Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Monza, Silverstone, Paul Ricard HTTT, Nurburgring, Sebring, Spa, Kyalami
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda teddyfaster » 20/04/2013 - 17:11

Nemesis ha scritto:
Nemesis ha scritto:..scusate 1 info.. ma in un team di gt3, è possibile correre con 2 auto differenti?

Ciao e grazie per la risposta.

William



No, le auto per i membri di un team devono essere identiche, come sempre.
Ciao


come immaginavo ma, la mia domanda è nata dal fatto che io e Stefano Perego corriamo insieme per il tema Nemesis Racing Team, e se lui seleziona l'aston martin, non posso selezionarla io, se invece seleziono il team, l'aston non è più selezionabile.

Ciao,

William


Questo avviene perchè del modello selezionato è rimasto solo un esemplare disponibile, presumo, e pertanto se la vuoi ocme team, automaticamente viene esclusa dal DB in quanto non vi sono 2 esemplari disponibili ma, appunto solo uno....proprio per questo come singolo pilota indipendente è selezionabile, ma come membro di team no.
Ciao
Immagine
Immagine

Avatar utente
Nemesis
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 38
Iscritto il: 27/01/2012 - 19:32
Nome e cognome: William Steiner

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Nemesis » 20/04/2013 - 21:44

Nemesis ha scritto:

Nemesis ha scritto:..scusate 1 info.. ma in un team di gt3, è possibile correre con 2 auto differenti?

Ciao e grazie per la risposta.

William



No, le auto per i membri di un team devono essere identiche, come sempre.
Ciao



come immaginavo ma, la mia domanda è nata dal fatto che io e Stefano Perego corriamo insieme per il tema Nemesis Racing Team, e se lui seleziona l'aston martin, non posso selezionarla io, se invece seleziono il team, l'aston non è più selezionabile.

Ciao,

William



Questo avviene perchè del modello selezionato è rimasto solo un esemplare disponibile, presumo, e pertanto se la vuoi ocme team, automaticamente viene esclusa dal DB in quanto non vi sono 2 esemplari disponibili ma, appunto solo uno....proprio per questo come singolo pilota indipendente è selezionabile, ma come membro di team no.
Ciao


..quindi dobbiamo cambiare auto?

[:1]

lo chiedo prima di mettermi al lavoro [:1]

Ciao,

William
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda teddyfaster » 21/04/2013 - 10:00

Nemesis ha scritto:
Nemesis ha scritto:

Nemesis ha scritto:..scusate 1 info.. ma in un team di gt3, è possibile correre con 2 auto differenti?

Ciao e grazie per la risposta.

William



No, le auto per i membri di un team devono essere identiche, come sempre.
Ciao



come immaginavo ma, la mia domanda è nata dal fatto che io e Stefano Perego corriamo insieme per il tema Nemesis Racing Team, e se lui seleziona l'aston martin, non posso selezionarla io, se invece seleziono il team, l'aston non è più selezionabile.

Ciao,

William



Questo avviene perchè del modello selezionato è rimasto solo un esemplare disponibile, presumo, e pertanto se la vuoi ocme team, automaticamente viene esclusa dal DB in quanto non vi sono 2 esemplari disponibili ma, appunto solo uno....proprio per questo come singolo pilota indipendente è selezionabile, ma come membro di team no.
Ciao


..quindi dobbiamo cambiare auto?

[:1]

lo chiedo prima di mettermi al lavoro [:1]

Ciao,

William


Eh si, a meno che qualcuno non liberi una seconda Aston, ma se devi organizzarti per creare anche le livree, credo sia meglio andare sul sicuro...
Ciao ciao
Immagine
Immagine

Avatar utente
ilflagello
Driver
Driver
Messaggi: 151
Iscritto il: 26/03/2010 - 20:38
Nome e cognome: Francesco Terzani

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda ilflagello » 21/04/2013 - 23:37

Sto uscendo matto col fascione rosso sul vetro come si modifica?? non lo trovo sul template [:28] [:28] [:28]
Immagine
Mi ritiro...Buon campionato a tutti
rFactor è buggato [:60]

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Dartan » 22/04/2013 - 12:13

ilflagello ha scritto:Sto uscendo matto col fascione rosso sul vetro come si modifica?? non lo trovo sul template [:28] [:28] [:28]


e non lo troverai mai... quelli non sono modificabili... [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda TheShtick » 22/04/2013 - 13:41

nel template l'unica restrizione è l'etichetta della categoria? posso modificare ogni altra cosa?
ovviamente tralasciando le restrizioni imposte dal regolamento...
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda KaiserMEM » 22/04/2013 - 13:57

TheShtick ha scritto:nel template l'unica restrizione è l'etichetta della categoria? posso modificare ogni altra cosa?
ovviamente tralasciando le restrizioni imposte dal regolamento...

puoi modificare tutto tranne il contenuto della cartella NON TOCCARE. ovviamente...
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

josh
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 75
Iscritto il: 09/04/2011 - 15:21
Nome e cognome: giosue leocata

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda josh » 23/04/2013 - 14:55

Ragazzi scusate ma come si fa a togliere il movimento della testa nelle frenate e nelle curve...??
Guido con tre monitor con visuale cockpit e ieri mi sentivo male da come si muoveva tutto... [:10]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda KaiserMEM » 23/04/2013 - 15:05

josh ha scritto:Ragazzi scusate ma come si fa a togliere il movimento della testa nelle frenate e nelle curve...??
Guido con tre monitor con visuale cockpit e ieri mi sentivo male da come si muoveva tutto... [:10]

metti a 0 la sensibilità alla velocità. credo sia questo il parametro da settare...
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Erik Czakoi
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 52
Iscritto il: 30/09/2012 - 12:35
Nome e cognome: Erik Czakoi
Località: Slovakia

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Erik Czakoi » 23/04/2013 - 15:52

Ciao Hi my friends. It was great to yesterday's race, qualifing not for the best because I had problems with the engine and setups,but then the problems solved [:1] I took off the motor power up to 8000 RPM...and all was [:15] both races went well but it could have been a little faster my cars,I had to take care of the engine power is [:11] I trust him that the Championchips is going to be very good...See you at the next race Monza Curcuits [:15]

Avatar utente
ilflagello
Driver
Driver
Messaggi: 151
Iscritto il: 26/03/2010 - 20:38
Nome e cognome: Francesco Terzani

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda ilflagello » 23/04/2013 - 18:51

KaiserMEM ha scritto:
josh ha scritto:Ragazzi scusate ma come si fa a togliere il movimento della testa nelle frenate e nelle curve...??
Guido con tre monitor con visuale cockpit e ieri mi sentivo male da come si muoveva tutto... [:10]

metti a 0 la sensibilità alla velocità. credo sia questo il parametro da settare...

Nel menu sensibilita dei settaggi controller c' è proprio la voce movimenti del capo, metti meno di 20 ma non troppo poco che sennò poi è tutto immobile. La sensibilità alla velocità agisce sullo sterzo [:326] [:326] [:22]
Immagine
Mi ritiro...Buon campionato a tutti
rFactor è buggato [:60]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda KaiserMEM » 23/04/2013 - 19:13

ilflagello ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
josh ha scritto:Ragazzi scusate ma come si fa a togliere il movimento della testa nelle frenate e nelle curve...??
Guido con tre monitor con visuale cockpit e ieri mi sentivo male da come si muoveva tutto... [:10]

metti a 0 la sensibilità alla velocità. credo sia questo il parametro da settare...

Nel menu sensibilita dei settaggi controller c' è proprio la voce movimenti del capo, metti meno di 20 ma non troppo poco che sennò poi è tutto immobile. La sensibilità alla velocità agisce sullo sterzo [:326] [:326] [:22]

[:42]

[:22] [:22]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
nitro77
Driver
Driver
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/11/2012 - 13:29
Nome e cognome: Riccardo Del Signore
Località: Firenze

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda nitro77 » 23/04/2013 - 20:51

altrimenti puoi diminuire il parametro Headmass nel file "GT3_HeadPhysics" che si trova nella cartella di SRW_GTOPEN...tipo se è Headmass=6 metti Headmass=3..lo apri e modifichi col blocco note
Immagine

Avatar utente
Erik Czakoi
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 52
Iscritto il: 30/09/2012 - 12:35
Nome e cognome: Erik Czakoi
Località: Slovakia

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Erik Czakoi » 23/04/2013 - 22:52

Ciao,Hello my Friends...I would like to ask,someone could prepare me car skins?I choose this car:Corvette C6.R-Car Number:33.I want a white, light blue car skins,and My team name:[United-ECZ-Corvette C6-Motorsports Team] if it were possible.

Thanks in advance regards, Erik Czakoi...Ciao... [:15]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda KaiserMEM » 23/04/2013 - 23:50

Erik Czakoi ha scritto:Ciao,Hello my Friends...I would like to ask,someone could prepare me car skins?I choose this car:Corvette C6.R-Car Number:33.I want a white, light blue car skins,and My team name:[United-ECZ-Corvette C6-Motorsports Team] if it were possible.

Thanks in advance regards, Erik Czakoi...Ciao... [:15]

hi erik,
surely there will be someone available to paint your skin. [:11]

however, your team name is too long. you should choose a shorter one... [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “GT Open 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti