TheShtick ha scritto:nn mi va più il car stat....chi mi può dire temperatura ottimale di freni e gomme?
Le gomme 90 gradi, per i freni domani guardo nel file hdv perchè non me lo ricordo...
![[:18]](./images/smilies/18.gif)
TheShtick ha scritto:nn mi va più il car stat....chi mi può dire temperatura ottimale di freni e gomme?
uff51277 ha scritto:a me' le posteriori fanno fatica a scaldare ....sono quasi sempre sotto gli83 gradi....come faccio a scaldarle un po' di piu'?
RDR Dartan ha scritto:uff51277 ha scritto:a me' le posteriori fanno fatica a scaldare ....sono quasi sempre sotto gli83 gradi....come faccio a scaldarle un po' di piu'?
irrigidisci la vettura... ma comunque qua a montreal sarà difficile avere problemi di gomme e temperature ideali.
Andemagre ha scritto:Grazie a tutti per la bella serata! Peccato per i vari crash che si sono verificati in gara 1, anche se mi hanno consentito di piazzarmi al terzo postoSperavo di poter fare una gara decente anche nel secondo round ma sono stato buttato a muro all'inizio del primo giro...
![]()
Da lì in poi avevo l'auto a pezzi, ho provato a continuare ma avevo l'anteriore destro che si bloccava in continuazione e seri danni al radiatore. Poi mi sono trovato davanti due auto in collisione e per evitarle ho battuto contro un'altro muretto che mi ha definitivamente staccato la ruota. Con tre gambe sono tornato ai box, sistemato il danno e ripartito. Volevo finire comunque la gara, mai ritirarsi!
Andemagre ha scritto:Volevo finire comunque la gara, mai ritirarsi!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite