Apro questo post per cercare di capire il motivo dell'azzeramento dei miei punti nell'ultimo evento del campionato disputatosi a monza.
Conosco bene il fatto che in questo portale è pratica abituale utilizzare il Data Acquisition Plugin secondo anche come descritto dal regolamento generale v1.33 al punto 12.0. Ma allo stesso modo , nel regolamento particolare specifico per il campionato
viewtopic.php?f=296&t=9602
viene indicato in maniera chiara il fatto che in maniera mandatoria sono obbligati all'invio delle propria telemetria solamente il pole man e i primi tre classificati dell'intero evento , no di ogni classe presente in pista.Avendo saputo che anche noi della classe gt3 eravamo obbligati all'invio della telemetria,
avrei inviato i file pochi minuti dopo la fine dell'intero evento, come ho sempre fatto come quando tutti i driver presenti sul server,erano obbligati all'invio della telemetria.Marco lo sa ero sempre uno dei primi.....
A riprova della mia correttezza tecnica e etica invio copia della mia telemetria di monza , ossia le qualifiche e gara 1 visto che in gara 2 rfactor mi si è crashato a pochi secondi di gara.
Chiedo pertanto con gentilezza alla Dg, il ripristino dei miei punti per l'evento di monza.
Certo della vostra comprensione
Distinti saluti!
Pietro Candela Tm TRT Racing