Annullamento punti Gara 1 Monza

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Monza, Silverstone, Paul Ricard HTTT, Nurburgring, Sebring, Spa, Kyalami
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Toivonen85
Reader RW
Reader RW
Nome e cognome: Pietro Candela
Contatta:

Annullamento punti Gara 1 Monza

Messaggioda Toivonen85 » 06/05/2013 - 02:23

Ciao a tutti !! [:1]

Apro questo post per cercare di capire il motivo dell'azzeramento dei miei punti nell'ultimo evento del campionato disputatosi a monza.
Conosco bene il fatto che in questo portale è pratica abituale utilizzare il Data Acquisition Plugin secondo anche come descritto dal regolamento generale v1.33 al punto 12.0. Ma allo stesso modo , nel regolamento particolare specifico per il campionato

viewtopic.php?f=296&t=9602

viene indicato in maniera chiara il fatto che in maniera mandatoria sono obbligati all'invio delle propria telemetria solamente il pole man e i primi tre classificati dell'intero evento , no di ogni classe presente in pista.Avendo saputo che anche noi della classe gt3 eravamo obbligati all'invio della telemetria,
avrei inviato i file pochi minuti dopo la fine dell'intero evento, come ho sempre fatto come quando tutti i driver presenti sul server,erano obbligati all'invio della telemetria.Marco lo sa ero sempre uno dei primi.....

A riprova della mia correttezza tecnica e etica invio copia della mia telemetria di monza , ossia le qualifiche e gara 1 visto che in gara 2 rfactor mi si è crashato a pochi secondi di gara.

Chiedo pertanto con gentilezza alla Dg, il ripristino dei miei punti per l'evento di monza.

Certo della vostra comprensione [:1]

Distinti saluti!

Pietro Candela Tm TRT Racing
Allegati
Telemetria Candela Monza GT Open.rar
(1.44 MiB) Scaricato 143 volte
Immagine

"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova. La bellezza della velocità. Un'automobile da corsa con il suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo... Un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia."

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Re: Annullamento punti Gara 1 Monza

Messaggioda KaiserMEM » 06/05/2013 - 10:20

Considerata la tua conoscenza del regolamento e la tua precisione, mi stranizza come mai tu non abbia fatto presente anche "l'incredibile errore" che ha fatto la DG assegnandoti il 2° posto in Gara 1 (ed i relativi punti corrispondenti) anzichè la 12esima posizione assoluta. Forse perchè, senza accorgertene, ti sei iscritto ad un campionato multiclasse con 2 classifiche distinte?

In ogni caso, la tua richiesta viene respinta, quindi la classifica non subirà modifiche.

PS. Marco (io) non fa da garante a nessuno, quindi se in passato sei stato uno dei primi a mandare i file della telemetria e adesso non l'hai fatto, io non posso farci nulla.
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Torna a “GT Open 2013”