I also really getting ready for the competition...I hope to help solve the server problem...
I also really getting ready for the competition...I hope to help solve the server problem...
![[:7]](./images/smilies/7.gif)

Erik Czakoi ha scritto:What's the problem with the server???????this is not normal!!!!!!!!!!!!!!!!!!the second race is throwing down the server!!!!!!!!So you can not compete with people.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)


... spero che lo special dell' F3 sarà positivo... alla prossima e mi scuso ancora per i contatti...
![[:18]](./images/smilies/18.gif)

TheShtick ha scritto:la mod è bellissima...guidare queste auto è pura libidine...e me ne dispiace tantissimo essere crashato in entrambe le gare...se vi può essere utile i problemi che ho riscontrato sono stati essenzialmente 2: i random crash e i freeze ad ogni contatto in pista...
...Fista ha scritto:Mi dispiace per i crash di tutti, credo che il mio compagno di team non parteciperà più perchè era uno di quelli afflitti in maniera persistente dal problema




I finished the race with 70 percent...I hope that I get some points
I hope that the next race will be better to
See you the Silverstone curcuits...
peccato avrei voluto terminare la gara anche se era compromessa.
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti