[KYALAMI] Pre & Post gara

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Monza, Silverstone, Paul Ricard HTTT, Nurburgring, Sebring, Spa, Kyalami
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

[KYALAMI] Pre & Post gara

Messaggioda teddyfaster » 25/07/2013 - 09:18

Diretta uppata e disponibile al solito topic dedicato.
Buona visione

https://www.racingworld.it/forum/viewtopic.php?f=296&t=9652&p=203603#p203603
Immagine
Immagine

Drago
Rookie
Rookie
Messaggi: 389
Iscritto il: 09/03/2006 - 09:12
Nome e cognome: Mauro Dragoni

Re: [KYALAMI] Pre & Post gara

Messaggioda Drago » 25/07/2013 - 09:32

Go go go... asd

Avatar utente
paneseronaldo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 77
Iscritto il: 30/04/2011 - 19:07
Nome e cognome: Andrea Danese
Località: Pescara
Contatta:

Re: [KYALAMI] Pre & Post gara

Messaggioda paneseronaldo » 25/07/2013 - 10:33

Bel finale di Campionato! Rosico perchè se avessi partecipato a tutte le gare molto probabilmente sarei potuto arrivare più in alto! [292] Cmq la gara di ieri è stata bellissima, il circuito mi piaceva e la Corvette andava! L'unico mio problema è sempre il solito calo improvviso di gomme, una volta sotto il 40% è impossibile guidarla in quanto essendo molto nervosa all'uscita delle curve adiosss [:42] Ringrazio tutti gli admin del portale per averci permesso di partecipare al campionato! :) Molto divertente a mio avviso! [:3] Ci si becca al prossimo champpp :D
Immagine
Immagine
Segui Pescara UEIN anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [KYALAMI] Pre & Post gara

Messaggioda teddyfaster » 25/07/2013 - 11:37

Complienti a te e alla tua squadra per la vittoria nella classifica team....bravissimi!
Vi aspettiamo ancora a settembre per la nuova stagione 2013/2014...mi raccomando!
Ciaooo
Immagine
Immagine

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: [KYALAMI] Pre & Post gara

Messaggioda derek44 » 25/07/2013 - 13:05

[:343] [:350] [:96] [:195] [icon_stagno]
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [KYALAMI] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 25/07/2013 - 13:12

Ieri sera è stata una faticaccia ma, tutto sommato, sono discretamente soddisfatto. Questo, per me, è stato un campionato molto difficile perchè fin dal primo momento non è scoppiato l'amore tra me e la GT2 e quindi ho faticato più del solito. Senza gli incidenti di Silverstone (evento dove il podio era facilmente alla portata in entrambe le gare) e Nurburgring, avrei potuto puntare ad un risultato migliore ma comunque lontano dalle prestazioni dei più veloci, De Matteo in primis. [:16]


Mi complimento quindi con tutti quelli che hanno lottato fino alla fine e, in particolar modo, con Gianluca. Sono contento che sia stato lui a vincere il titolo. Lo conosco ormai da quasi 2 anni e, in questo campionato, oltre a confermare la sua velocità, ha saputo usare la testa diventando più calcolatore, imparando a gestire le situazioni che gli si presentavano davanti senza forzare la mano. [:11]


Anche se questo si traduce nell'avere un altro pilota davanti ( [:4] ), siamo ben felici di vedere questi miglioramenti e la nostra speranza è di vederli fare anche a molti altri piloti di questo portale. [:11]


Rinnovo quindi i complimenti a lui ed al suo team (molto bravi anche in GT3) ed al Pescara UEIN per la vittoria meritata nella classifica team. Anche se Danese è uno scandalo, ha gestito alla grande i "buchi" del suo team, confermando gli ottimi piazzamenti di inizio campionato. Se si fosse iscritto come titolare da tutto origine sarebbe stato meglio, ma per stavolta lo perdoniamo... [:22]


Complimenti d'obbligo anche per Andrea Crespi, vero dominatore della classifica GT3, ed agli altri 2 protagonisti della classifica, Mauro Dragoni ed Alfonso Giovanetti. [:190] [:191] [:192]


Complimenti, ovviamente, anche per il mio compagno di squadra che, nonostante tutte le difficoltà che abbiamo incontrato in questo campionato nella preparazione degli assetti, non ha mai mollato cercando di incoraggiare anche me, dandomi un pò della sua carica. [:101] (scemodimmerda [:1] )


Le uniche note storte sono state le polemiche (ma, purtroppo, anche quelle fanno parte del gioco visto che si tratta comunque di "sfide" tra piloti) e, soprattutto, alcune "furbate" viste ieri sera che non ci sono piaciute per niente. Come sempre, verranno presi i dovuti provvedimenti e i "furbetti" ne piangeranno le conseguenze... [:10]


Grazie intanto a tutti e buone vacanze, con la speranza di rivedervi numerosi ai prossimi eventi organizzati su S.RW! [:49]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [KYALAMI] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 25/07/2013 - 13:13

derek44 ha scritto: [icon_stagno]

lol [:50] [:50] [:50]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: [KYALAMI] Pre & Post gara

Messaggioda derek44 » 25/07/2013 - 14:19

i miei complimenti a voi per l'organizzazione e per il servizio che ci offrite, questa mod è strepitosa (come tutte quelle che srw sta pubblicando) ed a guidarla mi trovavo veramente bene, mi sarebbe piaciuto finire con una vittoria ieri ma in gara 1 cosi ha avuto un lag e per evitarlo sono salito su un cordolo girandomi, mauro che ha visto tutto ha rallentato per farmi ripassare ma salotto in questo frangente ha tamponato chi lo precedeva ed io purtroppo ho tamponato poi lui...da li tentativo di rimonta ma mauro era troppo lontano ed avevo un danno davanti che non mi permetteva di essere veloce come potevo...

in gara 2 partendo davanti sono riuscito ad avvantaggiarmi un po' su mauro e dopo aver lasciato passare le gt2 avevo tre secondi di vantaggio circa che dopo metà gara scendevano...scendevano man mano che le mie gomme andavano in pappa (e questa è una cosa che mi sta succedendo più degli altri e devo capire), dragoni sul finale mi ha preso e senza ingaggiare duelli inutili l'ho fatto sfilare...bravo lui che è tornato a guidare come sa fare meglio

come dicevo nell'intervista post gara mi spiace che i pochi che potevano darmi fastidio per un motivo o per l'altro si siano un po' autoeliminati, sarebbe stato tutto più divertente...

complimenti ancora a tutto lo staff e per una volta fatemi dire a ragion veduta....sooooookate!! [:1]
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [KYALAMI] Pre & Post gara

Messaggioda teddyfaster » 25/07/2013 - 15:46

Mi associo pure in toto a quanto già scritto da Marco, quindi:

1)complimenti doverosi a Gianluca De Matteo e Andrea Crespi, i due campioni GT2 e GT3
2)complimenti anche al Pescara UEIN per il titolo GT2, praticamente sempre davanti in classifica nonostante il ritiro di un loro pilota di livello
3)complimenti anche a me, ma solo per aver tenuto duro fino in fondo cercando di coinvolgere Marco il più possibile nonostante non avessimo mai trovato (eccetto a Monza e Silverstone, forse) un assetto che ci permettesse di stare coi primissimi, cosa che lui ha patito particolarmente...se non altro in questo champ ti sono arrivato davanti...ma avrei di certo voluto esprimermi meglio a livello velocistico...eheh
4)grazie di cuore ai ragazzi della diretta (Dario e Massimo in primis, ma anche a tutti quelli che si sono alternati facendo loro compagnia) e al supporto di Simrace.tv, che anche stavolta, seppur con alcune difficolta in più, ci ha permesso di mandare in onda tutte le gare in HD
5)grazie anche al modding team SRW, che ha sviluppato, a mio modesto parere, un gran bel mod, che tra l'altro verrà ulteriormente migliorato a breve perchè sarebbe un peccato non usarlo ancora (penso)
6)grazie infine anche ai furbetti già citati da Marco, che ben presto ci daranno la possibilità di far capire, una volta di più, che lo staff di SRW non è composto da rincoglioniti che si fanno prendere in giro "a gratis"... [:50]

Buona estate a (quasi) tutti...
[:11]

PS: per quanto riguarda le consegne dei trofei ai meritevoli, verranno presto rese note le modalità di invio...ciauz!
Immagine
Immagine

Drago
Rookie
Rookie
Messaggi: 389
Iscritto il: 09/03/2006 - 09:12
Nome e cognome: Mauro Dragoni

Re: [KYALAMI] Pre & Post gara

Messaggioda Drago » 25/07/2013 - 16:40

Ed anche questo campionato chiude i battenti... terminano con piu' tristezza quelli di fine stagione rispetto agli altri, c'e' piu' il sentore di "quell'anno che se ne va'..."

I ringraziamenti per l'organizzazione, lo staff, il mod, il server, ed i link di Fiasche' in ogni post-gara oramai si sprecano.
Sono molto contento del risultato finale ottenuto, ad inizio campionato, il secondo posto era l'obiettivo che mi ero prefisso, ben sapendo che Andrea era per me inavvicinabile sul lungo periodo... e l'obiettivo e' stato centrato.
Tutto sommato ho comunque il rammarico di non aver peccato di egoismo... invece che correre come indipendente mi sarei dovuto mettere in gioco nella classifica team invece di lasciar spazio ad altri piloti...
Il motivo per il quale non l'avevo fatto era perche' ero sicuro di dover saltare una gara e rischiavo di saltarne una seconda visto che ogni tanto mi spediscono in giro per lavoro, volevo puntare quindi sul fatto che altri piloti avevano la possibilita' di correre tutte le gare... beh, si e' visto com'e' andata... ma dagli errori si impara.

Delle gare di ieri sera non ho molto da commentare... [:1] [:3] [:8]
In Gara 1, complice la confusione verso la fine del giro di lancio, sono andato subito in testa, ben sapendo che avevo un ritmo superiore a chi mi seguiva.
L'unico momento di terrore l'ho vissuto quando in uscita dal tornante alto, mi son trovato Masciulli di traverso in mezzo alla pista, li' ho sudato freddo perche' se si fosse mosso di mezzo metro finivo la mia gara a muro.
Quando ho visto che Crespi aveva recuperato fino al secondo posto pensavo che mi rimontasse, ma il distacco era troppo elevato da colmare.

In Gara 2, dopo la bandiera verde Crespi e' scappato subito, avevamo comunque entrambi il problema delle GT2 da far passare.
All'inizio non ho tirato e ho cercato di uscire salvo da questi sorpassi di categoria; il mio obiettivo di serata era passare in classifica Giovanetti per avere il secondo posto piloti, e dopo esserci riuscito gia' in Gara 1, dovevo solo gestire la seconda.
Quando anche Crespi ha lasciato il passo alle GT2, ho visto che avevo solo 3 secondi di distacco, ho iniziato a tirare e credo che ci siamo fatti almeno una 20ina di giri stando sugli stessi tempi... il distacco oscillava tra i 2.8 ed i 3.1 secondi...
Poi ha iniziato ad avere un calo di gomme e qualche decimo ho iniziato a rubarlo fino al sorpasso avvenuto forse con un po' troppa bava alla bocca, ma visto che in palio non c'era piu' nulla, lui non ha tentato di difendersi troppo.
Negli ultimi tre giri il vantaggio di gomma che avevo mi ha permesso di mettere un po' di metri tra me e lui che mi han permesso di realizzare la doppietta... la prima della mia carriera, e difficilmente ripetibile... ma come han detto piu' volte in diretta... "sembra che ci abbia preso gusto..."... beh, vedremo a Settembre...

Unica nota per Bosia... ho sentito che in diretta, in merito al mio sorpasso, hai detto: "entrata un po' alla garibaldina"... non permetterti piu' di inserire me e garibaldi nella stessa frase... [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] asd asd asd asd asd...

Un grazie quindi a tutti di nuovo e ci si vede alla prossima... ca**o che stagione 2013/2014... ca**o che stagione...

Avatar utente
Vincenzo0870
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 36
Iscritto il: 12/07/2011 - 21:28
Nome e cognome: Vincenzo Vanore
Località: Roma

Re: [KYALAMI] Pre & Post gara

Messaggioda Vincenzo0870 » 25/07/2013 - 18:44

(OFF TOPIC)
Questa si, che è una telecronaca !!!!! [:49] [:50]



P.S. Complimenti ai vincitori !!! [:1]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [KYALAMI] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 25/07/2013 - 18:55

ehi là [:49]

tieniti pronto per i prossimi campionati.... [:17]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [KYALAMI] Pre & Post gara

Messaggioda Dartan » 25/07/2013 - 19:47

Vincenzo0870 ha scritto:(OFF TOPIC)
Questa si, che è una telecronaca !!!!! [:49] [:50]



P.S. Complimenti ai vincitori !!! [:1]


ti piace quando facciamo finta di capirci qualcosa eeeeEEEE!!!! [:22]

Grazie comunque... troppo buono. [:1] [:15]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [KYALAMI] Pre & Post gara

Messaggioda Maki » 25/07/2013 - 20:11

[:3] noi non siamo telecronisti, siamo persone che parlano
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
patterson83
Driver
Driver
Messaggi: 105
Iscritto il: 03/09/2011 - 15:53
Nome e cognome: Gianluca De Matteo
Località: trento
Contatta:

Re: [KYALAMI] Pre & Post gara

Messaggioda patterson83 » 25/07/2013 - 22:19

Ciao a tutti,
Comincio col ringraziare tutti per i complimenti!!!
Sono molto contento per il risultato ottenuto in un campionato così difficile e con avversari così forti.
Ho cominciato a credere sin dagli special event che per me sarebbe stato un campionato interessante e con buone aspettative, e così è stato...apparte monza per problemi di crash sono riuscito a essere sempre costante e competitivo, cercando di essere più pulito possibile e un po calcolatore a volte per cercare di evitare di recare danno a me e agli altri.
Non possono mancare assolutamente i complimenti allo staff per l'ottima organizzazione dalla a alla z.
Non vedo l'ora di incominciare un nuovo campionato con voi e ovviamente di ripetere il risultato [:1] [:1] [:1]
Marco, non'ostante tu abbia speso delle bellissime parole nei miei confronti non posso fare a meno di dirti.............


FANCULO MARCO...

Ciao e Grazie a tutti


Torna a “GT Open 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti