[TROIS RIVIERES] Pre & post gara

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Navarra, Trois Rivieres, Long Beach, Potrero de los Funes, Brno, Dubai, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
RexBanner
Driver
Driver
Messaggi: 152
Iscritto il: 21/03/2012 - 18:59
Nome e cognome: Alessandro Palladini
Località: Modena

Re: [TROIS RIVIERES] Pre & post gara

Messaggioda RexBanner » 24/05/2013 - 17:09

Maki ha scritto:
vindisel87 ha scritto:nella classifica generale ho visto 2 cose [:11]
1 perchè la pole è stata assegnata a palladini se l'ho fatta io?
2 la classifica generale è completamente sballata...


1) Semplice....l'ha fatta Gattuso, ma retrocedendo è passata a te, retrocedendo a tua volta è passata a Palladini [:20]
(il regolamento è cambiato proprio con questo campionato e la pole viene assegnata al netto di penalità, quindi in base alla griglia)
2) ci sono 2 classifiche, con scarti e senza scarti [:20]



Ok ora non ditemi che dovevo inviare la telemetria anche se il giro più veloce è stato fatto da Gattuso
Immagine

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: [TROIS RIVIERES] Pre & post gara

Messaggioda TheShtick » 24/05/2013 - 17:10

105% 105% 105% 105% 105% 105% 105% 105% 105% 105% 105% 105%
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [TROIS RIVIERES] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 24/05/2013 - 17:25

RexBanner ha scritto:
Maki ha scritto:
vindisel87 ha scritto:nella classifica generale ho visto 2 cose [:11]
1 perchè la pole è stata assegnata a palladini se l'ho fatta io?
2 la classifica generale è completamente sballata...


1) Semplice....l'ha fatta Gattuso, ma retrocedendo è passata a te, retrocedendo a tua volta è passata a Palladini [:20]
(il regolamento è cambiato proprio con questo campionato e la pole viene assegnata al netto di penalità, quindi in base alla griglia)
2) ci sono 2 classifiche, con scarti e senza scarti [:20]



Ok ora non ditemi che dovevo inviare la telemetria anche se il giro più veloce è stato fatto da Gattuso

tranquillo che non te lo diciamo. prova ad intuirlo da solo... [:17]


[...]  Per la classifica delle qualifiche fa fede l’ordine di partenza di Gara 1  (o dell’unica gara in programma la sera dell’evento),  al netto di eventuali penalità  (sia quelle ereditate che quelle assegnate la sera stessa).

...

[...]  Alla fine di ogni evento , i piloti a podio ed  il poleman dovranno inviare entrambi i file  tramite l'apposito pulsante che verrà attivato di fianco all'evento nella pagina di gestione iscrizioni entro e non oltre le ore 12:00 del giorno successivo.
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
RexBanner
Driver
Driver
Messaggi: 152
Iscritto il: 21/03/2012 - 18:59
Nome e cognome: Alessandro Palladini
Località: Modena

Re: [TROIS RIVIERES] Pre & post gara

Messaggioda RexBanner » 24/05/2013 - 17:52

non c'è bisogno di fare del sarcasmo....visto che fino all etcc la pole veniva assegnata comunque a chi fa il miglior tempo non mi era chiara la cosa, tutto qua
Immagine

IlPaoletto
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 81
Iscritto il: 11/06/2011 - 18:39
Nome e cognome: Paolo Sassaroli

Re: [TROIS RIVIERES] Pre & post gara

Messaggioda IlPaoletto » 24/05/2013 - 19:19

teddyfaster ha scritto:Perchè mai il risultato dovrebbe essere falsato se chi fa la pole poi viene retrocesso per una qualsivoglia penalitá?
Il tempo migliore è sempre quello che fa il riferimento per il 107%, stop...il regolamento è questo e tale rimane.
Se ti mancavano ben 6 decimi per entrare nel limite della qualificazione, vuol dire che tanto bene non eri messo, se permetti...pertanto, sempre se permetti, sarebbe meglio che prima di proporre modifiche al regolamento delle qualifiche riuscissi a trovare il tuo feeling con la mod e le piste, in modo tale da poterti qualificare con una certa tranquillitá e correre di conseguenza con cognizione di causa...non basta infatti riuscire ad entrare nei qualificati, ma sarebbe opportuno che si capisse che poi in gara non ci si puó comportare come se ogni curva fosse l'ultima dell'ultimo giro, con attacchi e sorpassi o chiusure da "assassini"...lo spirito del 107% dovrebbe essere proprio questo: dare uno stimolo a migliorare la prestazione complessiva tra qualifiche e gare e non punire chi è troppo lento rispetto alla pole...
Ciao


Mamma mia però, ha ragione lucchesi come si fà una critica si risponde sempre un pò a ....! ALLORA: Che non sono messo bene e sono lento lo so ma non ci posso fare niente ho chiesto a parecchi e in pochi mi hanno aiutato perchè credo sia 70% problema di configurazione volante e 30% mio problema di guida ma questo è una cosa mia. quando dico che per me il giro è falsato credo che non è difficile capire, se una curva ha un limite di es. 70Km/h e io tagliando o allargando la traiettoria la faccio a 90Km/h che cosa succede? E' scritto nel regolamento art. 18.5 l'avete letto? scusate il sarcasmo ma ogni volta che nel forum si parla del regolamento rispondete col dire avete letto il regolameto ora mi viene il dubbio a me comunque il regolamento di sicuro dalla prima volta che l'avete fatto sarà stato modificato, ci saranno state delle critiche ( come nell ETCC che ho criticato i reclami dei tagli di piloti fuori gara ed è stato aggiornato) che nel corso dei vari campionati sono state migliorate? ecco per me se posso permettermi quella del 107% calcolato sulla pole penalizzata per tagli o traiettorie lunghe è un pecca e visto che il giro veloce viene controllato subito SI PUO' FARE!

RexBanner ha scritto:
Maki ha scritto:
vindisel87 ha scritto:nella classifica generale ho visto 2 cose [:11]
1 perchè la pole è stata assegnata a palladini se l'ho fatta io?
2 la classifica generale è completamente sballata...


1) Semplice....l'ha fatta Gattuso, ma retrocedendo è passata a te, retrocedendo a tua volta è passata a Palladini [:20]
(il regolamento è cambiato proprio con questo campionato e la pole viene assegnata al netto di penalità, quindi in base alla griglia)
2) ci sono 2 classifiche, con scarti e senza scarti [:20]



Ok ora non ditemi che dovevo inviare la telemetria anche se il giro più veloce è stato fatto da Gattuso


Sbaglio o qui viene scritto che la pole viene passata a Palladini?


E ultima cosa, ci ne sarebbero altre ma più in là, un cortesia non prendetela sempre sul personale quando qualcuno vi critica, mi sembra di aver fatto una critica costruttiva. So/sappiamo il lavoro che c'è dietro, non mi rispondete col " NON SAI DI COSA PARLI" lo so, lo spirito di un forum E' QUESTO, si chiacchiera, si discute, si critica, si migliora, si consiglia e ci si manda anche a quel paese ma se ogni volta che qualcuno fà un appunto sembra quasi che ve la prendiate così uno gli passa pure la voglia di scrivere!

ED ora un bel CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...

Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: [TROIS RIVIERES] Pre & post gara

Messaggioda alemo » 24/05/2013 - 22:44

IlPaoletto ha scritto:
teddyfaster ha scritto:Perchè mai il risultato dovrebbe essere falsato se chi fa la pole poi viene retrocesso per una qualsivoglia penalitá?
Il tempo migliore è sempre quello che fa il riferimento per il 107%, stop...il regolamento è questo e tale rimane.
Se ti mancavano ben 6 decimi per entrare nel limite della qualificazione, vuol dire che tanto bene non eri messo, se permetti...pertanto, sempre se permetti, sarebbe meglio che prima di proporre modifiche al regolamento delle qualifiche riuscissi a trovare il tuo feeling con la mod e le piste, in modo tale da poterti qualificare con una certa tranquillitá e correre di conseguenza con cognizione di causa...non basta infatti riuscire ad entrare nei qualificati, ma sarebbe opportuno che si capisse che poi in gara non ci si puó comportare come se ogni curva fosse l'ultima dell'ultimo giro, con attacchi e sorpassi o chiusure da "assassini"...lo spirito del 107% dovrebbe essere proprio questo: dare uno stimolo a migliorare la prestazione complessiva tra qualifiche e gare e non punire chi è troppo lento rispetto alla pole...
Ciao


Mamma mia però, ha ragione lucchesi come si fà una critica si risponde sempre un pò a ....! ALLORA: Che non sono messo bene e sono lento lo so ma non ci posso fare niente ho chiesto a parecchi e in pochi mi hanno aiutato perchè credo sia 70% problema di configurazione volante e 30% mio problema di guida ma questo è una cosa mia. quando dico che per me il giro è falsato credo che non è difficile capire, se una curva ha un limite di es. 70Km/h e io tagliando o allargando la traiettoria la faccio a 90Km/h che cosa succede? E' scritto nel regolamento art. 18.5 l'avete letto? scusate il sarcasmo ma ogni volta che nel forum si parla del regolamento rispondete col dire avete letto il regolameto ora mi viene il dubbio a me comunque il regolamento di sicuro dalla prima volta che l'avete fatto sarà stato modificato, ci saranno state delle critiche ( come nell ETCC che ho criticato i reclami dei tagli di piloti fuori gara ed è stato aggiornato) che nel corso dei vari campionati sono state migliorate? ecco per me se posso permettermi quella del 107% calcolato sulla pole penalizzata per tagli o traiettorie lunghe è un pecca e visto che il giro veloce viene controllato subito SI PUO' FARE!

RexBanner ha scritto:
Maki ha scritto:
vindisel87 ha scritto:nella classifica generale ho visto 2 cose [:11]
1 perchè la pole è stata assegnata a palladini se l'ho fatta io?
2 la classifica generale è completamente sballata...


1) Semplice....l'ha fatta Gattuso, ma retrocedendo è passata a te, retrocedendo a tua volta è passata a Palladini [:20]
(il regolamento è cambiato proprio con questo campionato e la pole viene assegnata al netto di penalità, quindi in base alla griglia)
2) ci sono 2 classifiche, con scarti e senza scarti [:20]



Ok ora non ditemi che dovevo inviare la telemetria anche se il giro più veloce è stato fatto da Gattuso


Sbaglio o qui viene scritto che la pole viene passata a Palladini?


E ultima cosa, ci ne sarebbero altre ma più in là, un cortesia non prendetela sempre sul personale quando qualcuno vi critica, mi sembra di aver fatto una critica costruttiva. So/sappiamo il lavoro che c'è dietro, non mi rispondete col " NON SAI DI COSA PARLI" lo so, lo spirito di un forum E' QUESTO, si chiacchiera, si discute, si critica, si migliora, si consiglia e ci si manda anche a quel paese ma se ogni volta che qualcuno fà un appunto sembra quasi che ve la prendiate così uno gli passa pure la voglia di scrivere!

ED ora un bel CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...

Personalmente approvo il discorso di base, se la pole è irregolare e visionabile sul momento, perchè prenderla come riferimento per il 107%?
Immagine
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [TROIS RIVIERES] Pre & post gara

Messaggioda Grixx » 24/05/2013 - 23:04

Sul discorso della pole e del 107% sono parzialmente d'accordo, il 107% deve essere calcolato sul giro più veloce "valido", in questo caso quello di Lucchesi, che è si stato retrocesso, ma per penalità accumulata nella gara precedente, ma se vogliamo prendere lalla lettera il regolamento, allora bisogna fare riferimento a quello di Palladini (ma non sarebbe giusto per logica).

Scrivo anche 2 righe sui reclami sporti nei miei confronti, in modo che la DG valuti .......... ,
In quello relativo alle qualifiche, alla 2°non ho commesso un errore ma mi sono allargato per fare passare Lucchesi, poi ripartendo ho visto arrivare Fiore ma non potevo dematerializzami in quel punto e ho cercato di levarmi di mezzo il prima possibile ma Marco mi ha urtato e mandato a muro.
Mentre in quello del giro 24 avendo la macchina danneggiata e senza ala anteriore, appena ho visto Fiore arrivare mi sono buttato nella via di fuga per lasciare pista libera, credo che se fossi rimasto in traiettoria sarebbe stato peggio, faccio notare che le auto non si sono nemmeno toccate.
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [TROIS RIVIERES] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 25/05/2013 - 10:14

sassaroli, a trois rivieres non eri lento perchè abitualmente sei un pilota lento (non mi pare di averti mai visto faticare per qualificarti). a trois rivieres eri lento solo perchè non ti sei allenato. è abbastanza diverso...

le critiche e le buone proposte sono sempre bene accette, ma il problema di fondo è che la maggior parte di queste critiche/proposte vengono fatte senza avere la più pallida idea di cosa è scritto nel regolamento.

nel tuo caso, il ragionamento di fondo è corretto ma, l'esserti presentato impreparato la sera della gara, non ti ha certo messo in una posizione favorevole nei nostri confronti. anzi...
il discorso di paolo, quindi, in sintesi, era quello che se ti fossi preoccupato più dell'allenamento che del post-qualifica, problemi non ne avresti avuti a prescindere.

per comodità il 107% è stato calcolato fino ad ora in base al miglior tempo assoluto (il tempo di gattuso in qualifica, comunque, non era nulla di stratosferico visto che in prova era riuscito a fare addirittura meglio con un giro "pulito"), questo anche per rendere il tutto più semplici agli utenti dato che possono verificarlo direttamente sul sito senza prendere in mano la calcolatrice e fare conti strani.

nel caso specifico di trois rivieres, se dobbiamo essere pignoli, il giro da prendere come riferimento sarebbe stato quello di lucchesi, perchè come validità di giro era perfetto se non avesse dovuto scontare una penalità extra post-navarra. quindi in ogni caso, il tempo da prendere come riferimento sarebbe stato quello suo e non quello di palladini.

il 107% offre un range di qualificazione veramente ampio (forse pure troppo per l'online racing), quindi andare oltre significa veramente non averci messo nemmeno un minimo di impegno in fase di preparazione. è questo, quindi, che non ci piace, soprattutto se poi gli utenti in questione hanno pure la pretesa (passami il termine anche se non è proprio giustissimo) di voler correre ugualmente. pensa solo ai casini che avresti potuto combinare in gara con soli 57 giri all'attivo, la maggior parte dei quali riguardanti il giro di lancio e le interruzioni con il tasto ESC...

la perfezione non esiste perchè tutto è migliorabile (la prima versione del regolamento di s.rw era di sole 3 pagine e adesso siamo arrivati a 10, grazie alle esperienze maturate in pista ed alle esigenze che sono cambiate negli anni). non siamo però propensi a ricevere critiche quando chi ce le fa non è pienamente nella ragione. tutto qua. questo non significa che per il futuro non valuteremo anche quest'altro aspetto delle qualifiche e della regola del 107%. d'altronde, lo abbiamo sempre fatto e non vedo motivi per non farlo neanche stavolta. [:11]


ps. vi garantisco che, per quanto ci riguarda, il "personale" non esiste. si ride, si scherza e ci si incazza senza mai andare oltre a quello che si vede/sente in quel momento. sia chiaro. [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [TROIS RIVIERES] Pre & post gara

Messaggioda Dartan » 25/05/2013 - 10:18

Io scrivo solo due parole per quello che ho visto in diretta...

Sono rimasto allibito da quello che ho visto... Piloti che in uno stesso giro fanno tre cagate immani.. Mi sembrava che 3/4 dello schieramento fosse composto da pilot novizzi che hanno iniziato a simmare due settimane fa a navarra.

Gente riflettete vaaa che è meglio.


Ps: bastardo Marco mi hai anticipato di una minchietta.. La tua.... Ahahahahahahah
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [TROIS RIVIERES] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 25/05/2013 - 10:52

Grixx ha scritto:Scrivo anche 2 righe sui reclami sporti nei miei confronti, in modo che la DG valuti .......... ,
In quello relativo alle qualifiche, alla 2°non ho commesso un errore ma mi sono allargato per fare passare Lucchesi, poi ripartendo ho visto arrivare Fiore ma non potevo dematerializzami in quel punto e ho cercato di levarmi di mezzo il prima possibile ma Marco mi ha urtato e mandato a muro.

scusami ma non ho capito. il tuo appunto serve solo a precisare che alla curva 2 non hai sbagliato ma sei andato largo volutamente, oppure che la colpa dell'incidente è stata mia? [:5]

se, come spero, la tua era solo una precisazione relativa alla curva 2, ti dico subito che il problema non si pone perchè il reclamo è relativo alla curva 3. tutto quello che è stato descritto prima mi è servito solo da contorno per far notare che eri appena uscito dai box (quindi non eri nel giro lanciato), vedevi le bandiere blu da almeno 10 secondi e, nonostante il largo alla curva 2 (voluto o meno non mi interessa), hai avuto la brillante idea di piantarti in uscita dall'unica traiettoria della curva 3.

se pensi di essere nel giusto, mi sa che sarebbe il caso di inventarci una "Primary Cup" con tanto di esame teorico (e pratico) finale...... [:60]


Grixx ha scritto:Mentre in quello del giro 24 avendo la macchina danneggiata e senza ala anteriore, appena ho visto Fiore arrivare mi sono buttato nella via di fuga per lasciare pista libera, credo che se fossi rimasto in traiettoria sarebbe stato peggio, faccio notare che le auto non si sono nemmeno toccate.

non so se te ne rendi conto, ma quello che stai dicendo anzichè migliorare la tua posizione non fa altro che peggiorarla. essendo pluridoppiato ed avendo pure l'auto danneggiata, sei stato doppiamente sprovveduto (o scorretto) nel ritardare fino all'ultimo la manovra di sorpasso in un punto per nulla favorevole.

inoltre, il fatto che le due auto non si sono toccate non vuol dire che la tua manovra sia corretta, visto che, dopo la tranvata che mi hai tirato al secondo giro, ogni volta che ti incontravo in pista andavo in "autoprotezione" preparandomi per ogni altra eventuale manovra "sui generis" che poi, ovviamente, non ha deluso le aspettative... [:4]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [TROIS RIVIERES] Pre & post gara

Messaggioda Grixx » 25/05/2013 - 11:24

Le bandiere blu certo che le ho viste, ma erano quelle per Lucchesi, la tua auto non l'avevo vista,
comunque non mi sembra il caso di andare oltre, visto che ormai hai già chiaramente fatto capire le tue intenzioni. [:60]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [TROIS RIVIERES] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 25/05/2013 - 11:43

beh, mi pare il minimo. dovrei usare io la faccina " [:60] " ... [:37]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

IlPaoletto
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 81
Iscritto il: 11/06/2011 - 18:39
Nome e cognome: Paolo Sassaroli

Re: [TROIS RIVIERES] Pre & post gara

Messaggioda IlPaoletto » 25/05/2013 - 12:12

Caro marco...sto scherzando leggendo st'inizio avrai pensato caro un par di palle...l'ho fatto apposta...
Ricominciamo
Ciao marco, che non ero allenato lo so purtroppo non ho avuto tempo, l'11 maggio mi sono sposato. Potete immaginare la confusione che c'era tra l'iter prematrimonio e postmatrimonio infatti navarra l'ho saltata per ovvi motivi ma a trois volevo esserci e come ho avuto un attimo di tempo mi sono allenato, anzi ho visto la pista però nonostante tutto volevo correre, il mio motivo del rosico era solo questo però con l'occazione ho potuto notare questa piccola pecca ve l'ho voluta far presente si sà fino a che non ti capitano non ci pensi (come disse anche orsmarino in un episodio dell'ETCC). Come ho scritto non mi sembrava giusto che venisse preso in considerazione il giro di gattuso e di lucchesi, il primo perchè nel warmup avevate scritto che era per tagli o allunghi e quindi FALSATO e il secondo, quello di lucchesi, non sapevo perchè però ora leggendo il tuo messaggio hai ragione quello di lucchesi era il tempo della pole.
Se puta caso rientravo nel 107 non credo che avrei, anzi non avrei creato problemi mi avete visto da doppiato l'esperienza c'è l'ho, da doppiato!!! e comununque si volta pagina basta piangere sul latte macchiato e domani è un altro giorno e sinceramente me ne infischio! Delirio post matrimonio!! [:1]
Per l'ultimo punto oh che vi devo dire mi dovete scusare ma avvolte sembra proprio sul personale.
Chiudo e prepariamoci per il longhe bicce...ma anche lì c'è sto caxxo de tempo che c'è qui? si corre con la cappottina o mi devo mettere il Chìuèì??

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [TROIS RIVIERES] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 25/05/2013 - 12:27

dopo crespi, un altro che si è andato ad inguaiare con il matrimonio.... [:50]

ps. auguri!!! [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

IlPaoletto
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 81
Iscritto il: 11/06/2011 - 18:39
Nome e cognome: Paolo Sassaroli

Re: [TROIS RIVIERES] Pre & post gara

Messaggioda IlPaoletto » 25/05/2013 - 12:57

Perchè inguaiare? la faccio correre insieme a me!! [:22] [:22] [:22]
Allegati
oh-ma-sei-scemo-vai-piano.jpg


Torna a “F3 International 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti