penso che sia veramente un valora aggiunto al portale questo plus di vero divertimento... facendo comunque una cosa che serve al portale per andare avanti negli sviluppi dei mod... SPETTACOLO...
a stasera...
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

RDR Dartan ha scritto:e da stamattina che sono ETREMAMENTE ECCITATO per lo special di stasera... c'è sempre da spaccarsi dalle risate qui agli special...
penso che sia veramente un valora aggiunto al portale questo plus di vero divertimento... facendo comunque una cosa che serve al portale per andare avanti negli sviluppi dei mod... SPETTACOLO...![]()
a stasera...![]()
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:18]](./images/smilies/18.gif)

...e in gara 1 ho aspettato che finisse il countdown per entrare in gara (non avevo capito che bisognava entrare durante il conto alla rovescia...giusto?) e a quel punto mi ha fatto partire ultimo dai box...serata buttata al cesso..non ho fatto nemmeno una gara!
) perdendo di colpo 3 posizioni. alla fine arrivo 5°.
![[:199] [:199]](./images/smilies/ferrari.gif)

che nervusssss...!!! con la griglia invertita potevo partire nelle prime file, invece sono partito nelle retrovie
Complimenti a tutti i partecipanti, sopratutto i Top 3 di ogni manche ![[:1]](./images/smilies/1.gif)

tutto correttissimo senza nemmeno sfiorarci, bellissima battaglia!
speriamo presto nella prossimaCris72 ha scritto:...non ho ben capito la griglia di partenza della 2°Manche, a mio avviso non era corretta.. okkio per il campionato![]()
.

![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)

.tail ha scritto:
alla fine del secondo giro, rfactor si freeza e per 22 secondi non vedo piu' nulla, poi imposvvisamente mi ritrovo in pista esattamente dove si era bloccato tutto.. fortunatamente senza aver creato danni per nessuno.
mi trovo un 21 posizione, mi metto di gran carriera a spingere e riesco a chiudere 11.

RDR Dartan ha scritto:Cris72 ha scritto:...non ho ben capito la griglia di partenza della 2°Manche, a mio avviso non era corretta.. okkio per il campionato![]()
la griglia di partenza di gara 2 era correttissima... ed è stato lo stesso metodo di formazione che è stato usato a istanbul:
cioè l'inversione dei primi 10 in base alle qualifiche... gli altri dall'undicesimo in poi avevano la posizione che hanno guadagnato nelle quali.
Questo metodo è stato applicato solo negli special per provare le zavorre... nel champ sarà diverso.
_____________________________________________________________________________________________________________
![[262] [262]](./images/smilies/kuntakintewl6wq8.gif)

kuscino ha scritto:P.S. In quale sezione del forum posso fare dei commenti e chiedere dei chiarimenti sul mod (più che altro sul ffb)?
ripsonde.![[:15]](./images/smilies/15.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite