[SUZUKA]Pre & Post Gara

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Monza, Valencia, Hungaroring, Salzburgring, Brno, Slovakia Ring, Suzuka
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

[SUZUKA]Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 16/04/2013 - 13:00

Manco il topic avevate...scandali....


comunque, cosi come abbiamo fatto per il campionato ETCC faremo per il campionato WTCC, quindi visto che siamo in tempo chiediamo a TUTTI i piloti presenti domani in pista di inviare le telemetrie e fine gara, trovate maggiori dettagli nella sezione ETCC: viewtopic.php?f=282&p=202774#p202774

Grazie per la collaborazione
Lo Staff
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [SUZUKA]Pre & Post Gara

Messaggioda uff51277 » 18/04/2013 - 09:08

[:17]
Allegati
Suzuka-2013_04_17_22_39_53-stint14.rar
(1.14 MiB) Scaricato 118 volte
Suzuka-2013_04_17_22_00_43-stint9.rar
(1.11 MiB) Scaricato 123 volte
Suzuka-2013_04_17_21_54_28-stint8.rar
(133.25 KiB) Scaricato 115 volte
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SUZUKA]Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 18/04/2013 - 10:33

uff51277 ha scritto:[:17]

per favore, invia i file nel sito utilizzando la pagina apposita [:11]

INVIA TELEMETRIA SUZUKA
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: [SUZUKA]Pre & Post Gara

Messaggioda Roberto3 » 18/04/2013 - 10:48

Siccome ieri non ci sono stato volete che vi mandi quella dei miei allenamenti?
Tutte le altre pul troppo li ho cancellate,di solito dopo la gara le cancello. [:57] [:57] [:57] [:18] [:18]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [SUZUKA]Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 18/04/2013 - 10:56

Roberto3 ha scritto:Siccome ieri non ci sono stato volete che vi mandi quella dei miei allenamenti?
Tutte le altre pul troppo li ho cancellate,di solito dopo la gara le cancello. [:57] [:57] [:57] [:18] [:18]


Grazie Roberth, ma ci servono solo quelle dei piloti in gara
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
robiturbo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 31/01/2013 - 13:45
Nome e cognome: roberto cosi

Re: [SUZUKA]Pre & Post Gara

Messaggioda robiturbo » 18/04/2013 - 12:43

ciao
le telemetrie le ho inviate con l'apposito modulo.
Per quanto riguarda la gara sono molto contento, qualifiche mediocri, non riesco nemmeno ad avvicinarmi al mio best,ma riesco a partire 8' grazie a 2 penalità, meglio, partire primo in seconda manche mi avrebbe messo un pò di pressione [:8]
Gara 1 senza e alti ne bassi, compio molti errori e arrivo fino in 7' posizione ma alla fine finisco 9' con qualche rammarico per gli errori di troppo.
Gara 2 parto in terza posizione, circondato da bmw (favorite dl tracciato [:1] ) e riesco ad azzeccare la partenza, infatti mi ritrovo primo alla prima curva,ma dura poco, infatti sbaglio la marcia alla curva prima del tornantino e Del signore mi passa, riesco a tenere dietro Fiore .
Avendo scelto un assetto più lento ma che non macinava troppo le gomme decido di fare il mio passo seguendo Riccardo praticamente per tutta la gara, sperando che Lucchesi non arrivasse in fretta [:4] . Infatti resta in lotta con Paolo e marco tanto da farci guadagnare quei 5 secondi di vantaggio.poi all'ultimo giro tento l'assalto avendo visto che riccardo era in crisi con le gomme, c'è stato un piccolo contatto dove non ho forzato e la curva dopo riccardo va largo e lo passo nell'ultimo rettilineo , controllo la chicane e porto a casa la prima vittoria.
Sono molto felice e non avrei mai pensato di vincere una gara, _(complici anche le tante assenze),anche perchè ho installato rfactor la domenica prima della gara di valencia ed avevo un volante chenon aveva driver per windows 7 [:13] quindi le mie aspettative erano solo di fare esperienza!
Comunque ringrazio tutti i membri dello staff per lo sforzo e sopprattutto Paolo "teddy" per avermi fatto riavvicinare a questo "mondo"!
Mi scuso anche con tutti quelli che ho ostacolato-penalizzato con contatti di gara
Adesso sotto col GTopen... se qualcuno vuole fare un team, mi offro [:3]
Immagine
Immagine

Avatar utente
nitro77
Driver
Driver
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/11/2012 - 13:29
Nome e cognome: Riccardo Del Signore
Località: Firenze

Re: [SUZUKA]Pre & Post Gara

Messaggioda nitro77 » 18/04/2013 - 13:11

grande roberto bel duello alla seconda gara...sembravi un segugio dietro ad una lepre..in effetti alla fine ero un pò in crisi gomme..comunque bella gare..
p.s se vuoi si può fare insieme il gt open.. [:1]
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [SUZUKA]Pre & Post Gara

Messaggioda Grixx » 18/04/2013 - 13:48

Telemetrie Inviate !!!! [:1]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [SUZUKA]Pre & Post Gara

Messaggioda uff51277 » 18/04/2013 - 15:56

ma la diretta di ieri non c'e'?
[:2]
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [SUZUKA]Pre & Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 18/04/2013 - 15:58

uff51277 ha scritto:ma la diretta di ieri non c'e'?
[:2]


Non è ancora stata uppata...
Immagine
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [SUZUKA]Pre & Post Gara

Messaggioda uff51277 » 18/04/2013 - 16:33

[:366]
Immagine

Avatar utente
vindisel87
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 29/08/2012 - 17:43
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Re: [SUZUKA]Pre & Post Gara

Messaggioda vindisel87 » 18/04/2013 - 16:48

e siamo arrivati alla fine di questo campionato....
sicuramente i complimenti allo staff devo farli perchè la gestione di tutto il pacchetto è stata eccellente [:11]
sicuramente ho imparato molto da questo campionato....
ho capito molte, l'unica pecca, diciamo, e stata quel mio cercare di capire una cosa è stata vista un po come un'attacco, ma in realtà era tutt'altro,
solo cercare di capire ed imparare una cosa...

passando all'esito finale e alla gara ieri volevo cercare di arrivare secondo al campionato e ci ho sperato fino all'ultimo...
anche se nei punti non sono sul podio, moralmente mi sento il vice campione perchè con quello zero fatto solo per aver sbagliato qualcosa nell'invio della telemetria sarei tranquillamente il secondo...
purtroppo ne ho portato le conseguente per tutto il campionato, anche perchè i 20 kg di zavorra sono rimasti dalla quella bella prestazione che ho fatto a monza....
sopratutto nelle prime gare dove non riuscivo a capire bene rfactor, ma ancora secondo me non lo apprendo in pieno....
complimenti a dario per il titolo...
arrivederci e a presto in pista per la F3 [:11]
Immagine

Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: [SUZUKA]Pre & Post Gara

Messaggioda Roberto3 » 18/04/2013 - 17:36

Volevo fare i complimenti a Dario per aver vinto il campionato. [:1]
Faccio anche i complimenti a tutti voi dello staff e coloro che hanno preparato la mod,bellissima mod, una mod che mi e subito piaciuta molto,i complimenti vanno anche ai telecronisti che ci hanno seguito in questo champ,
in questo champ ho imparato tante cose anche di più di quello che mi aspettavo,negative o positive che esse erano mi hanno sempre fatto riflettere e capire tante cose,nello champ ho perso molti punti per colpa mia e comunque son contendo per esser stato costante e anche se a molti la mia posizione di campionato può sembrare ridicola [:10] ,per me e stata ottima,anche lo skins e regolare,quindi non vorrei fare il modesto ma se mi dovrei dare un voto da 1 a 10 mi do 7, [:50] cosa anche più bella ho conosciuto anche molti di voi personalmente e fatto amicizia con molti di voi [:8] ,devo dire che mi sono divertito molto.
GRAZIE RAGAZZI [:1] [:50] [:1]
Nei prossimi champ spero di esser molto più fiducioso nelle mie capacità ed esser competitivo,sempre in modo leale e coretto.
Ci si vede alla prossima [:1] [:1] [:1] [:1] [:1] [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
.tail
Rookie
Rookie
Messaggi: 355
Iscritto il: 31/01/2010 - 23:15
Nome e cognome: Thomas Truffo
Località: Torino

Re: [SUZUKA]Pre & Post Gara

Messaggioda .tail » 18/04/2013 - 19:29

Allora... vediamo un po'...

GRAZIE ALLO STAFF!!!! era da tanto che non correvo su rF, e un po' per scherzo sono voluto tornare, primi special belli poi sempre meglio fino a quando ho deciso di fare il champ.
Da quel momento e' stato veramente divertente, tanti piloti forti e tanti amici ritrovati. Per la mia esperienza posso dirvi che ci fossere piu' persone cosi professionali in giro(anche fuori dal mondo dei giochi) sarebbe moooolto melgio..


Ma vediamo a noi con la GARA:

Qualifiche: sotto tono ma riesco a rimanere vicino ai primi, peccato aver dovuto abortire l ultimo giro perche' sicuramente mi sarei avvicinato ancora un po' alla vetta:

GARA1: parto tranquillo e subito il primo (quasi fattacccio), perdo il punto di staccata all ultima S e per non CARICARE il Mio compagno, non che PILOTONE "Sensei" BOSIA, decido di attaccarlo :) :) una sportellatina giusto per fargli capire che gli volevo bene e via... provo a spingere e vedo che baruzzo non scappa, per un attimo o creduto di poterlo prendere, ma l attimo e' durato poco, perche' ho fatto un primo errore perderndo la posizione su Dario che poi gentilmente me l ha restituita un paio di giri dopo con errore, ma io per non essere scortese ho provveduto a farne un altro per ricambiare il favore...
Dopo questo momento goliardico nel team RDR siamo rimasti stabili fino all ultimo giro quando Il SENSEI ha pensato bene di andare a raccogliere fiori alla prima curva(Si vede che ha un debole per FIORE) e grazi alla sua Imprecazione sono arrivato lungo anche io...
Non perdiamo posizioni e chiudiamo 3 e 4.

Gara2: PArto cauto e come al solito me ne pento rimango incastrato nel gruppone fino a quando non tampono Belfione(SCUSAMI ANCORA) al tornantino, non mi aspettavo una sua staccata cosi anticipata... da li solo le peggio cose e grazie anche ai casini davanti chiudo 10.


Campionato: Che dire.... 5° posto al rientro, non e' poi cosi male, peccato per quello zero da telemetria....
Felice pero' di aver vinto il titolo a squadre!!!

Grazie ancora a tutti per il bel Campionato, ci si vede in pista neglio special...



DIMENTICAVO:

Bravo Pilotone hai vinto!!!


e ricordate!! COMUNQUE VADA E COMUNQUE SIA...... TUTTI IN CULO A BOSIA!!!!!
Immagine
Immagine
«Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa più importante è competere è un'assurdità.» (A.Senna)

Avatar utente
Aobi
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 12
Iscritto il: 14/04/2011 - 04:41
Nome e cognome: Antonio Biagiotti

Re: [SUZUKA]Pre & Post Gara

Messaggioda Aobi » 18/04/2013 - 20:36

Ragazzi scusate per ieri sera ma l 'adsl mi ha mollato sono entrato in qualifica poi e' caduta la linea
e da quel momento non sono piu riuscito a connettermi ho un d-link dsl-524t mi ha dato sempre problemi qualcuno sa da cosa puo dipendere?


Torna a “WTCC 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti