Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Monza, Silverstone, Paul Ricard HTTT, Nurburgring, Sebring, Spa, Kyalami
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Kenny78
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 20
Iscritto il: 21/06/2012 - 23:47
Nome e cognome: Davide Alfieri

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Kenny78 » 09/04/2013 - 20:55

COme spettatore si entra lo stesso ma non ti fa girare.(ah ho letto ora che sono disabilitati, pardon [:1] )
Cmq sono entrato...ma sono andato ad intuito: la selezione della lista amici è buggata, nel senso che per entrare nel server6 ho dovuto evidenziare il server5, lo so che sembra assurdo ma è così.
Ora magari dipende dalla mia installazione o dall'xml, non lo so, sta di fatto che in questo modo sono entrato. [262]

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda teddyfaster » 09/04/2013 - 20:57

Kenny78 ha scritto:COme spettatore si entra lo stesso ma non ti fa girare.(ah ho letto ora che sono disabilitati, pardon [:1] )
Cmq sono entrato...ma sono andato ad intuito: la selezione della lista amici è buggata, nel senso che per entrare nel server6 ho dovuto evidenziare il server5, lo so che sembra assurdo ma è così.
Ora magari dipende dalla mia installazione o dall'xml, non lo so, sta di fatto che in questo modo sono entrato. [262]


Beh se il server è impostato per non ammettere gli spettatori, non entri a prescindere...cmq visto che il problema non era questo e lo hai trovato, meglio così...strano però che nessun altro abbia avuto la stessa strana problematica con il file xml....l'importante è che tu sia riuscito ad entrare, dai...
Buon allenamento.
Ciaoooo
Immagine
Immagine

Kenny78
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 20
Iscritto il: 21/06/2012 - 23:47
Nome e cognome: Davide Alfieri

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Kenny78 » 09/04/2013 - 21:13

Si scusa, non avevo letto subito che era disabilitata la modalità spettatore. [:8]
Cmq sono entrato ma dopo mezzo giro mi ha dato Connection Lost.
Credo di essere antipatico al vostro server.... [:28]

Per quanto riguarda la lista amici...o è un baco di rfactor o della mia installazione.

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Grixx » 09/04/2013 - 22:31

Kenny78 ha scritto:Si scusa, non avevo letto subito che era disabilitata la modalità spettatore. [:8]
Cmq sono entrato ma dopo mezzo giro mi ha dato Connection Lost.
Credo di essere antipatico al vostro server.... [:28]

Per quanto riguarda la lista amici...o è un baco di rfactor o della mia installazione.

Ho controllato il file xml per il download della lista amicied è corretto, sarà un problema tuo [:15]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
Erik Czakoi
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 52
Iscritto il: 30/09/2012 - 12:35
Nome e cognome: Erik Czakoi
Località: Slovakia

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Erik Czakoi » 09/04/2013 - 23:42

I'm sorry but I can not participate in the race on a Monday [297] I would like to ask you would not be competition on Tuesday???I would really appreciate if you could make it to competition on April 23!!!

THX...

Kenny78
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 20
Iscritto il: 21/06/2012 - 23:47
Nome e cognome: Davide Alfieri

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Kenny78 » 09/04/2013 - 23:59

Grixx ha scritto:
Kenny78 ha scritto:Si scusa, non avevo letto subito che era disabilitata la modalità spettatore. [:8]
Cmq sono entrato ma dopo mezzo giro mi ha dato Connection Lost.
Credo di essere antipatico al vostro server.... [:28]

Per quanto riguarda la lista amici...o è un baco di rfactor o della mia installazione.

Ho controllato il file xml per il download della lista amicied è corretto, sarà un problema tuo [:15]

Io non avevo mai usato la LISTA AMICI, non sapevo nemmeno che esistesse a dire il vero.
Sta di fatto che se entro nel menù LISTA AMICI e seleziono uno dei server non compare il tasto sotto a destra per entrare nel gioco, se ne selezioni un altro e riselezioni quello precedente allora il tasto compare.Il problema è che la selezione stessa non è corretta perchè io per entrare nel server 6 devo selezionare il server5.In pratica pigio LISTA AMICI, seleziono il server5 (nessun tasto compare), seleziono un altro server , riseleziono il server 5(il tasto in basso a destra compare) e pigio il tasto per entrare in gara.
Questa procedura l'ho provata con alcuni amici su TS e mi hanno confermato che è l'unico modo per farlo funzionare.
Non avendo mai usato questa procedura può anche essere che sia un baco di rfactor....se qualcuno vuole provare.

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Grixx » 10/04/2013 - 00:00

Erik Czakoi ha scritto:I'm sorry but I can not participate in the race on a Monday [297] I would like to ask you would not be competition on Tuesday???I would really appreciate if you could make it to competition on April 23!!!

THX...

I'm sorry too, our race day are Monday and Wednesday, [:15] it's impossible to race in other day [:28]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Grixx » 10/04/2013 - 00:02

Kenny78 ha scritto:
Grixx ha scritto:
Kenny78 ha scritto:Si scusa, non avevo letto subito che era disabilitata la modalità spettatore. [:8]
Cmq sono entrato ma dopo mezzo giro mi ha dato Connection Lost.
Credo di essere antipatico al vostro server.... [:28]

Per quanto riguarda la lista amici...o è un baco di rfactor o della mia installazione.

Ho controllato il file xml per il download della lista amicied è corretto, sarà un problema tuo [:15]

Io non avevo mai usato la LISTA AMICI, non sapevo nemmeno che esistesse a dire il vero.
Sta di fatto che se entro nel menù LISTA AMICI e seleziono uno dei server non compare il tasto sotto a destra per entrare nel gioco, se ne selezioni un altro e riselezioni quello precedente allora il tasto compare.Il problema è che la selezione stessa non è corretta perchè io per entrare nel server 6 devo selezionare il server5.In pratica pigio LISTA AMICI, seleziono il server5 (nessun tasto compare), seleziono un altro server , riseleziono il server 5(il tasto in basso a destra compare) e pigio il tasto per entrare in gara.
Questa procedura l'ho provata con alcuni amici su TS e mi hanno confermato che è l'unico modo per farlo funzionare.
Non avendo mai usato questa procedura può anche essere che sia un baco di rfactor....se qualcuno vuole provare.

Devi avere pazienza, quando clicchi "connect" e poi "entra" devi lasciare caricare la lista dei server, solo dopo che è caricata vai nella lista amici e selezioni il server dove vuoi entrare [:15]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Kenny78
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 20
Iscritto il: 21/06/2012 - 23:47
Nome e cognome: Davide Alfieri

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Kenny78 » 10/04/2013 - 00:20

Grixx ha scritto:Devi avere pazienza, quando clicchi "connect" e poi "entra" devi lasciare caricare la lista dei server, solo dopo che è caricata vai nella lista amici e selezioni il server dove vuoi entrare [:15]

Appena provato, anche così devo cmq fare la procedura spiegata poco fa per accedere al server.
Ormai ho capito come fare e non c'è nessun problema, magari verificate se a voi funziona o se fa lo stesso scherzo del tasto che non compare e della selezione errata....è diventata una questione di principio! [:50]

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Grixx » 10/04/2013 - 08:14

Kenny78 ha scritto:
Grixx ha scritto:Devi avere pazienza, quando clicchi "connect" e poi "entra" devi lasciare caricare la lista dei server, solo dopo che è caricata vai nella lista amici e selezioni il server dove vuoi entrare [:15]

Appena provato, anche così devo cmq fare la procedura spiegata poco fa per accedere al server.
Ormai ho capito come fare e non c'è nessun problema, magari verificate se a voi funziona o se fa lo stesso scherzo del tasto che non compare e della selezione errata....è diventata una questione di principio! [:50]

Boh! non so cosa dirti, a me funzionano correttamente (come credo alla maggior parte degli utenti) [:15]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Kenny78
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 20
Iscritto il: 21/06/2012 - 23:47
Nome e cognome: Davide Alfieri

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Kenny78 » 10/04/2013 - 08:37

Grixx ha scritto:Boh! non so cosa dirti, a me funzionano correttamente (come credo alla maggior parte degli utenti) [:15]

Ok, meglio così! [:8]

Avatar utente
Erik Czakoi
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 52
Iscritto il: 30/09/2012 - 12:35
Nome e cognome: Erik Czakoi
Località: Slovakia

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Erik Czakoi » 10/04/2013 - 08:46

Grixx ha scritto:
Erik Czakoi ha scritto:I'm sorry but I can not participate in the race on a Monday [297] I would like to ask you would not be competition on Tuesday???I would really appreciate if you could make it to competition on April 23!!!

THX...

I'm sorry too, our race day are Monday and Wednesday, [:15] it's impossible to race in other day [:28]


Ok I understand Grixx I'm sorry my friends Do I have the race list unsubscribe...Good luck in the race for everyone...I'm sorry that I can not be present [:62] [:32]

Kenny78
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 20
Iscritto il: 21/06/2012 - 23:47
Nome e cognome: Davide Alfieri

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Kenny78 » 16/04/2013 - 13:40

Allertato dal mio compagno di squadra ho provato a simulare una gara con 35 avversari, carica il gioco ma quando compare la schermata dei box rimane tutto bloccato.Fino a quando dopo un po' di tentativi per uscire non mi compare un errore che non sono riuscito ancora a decifrare e rfactor crasha.

Provo a diminuire leggermente i dettagli, stessa cosa.
Riduco tutto al minimo, stessa cosa.
Ho ridotto anche il numero di macchine visualizzate a 20 ma niente..

Eppure da solo (o con 3/4 macchine) giro con 150/200fps con pista piena e dettagli alti.
Succede solo a me?

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Dartan » 16/04/2013 - 13:50

Kenny78 ha scritto:Allertato dal mio compagno di squadra ho provato a simulare una gara con 35 avversari, carica il gioco ma quando compare la schermata dei box rimane tutto bloccato.Fino a quando dopo un po' di tentativi per uscire non mi compare un errore che non sono riuscito ancora a decifrare e rfactor crasha.

Provo a diminuire leggermente i dettagli, stessa cosa.
Riduco tutto al minimo, stessa cosa.
Ho ridotto anche il numero di macchine visualizzate a 20 ma niente..

Eppure da solo (o con 3/4 macchine) giro con 150/200fps con pista piena e dettagli alti.
Succede solo a me?


se non sbaglio ci dovrebbe essere la Nissan che crea problemi... ma non vorrei dire cagate... [:10]

COMUNQUE... prova a fare una gara con 35 auto ma 20 visibili per classe prima solo GT2 e poi solo GT3... e vedi se succede uguale.

Cia [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda TheShtick » 16/04/2013 - 14:38

RDR Dartan ha scritto:se non sbaglio ci dovrebbe essere la Nissan che crea problemi... ma non vorrei dire cagate... [:10]

[:15]
Immagine
Immagine


Torna a “GT Open 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti