Un tocco di stile ? XD
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Re: Un tocco di stile ? XD
Questo è gritti... che come tutti sanno ama il rosa per via delle sue tendenze.
Comunque grazie... cercheremo di fargli cambiare il colore anche se non sarà facile convincerlo... ci proveremo.
Cia
Comunque grazie... cercheremo di fargli cambiare il colore anche se non sarà facile convincerlo... ci proveremo.
Cia
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
non è solo il colore delle ruote ad essere strano..
- jex1994
- Rookie
- Nome e cognome: Gerardo Turano
RDR Dartan ha scritto:Questo è gritti... che come tutti sanno ama il rosa per via delle sue tendenze.
Cia
eppure secondo me la safety car incute più timore così ... della serie: "se fai cazzate, ti inc*lo"
- Grixx
- Legend
- Nome e cognome: Fabrizio Gritti
- Contatta:
RDR Dartan ha scritto:Questo è gritti... che come tutti sanno ama il rosa per via delle sue tendenze.
Cia
bosiaaaaa ssooooooooooooooooooooooooookaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io la safety car la vedo bene, e poi NON è mica opera mia, io come pace-car uso una CLK...
P.S. è un problema di directX o di dettagli... (Gerardooooo...............)
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)
- jex1994
- Rookie
Grixx ha scritto:
io la safety car la vedo bene, e poi NON è mica opera mia, io come pace-car uso una CLK...
P.S. è un problema di directX o di dettagli... (Gerardooooo...............)
Va bene... però mi succede solo con questa mod ovviamente non è un problemone! mi frego della safety car alla fine ... per ora non ho altri problemi... anzi se devo dirla tutta la mod è migliorata parecchio rispetto l'evento di barcelona
- jex1994
- Rookie
KaiserMEM ha scritto:non è solo il colore delle ruote ad essere strano..
ora che ci penso seriamente... io alle impostazioni grafiche ho messo la risoluzione sui 16bit ... dite che passandola a 32bit non darebbe questi problemi?
Ultima modifica di jex1994 il 10/04/2013 - 21:24, modificato 1 volta in totale.
- Grixx
- Legend
- Nome e cognome: Fabrizio Gritti
- Contatta:
jex1994 ha scritto:KaiserMEM ha scritto:non è solo il colore delle ruote ad essere strano..
ora che ci penso seriamente... io alle impostazioni grafiche ho messo la risoluzione sui 16bit ... dite che passandola a 32bit non darebbe questi problemi?
É si sicuramente é li il problema
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)