “F3 International 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti