Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Monza, Silverstone, Paul Ricard HTTT, Nurburgring, Sebring, Spa, Kyalami
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Dartan » 13/03/2013 - 11:49

alemo ha scritto:Ho visto le auto nello showroom e la 997 GT3 mi pare un po' alta, stile Lada priora prima della patch...
Ho ragione? [:20]


lo showroom non fa fede... e in game che contano le altezze ecc ecc ecc.

[:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda derek44 » 13/03/2013 - 12:33

primo shakedown [:1]

aston gt3: grip al posteriore nullo, l'unica ocn cui non ho potuto usare barra al posteriore ed ho dovuto mettere il diff in potenza a 0 con le conseguenti strisciate di gomma in accellerazione con cui si perde tempo; sembra procedere un po' a calci con un'andatura poco fluida

audi gt3: situazione migliore e sovrasterzi un poco più controllabili

ferrari gt3: la migliore di queste prime 3 che ho provato, più fluida e docile nella sua andatura

per ora le prime considerazioni sono che la fisica sarà anche uguale ma a guidarle non sembra (il che è un pregio a mio avviso), il grip al posteriore è in generale meno di quello che vorrei e le perdite di aderenza sono un po' brusche, in ultimo le temperature delle gomme sono un po' troppo elevate credo, sull'anteriore sinistra a barcellona si vedono anche più di 110°
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
nitro77
Driver
Driver
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/11/2012 - 13:29
Nome e cognome: Riccardo Del Signore
Località: Firenze

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda nitro77 » 13/03/2013 - 13:42

io per ora ho provato solo l'aston martin GT3...in effetti il posteriore scula che è una bellezza appena tocchi il gas in uscita dalle curve..anche io ho dovuto mettere il differenziale in potenza allo 0%...va dosato con molta cura il gas..
piccola considerazione: visto che non è possibile l'utilizzo di un seppur minimo traction control e visto che ci sono anche piloti non espertissimi è possibile per lo staff aumentare un pò di più la tenuta al posteriore in questa mod?
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda KaiserMEM » 13/03/2013 - 13:52

vi ricordo che a breve verrà rilasciata una patch per le gomme. quelle di adesso non sono definitive [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda derek44 » 13/03/2013 - 15:10

io c'è una cosa che non ho ancora capito, perché ripartire da un foglio bianco rispetto alla mod che avevate sviluppato nel 2012?
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
patterson83
Driver
Driver
Messaggi: 105
Iscritto il: 03/09/2011 - 15:53
Nome e cognome: Gianluca De Matteo
Località: trento
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda patterson83 » 13/03/2013 - 15:15

Ho avuto modo di provare la mod ieri sera e posso dire che c sono dei pro e contro. I pro sono che l'ingresso e la percorrenza di curva non sono affatto male, i contro sono che in trazione la macchina è poco controllabile andando via dietro all'improvviso e bruscamente ma devo dire controllabile (quasi drift, ma aspettiamo patch gomme) un'altra cosa che devo assolutamente dire è che queste macchine hanno di certo una frenata molto più stabile ed efficace. questo posso dirlo con certezza avendole viste ad adria dal vivo a bordo pista( z4 e porsche). giravano in 1:16.xxx a gennaio con 3 gradi oggi ho fatto 3 giri ad adria in 20.xxx
ciao ciao [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22]

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda derek44 » 13/03/2013 - 15:19

patterson83 ha scritto:Ho avuto modo di provare la mod ieri sera e posso dire che c sono dei pro e contro. I pro sono che l'ingresso e la percorrenza di curva non sono affatto male, i contro sono che in trazione la macchina è poco controllabile andando via dietro all'improvviso e bruscamente ma devo dire controllabile (quasi drift, ma aspettiamo patch gomme) un'altra cosa che devo assolutamente dire è che queste macchine hanno di certo una frenata molto più stabile ed efficace. questo posso dirlo con certezza avendole viste ad adria dal vivo a bordo pista( z4 e porsche). giravano in 1:16.xxx a gennaio con 3 gradi oggi ho fatto 3 giri ad adria in 20.xxx
ciao ciao [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22]



ma 1:16 intendi i tempi delle gt3 gianluca?
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda TheShtick » 13/03/2013 - 15:31

derek44 ha scritto:io c'è una cosa che non ho ancora capito, perché ripartire da un foglio bianco rispetto alla mod che avevate sviluppato nel 2012?


santa mod [:17]
Immagine
Immagine

Avatar utente
patterson83
Driver
Driver
Messaggi: 105
Iscritto il: 03/09/2011 - 15:53
Nome e cognome: Gianluca De Matteo
Località: trento
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda patterson83 » 13/03/2013 - 15:36

derek44 ha scritto:
patterson83 ha scritto:Ho avuto modo di provare la mod ieri sera e posso dire che c sono dei pro e contro. I pro sono che l'ingresso e la percorrenza di curva non sono affatto male, i contro sono che in trazione la macchina è poco controllabile andando via dietro all'improvviso e bruscamente ma devo dire controllabile (quasi drift, ma aspettiamo patch gomme) un'altra cosa che devo assolutamente dire è che queste macchine hanno di certo una frenata molto più stabile ed efficace. questo posso dirlo con certezza avendole viste ad adria dal vivo a bordo pista( z4 e porsche). giravano in 1:16.xxx a gennaio con 3 gradi oggi ho fatto 3 giri ad adria in 20.xxx
ciao ciao [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22]



ma 1:16 intendi i tempi delle gt3 gianluca?

Si

spry88
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 21/09/2012 - 00:04
Nome e cognome: Marco Belfiore
Località: Catania

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda spry88 » 13/03/2013 - 16:22

la mod è paracchio accattivante macchine divertendi da gidare ma soprattutto da domare [:1] le uniche pecche che ho riscontrato, almeno parlo per la bmw z4 sono:
1) il suono del motore che è fortissimo al alti regimi ed inesistente ai bassi regimi;
2) se metto visuale cruscotto manca il volante e il pilota se invece sposto la visuale li vedo entrambi;
3) rapporti del cambio fissi;
4) frenata stabile ma con gran bloccaggi, forse dovuti anche al fato di non poter settare correttamente il cambio;
5) temperatura pneumatici elevatissime (ma ricordo di aver letto che le stavate modificando);

per i resto non ho avuto molto tempo, se troverò altri elementi ve lo comunico.... però bella mod complimenti [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Dartan » 13/03/2013 - 20:52

TheShtick ha scritto:
derek44 ha scritto:io c'è una cosa che non ho ancora capito, perché ripartire da un foglio bianco rispetto alla mod che avevate sviluppato nel 2012?


santa mod [:17]


E meglio che non mi pronuncio va.
Immagine
Immagine

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda derek44 » 13/03/2013 - 20:59

pronunciati dario...a me quella mod per il poco che l'ho guidata mi piaceva, è un peccato buttare alle ortiche quella bella fisica
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
nitro77
Driver
Driver
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/11/2012 - 13:29
Nome e cognome: Riccardo Del Signore
Località: Firenze

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda nitro77 » 14/03/2013 - 00:53

seconda serata di prove sempre con la aston GT3...premetto intanto che il rumore del motore della aston è veramente libidinoso..detto questo è vero che va dosato mooolto attentamente il gas in uscita curva perchè sennò il prato è assicurato..ma devo dire che quando si inizia a prendere la mano la fisica a mio modesto parere è veramente goduriosa e molto divertente...il problema è che non ti puoi distrarre un attimo che il testacoda è sempre in agguato e questo alla lunga in una gara può essere stressante e originare incidenti vari..quindi secondo me, se con la patch delle gomme si riuscisse ad ottenere un pelo di grip in più al posteriore la mod potrebbe essere veramente un capolavoro!
Immagine

Avatar utente
cagivariver
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 32
Iscritto il: 21/12/2012 - 15:19
Nome e cognome: Roberto Boniotti
Località: Brescia

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda cagivariver » 14/03/2013 - 13:40

Stesso parere di Riccardo....il sovrasterzo però arriva quasi sempre agli ultimi 1500 giri in maniera brutale, [297]
e neanche smanettando con il set si riesce a piallare il problema.
speriamo nelle gommine nuove,anche perchè queste non durano tanto.
Belle le regolazioni che sono tante...ma la possibilità di abbassare un pò di più la molla davanti non sarebbe male.
Per le GT2:
per quelli come me che usano la visuale interna,per alcuni modelli bisognerebbe rimpicciolire i fascioni neri sul cristallo sennò
si vede na mazza .

Vabbè che la sabbia non è l'asfalto..ma qui se finisci dentro non ne esci più! [:1]

Lavorate gente lavorate che la base le bona! [:22]
se qualcosa può andar storto..lo farà(prima legge di murphy)
Immagine

Roberto Boniotti

Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda teddyfaster » 14/03/2013 - 14:51

spry88 ha scritto:Cut...
3) rapporti del cambio fissi;


Ciao Marco, i rapporti delle GT3 sono fissi per scelta, mentre vi sono 3 finali con cui giocare (se non ricordo male) e così rimarranno anche nella versione definitiva...solo le GT2 hanno la possibilità di essere cambiati liberamente...
Grazie intanto per i feedback
Ciauz
Immagine
Immagine


Torna a “GT Open 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti