![[:1]](./images/smilies/1.gif)
RDR Dartan ha scritto:e adesso gassssssssss![]()
![]()
![]()
RDR Dartan ha scritto:vanno guidate ste macchine... è abbiamo anche avuto la conferma da chi le guida veramente che questo mod simula veramente bene il comportamento e il fealing che uno dovrebbe avere su tutti i mod... ma sta cosa succede proprio poche volte... e per fortuna noi siamo riusciti a farlo... S.RW POWER .
Cia
RDR Dartan ha scritto:Well Montreal is a very special place and this MOD needs a period of adaptation.
Many drivers these days at first contact were a bit perplexed, but going forward in the tests are appreciating very slowly physics and the global behavior of all the cars.
However, the important and give gassssss ...![]()
![]()
___________________________________________________________________________________________
Beh Montreal è un circuito molto particolare e questo MOD necessita di un periodo di adattamento.
Molti piloti in questi giorni al primo contatto sono rimasti un pò perplessi, ma andando avanti nelle prove piano piano stanno apprezzando molto la fisica e il comportamento globale di tutte le vetture.
Comunque l'importante e dare gassssss...![]()
cagivariver ha scritto:Mi sono iscritto allo special...(mi sono distratto un giorno e sono finiti i posti!!),e sono stato messo
come riserva,ma nonostante ho scelto l'auto (bmw gt3) questa non appare vicino al mo nome...è normale?
Grazie
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite