Che dire... Finalmente un pò di soddisfazione! Nell'ultimo anno di corse mi sono impegnato veramente tanto, cercando di apprendere quanto più possibile dai miei rivali in pista, a cominciare da Bosia (nelle ruote coperte), Greco (nella GP2) e dal mio compagno di squadra che, fino a 7 mesi fa, era il mio primo rivale (lo è anche adesso, ma in modo diverso).
Sono quindi contento della crescita che ho fatto e dei risultati che ho ottenuto in quest'ultimo anno solare. Ho desiderato tanto questa vittoria, soprattutto dopo avere mancato quella della GP2 contro l'alieno Greco. Il programma degli allenamenti è stato quindi ben mirato, perchè non volevo sprecare un'altra occasione.
Senza stimoli mi anniento e avere un compagno di squadra come Paolo, con cui sviluppare gli assetti e simulare lotte estreme, è stato rivitalizzante al massimo. Fino ad ora, questa nuova "convivenza" ha portato i suoi buoni frutti e questo mi rende particolarmente orgoglioso e soddisfatto.
Il campionato è andato benissimo e, nonostante un pò di amarezza per le "gare-2" dei primi 3 appuntamenti (Navarra, Trois Rivieres e Long Beach) condizionate da incidenti, gli ultimi 3 eventi sono stati impeccabili.
Ringrazio tutti per le belle serate e gli splendidi duelli in pista. Anche ieri sera, infatti, mi sono divertito molto nelle due rimonte di Gara 1 e Gara 2...
Spero che anche i prossimi campionati saranno così combattuti perchè, numero di vittorie a parte, ogni gara è stata veramente tiratissima ed è così che mi piace correre.
Buona estate a tutti e... forza Heavy Bulls!
![[:190]](./images/smilies/winner_first_h4h.gif)