[MONZA] Pre & Post Gara

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Monza, Silverstone, Paul Ricard HTTT, Nurburgring, Sebring, Spa, Kyalami
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Nemesis
Reader RW
Reader RW
Nome e cognome: William Steiner

Re: [MONZA] Pre & Post Gara

Messaggioda Nemesis » 30/04/2013 - 23:11

un gran bel mod.. mi sono divertito parecchio (anche se non sono veloce)... e vorrei ringraziare, chi lavora dietro a tutto cio'.

Ciao,

William
Immagine

Mario MAZ
Reader RW
Reader RW
Nome e cognome: Mario Mazzelli

Re: [MONZA] Pre & Post Gara

Messaggioda Mario MAZ » 01/05/2013 - 13:57

io con la mod sono fortunato nessun problema a parte qualche scatto nell' ingresso delle vetture nel server ma devo essere sincero non ho neppure installato la 4 gb patch ( adesso ho messo anche quella ) .
Secondo il mio modesto parere i problemi li ha solo chi ha pc datati e poco potenti ....

Per quanto riguarda la Gara che dire ho sbagliato di molto il setup non riuscivo a sfruttare la scia dei miei diretti avversari e allo stesso tempo mi sverniciavano senza problemi sul rettilineo principale...per non parlare poi del settaggio dei freni avevo areazione chiusa e a fine staccata andavano in bloccaggio dovevo tirare un jolly a ogni curva :D ma cmq divertito un sacco !
L' unica nota stonata è stato il tamponamento che ho ricevuto da Diego Taddeolini che anche se mi ha ridato la posizione dopo mi ha fatto perdere parecchi secondi e cosa peggiore mi ha vibrato lo sterso per il resto della gara e non sono più riuscito a fare il mio ritmo .....cmq cose che capitano in gara nulla di strano .

per la prossima adesso la mod la conosco un poco di più e dovrei riuscire a fare un setup decente :D

dimenticavo una mod DA PAURA !!! grandi mai provata una mod cosi bella su rfactor !
Immagine
Immagine

Torna a “GT Open 2013”