Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Monza, Silverstone, Paul Ricard HTTT, Nurburgring, Sebring, Spa, Kyalami
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda teddyfaster » 14/03/2013 - 14:55

TheShtick ha scritto:il setup base è un bristol [:17]
c'è qualche errore grafico con la vantage...quando qualcuno entra nel server con quella mi crasha...
questi i 3 errori:
Error loading texture MATH for material VANTAGE_LIGHTFLARES_F1
Error loading global material VANTAGE LIGHTFLARES_F1 x2


Quale Aston, Andrea, la GT2 o GT3?
Sei riuscito ad intentificarla per caso?
Grazie intanto.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Roberto3 » 14/03/2013 - 17:50

Ragà io vi dico la mia,secondo me i suoni su alcune auto fanno ridere se li cambiate forse e meglio,poi confermo cosa hanno detto gli altri,
certo che se volete farci uno champ ce un po da lavorarci su,ma sono sicuro che ne uscirà una MOD eccezzionale,poi voi sapete dove mettere le mani quindi BUON LAVORO RAGAZZI [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda TheShtick » 15/03/2013 - 00:43

teddyfaster ha scritto:Quale Aston, Andrea, la GT2 o GT3?
Sei riuscito ad intentificarla per caso?
Grazie intanto.


nn ho più riscontrato questo problema...cmq ho riscaricato la mod, magari è stata una svista d'installazione boh...
Immagine
Immagine

Avatar utente
.tail
Rookie
Rookie
Messaggi: 355
Iscritto il: 31/01/2010 - 23:15
Nome e cognome: Thomas Truffo
Località: Torino

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda .tail » 15/03/2013 - 00:51

ho provato a fare qualche giro con la ferrari GT2.

Allora: La macchina nel globale mi piace ma, trovo che la situazione grip non vada per nulla bene... Non e' normale che a 170 allora di 5 non si possa mettere giu il piede perche' si rischia lo spin, questo con ala massima quindi suppongo che il problema sia nel poco grip al posteriore..

la temperatura delle gomme posteriori la trovo OK, mentre trovo le anteriori troppo calde..
Immagine
Immagine
«Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa più importante è competere è un'assurdità.» (A.Senna)

Avatar utente
nitro77
Driver
Driver
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/11/2012 - 13:29
Nome e cognome: Riccardo Del Signore
Località: Firenze

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda nitro77 » 16/03/2013 - 00:52

devo dire che con la nuova patch gomme la situazione grip è migliorata notevolmente...adesso il posteriore tiene molto di più a permette di aprire il gas con più facilita...bella bella mod..
una segnalazione grafica semmai riguarda la visuale cockpit della nissan gt3..il volante gira in modo asimmetrico tra destra e sinistra..
Immagine

Avatar utente
cagivariver
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 32
Iscritto il: 21/12/2012 - 15:19
Nome e cognome: Roberto Boniotti
Località: Brescia

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda cagivariver » 16/03/2013 - 01:24

Ooohh che bravi che siete stati! [:8]
Con la gommine nuove è cambiato il mondo...ora si spalanca il gas con meno paura e si può
giocare meglio con il set,per lo meno si da la caccia ad un assetto stabile non ad un setup che non ti faceva andare in spin.
Una aggiustatina ai freni che bloccano troppo facilmente(ma potrebbe essere una caratteristica) e ai suoni che
trovo particolarmente bruttini,e alla lunga stancano parecchio.
Dato che ho visto che i serbatoi sono delle cisterne,e per non fare il solito event "mordi e fuggi", per me si poteva
fare un unica gara di 60 minuti con rifornimento libero:
Forse si partiva con una testa diversa ,evitando le "spataccate" della prima curva,e si testava meglio il mod.
non dico una simulazione giorno e notte sennò mi bannate! [:10]
(che cagac...o che sono [:22] )

Comunque bravi...il mod a me me gusta!
se qualcosa può andar storto..lo farà(prima legge di murphy)
Immagine

Roberto Boniotti

Immagine

Avatar utente
paneseronaldo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 77
Iscritto il: 30/04/2011 - 19:07
Nome e cognome: Andrea Danese
Località: Pescara
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda paneseronaldo » 17/03/2013 - 15:11

Scusate ragazzi, ho reinstallato + volte la MOD credo abbia un problemino grafico con la pista di Barcellona ( mi succede solo con questa) come entro in pista la schermata è tutta nera!! Sapete qualcosa a riguardo...?! Le macchine funzionano tutte le ho provate su altri circuiti...quindi evidentemente il problema è Barcellona! [:2]
Immagine
Immagine
Segui Pescara UEIN anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Grixx » 17/03/2013 - 18:15

paneseronaldo ha scritto:Scusate ragazzi, ho reinstallato + volte la MOD credo abbia un problemino grafico con la pista di Barcellona ( mi succede solo con questa) come entro in pista la schermata è tutta nera!! Sapete qualcosa a riguardo...?! Le macchine funzionano tutte le ho provate su altri circuiti...quindi evidentemente il problema è Barcellona! [:2]

Non è che per caso hai un'altra barcellona installata?
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
paneseronaldo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 77
Iscritto il: 30/04/2011 - 19:07
Nome e cognome: Andrea Danese
Località: Pescara
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda paneseronaldo » 18/03/2013 - 09:58

Ho risolto mettendo un'installazione pulita di rFactor! [:50] ne ho milleeeeee [:22]
Immagine
Immagine
Segui Pescara UEIN anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite

Avatar utente
ilflagello
Driver
Driver
Messaggi: 151
Iscritto il: 26/03/2010 - 20:38
Nome e cognome: Francesco Terzani

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda ilflagello » 18/03/2013 - 15:51

L' Aston GT3 ha problemi con i fari, quando si carica, dice che c' è stato un errore nell' aprire il file ligthflare
Immagine
Mi ritiro...Buon campionato a tutti
rFactor è buggato [:60]

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda teddyfaster » 18/03/2013 - 16:13

ilflagello ha scritto:L' Aston GT3 ha problemi con i fari, quando si carica, dice che c' è stato un errore nell' aprire il file ligthflare


Non è un problema legato strettamente alla mod, ma a come vengono caricati quei files sopratutto se il GtOpen viene installato su una installazione in cui sono presenti altre mod (per esempio il WTCC/ETCC)...
Ti/vi consiglio di fare una installazione DEDICATA ESCLUSIVAMENTE al Gt Open per evitare queste incongruenze...io per esempio non ho questo problema, che era già stato segnalato da Stagno in questo topic...lui ha risolto con una semplice reinstallazione completa del mod, per esempio...
Grazie
Immagine
Immagine

Avatar utente
ilflagello
Driver
Driver
Messaggi: 151
Iscritto il: 26/03/2010 - 20:38
Nome e cognome: Francesco Terzani

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda ilflagello » 18/03/2013 - 16:57

teddyfaster ha scritto:
ilflagello ha scritto:L' Aston GT3 ha problemi con i fari, quando si carica, dice che c' è stato un errore nell' aprire il file ligthflare


Non è un problema legato strettamente alla mod, ma a come vengono caricati quei files sopratutto se il GtOpen viene installato su una installazione in cui sono presenti altre mod (per esempio il WTCC/ETCC)...
Ti/vi consiglio di fare una installazione DEDICATA ESCLUSIVAMENTE al Gt Open per evitare queste incongruenze...io per esempio non ho questo problema, che era già stato segnalato da Stagno in questo topic...lui ha risolto con una semplice reinstallazione completa del mod, per esempio...
Grazie

ho tolto un po' di mod tra cui il wtcc ed altre ruote coperte ed ora funziona...bon [:160]
Immagine
Mi ritiro...Buon campionato a tutti
rFactor è buggato [:60]

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda teddyfaster » 18/03/2013 - 17:08

ilflagello ha scritto:
teddyfaster ha scritto:
ilflagello ha scritto:L' Aston GT3 ha problemi con i fari, quando si carica, dice che c' è stato un errore nell' aprire il file ligthflare


Non è un problema legato strettamente alla mod, ma a come vengono caricati quei files sopratutto se il GtOpen viene installato su una installazione in cui sono presenti altre mod (per esempio il WTCC/ETCC)...
Ti/vi consiglio di fare una installazione DEDICATA ESCLUSIVAMENTE al Gt Open per evitare queste incongruenze...io per esempio non ho questo problema, che era già stato segnalato da Stagno in questo topic...lui ha risolto con una semplice reinstallazione completa del mod, per esempio...
Grazie

ho tolto un po' di mod tra cui il wtcc ed altre ruote coperte ed ora funziona...bon [:160]


Ottimo...dobbiamo ancora capire come mai ad alcuni fa certi scherzi di questo tipo...cmq consigliamo vivamente una installazione dedicata quando possibile...
Grazie ancora intanto!

PS: complimenti per la GP2, stai andando veramente bene!!! [:11]
Immagine
Immagine

Avatar utente
jex1994
Rookie
Rookie
Messaggi: 219
Iscritto il: 05/02/2013 - 17:30
Nome e cognome: Gerardo Turano
Località: Crotone

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda jex1994 » 18/03/2013 - 20:00

per me la mod va abbastanza bene... per quanto riguarda lo spin e il "nervosismo" della macchina penso renda giustizia alla categoria delle vetture... l'unica cosa che ho notato è che con la Ferrari 458 GT3, quando si va a velocità più sostenuta, lo sterzo risponde di meno e la macchina tende a sottosterzare, quasi come una TA, anche se spingo a fondo il piede dell'acceleratore... è proprio la caratteristica della macchina ? ci sono altri che riscontrano questo comportamento? [:11]
Immagine

Avatar utente
ilflagello
Driver
Driver
Messaggi: 151
Iscritto il: 26/03/2010 - 20:38
Nome e cognome: Francesco Terzani

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda ilflagello » 18/03/2013 - 20:33

teddyfaster ha scritto:
ilflagello ha scritto:
teddyfaster ha scritto:
ilflagello ha scritto:L' Aston GT3 ha problemi con i fari, quando si carica, dice che c' è stato un errore nell' aprire il file ligthflare


Non è un problema legato strettamente alla mod, ma a come vengono caricati quei files sopratutto se il GtOpen viene installato su una installazione in cui sono presenti altre mod (per esempio il WTCC/ETCC)...
Ti/vi consiglio di fare una installazione DEDICATA ESCLUSIVAMENTE al Gt Open per evitare queste incongruenze...io per esempio non ho questo problema, che era già stato segnalato da Stagno in questo topic...lui ha risolto con una semplice reinstallazione completa del mod, per esempio...
Grazie

ho tolto un po' di mod tra cui il wtcc ed altre ruote coperte ed ora funziona...bon [:160]


Ottimo...dobbiamo ancora capire come mai ad alcuni fa certi scherzi di questo tipo...cmq consigliamo vivamente una installazione dedicata quando possibile...
Grazie ancora intanto!

PS: complimenti per la GP2, stai andando veramente bene!!! [:11]

Eeee è tutto causato da un' allineamento astrale tra mod e stile di guida [:12] con le gt si vedrà il vero terzani [:50]
Immagine
Mi ritiro...Buon campionato a tutti
rFactor è buggato [:60]


Torna a “GT Open 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti