[Hungaroring] Pre & Post Gara

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Monza, Valencia, Hungaroring, Salzburgring, Brno, Slovakia Ring, Suzuka
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: [Hungaroring] Pre & Post Gara

Messaggioda Ste#155 » 21/02/2013 - 01:14

Che serata......
da dimenticare....pensavo di aver pagato il mio dazio con la sfiga a monza, invece qua è arrivato il conto ancora più salato.
Volevo ritirarmi dal campionato, poi mi hanno convinto all ultimo a rimanere, e alla fine ho fatto bene, nonostante le disgrazie mi sono divertito.
Arrivo alla gara con 60 giri di allenamento,ma le sensaioni sono buone; nel warm up esce un 50.0 facile con del margine che fà presagire ad una buona qualifica...che non riesco a fare...4°.
GARA1: si può dire che finisca al primo giro, vengo toccato da dietro, auto danneggiata e gomme caldissime, rimonto una posizione, e finisco 8°
GARA2: Alla prima curva Truffo(che tanto reclama gli avversari di alta classifica) si dimentica di frenare e gira usando me e lucchesi, poi divertentissima fino a 2 giri dalla fine quando vado involontariamente a toccare Crespi che per difendersi aveva preso la s davvero lento, non me l aspettavo, scusami davvero Andrea, menomale che sei almeno riuscito a prendere il podio [:28] magra consolazione. 2 curve dopo vengo ri tamponato, finisco a muro, rientro e finisco 12°. Campionato finito, peccato, guardando il bicchiere mezzo pieno...tutta esperienza...ce ancora da migliorare [:15]

Tranquillo Gianluca non è mia intenzione reclamare, 2 su 2 frullano e non poco, ma so che non hai fatto a posta e l'errore possono farlo tutti,sono io il primo che sbaglia, l importante è capirlo, sarebbe un peccato farti partire dall ultima posizione la prossima gara quindi vai tranquillo, a me non piacciono i campionati decisi nel dopogara, quindi dagli gas e stai più all occhio alla prossima [:15]
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [Hungaroring] Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 21/02/2013 - 01:32

Ste#155 ha scritto:Che serata......
......curva Truffo(che tanto reclama gli avversari di alta classifica) si dimentica di frenare


Senti da che pulpito vien la predica... lui ti ha toccato ma non hai perso posizioni... tu quando fai ste cose gli avversari ci rimettono SEMPRE un botto di posizioni... non conta solo l'azione... ma l'effetto di quello che viene fuori.

aaaaa complimenti... per il contatto con Crespi.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: [Hungaroring] Pre & Post Gara

Messaggioda Ste#155 » 21/02/2013 - 01:39

RDR Dartan ha scritto:
Ste#155 ha scritto:Che serata......
......curva Truffo(che tanto reclama gli avversari di alta classifica) si dimentica di frenare


Senti da che pulpito vien la predica... lui ti ha toccato ma non hai perso posizioni... tu quando fai ste cose gli avversari ci rimettono SEMPRE un botto di posizioni... non conta solo l'azione... ma l'effetto di quello che viene fuori.

aaaaa complimenti... per il contatto con Crespi.


C'è una differenza, io sbaglio, mi becco le mie penalità come giusto che sia, ma non faccio di certo 2 reclami a gara segnalando comportamenti pericolosi degli altri quando sono il primo a farli.
Non avremo perso posizioni ma siamo andati via con 2 auto danneggaiate, ma non è quello il punto.
Mi fà piacere cmq che thomas abbia l'avvocato del diavolo, e si che te dovresti pure essere imparziale...
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [Hungaroring] Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 21/02/2013 - 01:46

Ste#155 ha scritto:
RDR Dartan ha scritto:
Ste#155 ha scritto:Che serata......
......curva Truffo(che tanto reclama gli avversari di alta classifica) si dimentica di frenare


Senti da che pulpito vien la predica... lui ti ha toccato ma non hai perso posizioni... tu quando fai ste cose gli avversari ci rimettono SEMPRE un botto di posizioni... non conta solo l'azione... ma l'effetto di quello che viene fuori.

aaaaa complimenti... per il contatto con Crespi.


C'è una differenza, io sbaglio, mi becco le mie penalità come giusto che sia, ma non faccio di certo 2 reclami a gara segnalando comportamenti pericolosi degli altri quando sono il primo a farli.
Non avremo perso posizioni ma siamo andati via con 2 auto danneggaiate, ma non è quello il punto.
Mi fà piacere cmq che thomas abbia l'avvocato del diavolo, e si che te dovresti pure essere imparziale...


non è tomas che ha l'avvocato infatti a valencia non ho detto niente... parla dei discorsi di cui sei esperto...

tu che fai il figo perchè hai avuto la macchina danneggiata... ma perpiacere... parla se sei in ragione non in torto...

tu e proprio tu mi distruggi la macchina a valencia tronandomi il culo tre volte... e poi fai la predica su una entrata che non ti ha fatto perdere posizioni... ??? poi sei tu che hai fatto perdere 4 posizioni a crespi nessun altro sai... ??? dai su... onestamente mi girano i coglioni per come interpreti le cose... punto... rimango sempre più allibito dal tuo comportamento... hai le potenzialità di essere un'ottimo pilota ma fai veramente di tutto per non esserlo.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: [Hungaroring] Pre & Post Gara

Messaggioda Ste#155 » 21/02/2013 - 02:10

RDR Dartan ha scritto:
Ste#155 ha scritto:
RDR Dartan ha scritto:
Ste#155 ha scritto:Che serata......
......curva Truffo(che tanto reclama gli avversari di alta classifica) si dimentica di frenare


Senti da che pulpito vien la predica... lui ti ha toccato ma non hai perso posizioni... tu quando fai ste cose gli avversari ci rimettono SEMPRE un botto di posizioni... non conta solo l'azione... ma l'effetto di quello che viene fuori.

aaaaa complimenti... per il contatto con Crespi.


C'è una differenza, io sbaglio, mi becco le mie penalità come giusto che sia, ma non faccio di certo 2 reclami a gara segnalando comportamenti pericolosi degli altri quando sono il primo a farli.
Non avremo perso posizioni ma siamo andati via con 2 auto danneggaiate, ma non è quello il punto.
Mi fà piacere cmq che thomas abbia l'avvocato del diavolo, e si che te dovresti pure essere imparziale...


non è tomas che ha l'avvocato infatti a valencia non ho detto niente... parla dei discorsi di cui sei esperto...

tu che fai il figo perchè hai avuto la macchina danneggiata... ma perpiacere... parla se sei in ragione non in torto...

tu e proprio tu mi distruggi la macchina a valencia tronandomi il culo tre volte... e poi fai la predica su una entrata che non ti ha fatto perdere posizioni... ??? poi sei tu che hai fatto perdere 4 posizioni a crespi nessun altro sai... ??? dai su... onestamente mi girano i coglioni per come interpreti le cose... punto... rimango sempre più allibito dal tuo comportamento... hai le potenzialità di essere un'ottimo pilota ma fai veramente di tutto per non esserlo.


"non è tomas che ha l'avvocato infatti a valencia non ho detto niente... parla dei discorsi di cui sei esperto..."

Io parlo per quello che so, ho citato Thomas, ha risposto Bosia, questo si chiama fare l'avvocato del diavolo.

"tu e proprio tu mi distruggi la macchina a valencia tronandomi il culo tre volte... e poi fai la predica su una entrata che non ti ha fatto perdere posizioni... ??? poi sei tu che hai fatto perdere 4 posizioni a crespi nessun altro sai... ???"

A mettere i puntini sulle i anche tu oggi mi hai tronato il culo una volta come dici tu però non ne faccio di certo un caos nazionale, non faccio la predica sull entrata che può succedere, ma ho solo espresso un mio parare su 4 recami in 3 gare solo a piloti da top 10. Ho toccato Crespi, ho sbagliato, ha perso 2 posizioni, verrò penalizzato, e quindi?

"rimango sempre più allibito dal tuo comportamento... hai le potenzialità di essere un'ottimo pilota ma fai veramente di tutto per non esserlo"

Io rimango del tuo....è reciproco ogni mia frase sul forum la sfrutti per accusarmi e attaccarmi, non sono libero di scrivere una frase a Truffo che interviene Bosia, io avrò fatto perdere 2 posizioni a Crespi, in 2 gare ne avrò perse più di 15 per botte da dietro che ho ricevuto, forse , se invece che accanirti come fai da 7 mesi a questa parte con me tu fossi imparziale ti renderesti conto che non è Cornachin l'unico problema di simracingworld.
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [Hungaroring] Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 21/02/2013 - 02:24

eeeee stefano allora ti chiedo umilmente scusa e ti chiedo anche di non considerarmi più qualsiasi cosa io scriva... tanto sono 7 mesi e non è servito a niente.

Notte.
Immagine
Immagine

Avatar utente
.tail
Rookie
Rookie
Messaggi: 355
Iscritto il: 31/01/2010 - 23:15
Nome e cognome: Thomas Truffo
Località: Torino

Re: [Hungaroring] Pre & Post Gara

Messaggioda .tail » 21/02/2013 - 02:28

Leggo solo ora.

Precisiamo che non ho bisogno che Bosia mi difenda, e' libero di dire quello che vuole ma di certo non lo fa perché devo esser difeso.

E' vero che sono arrivato leggermente lungo alla prima curva, ti ho toccato e' mi spiace, ma se vogliamo esser precisi non hai perso posizioni quindi non ti ho dato tanto problemi.

Per me il discorso si chiude qui, non mi pare il caso di dover fare un flame simili o frecciatine inutili. se hai qualcosa da dirmi fallo in privato senza intasare il topic.


P.s: sei l unico che per una toccata ha la macchina che nn sta più in strada...
Immagine
Immagine
«Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa più importante è competere è un'assurdità.» (A.Senna)

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [Hungaroring] Pre & Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 21/02/2013 - 09:24

Aggiunta anche la diretta di ieri sera nel topic dedicato.
Buona visione
Immagine
Immagine

Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: [Hungaroring] Pre & Post Gara

Messaggioda Ste#155 » 21/02/2013 - 11:09

.tail ha scritto:

P.s: sei l unico che per una toccata ha la macchina che nn sta più in strada...


Trovami dove l'ho scritto che la macchina non stava in strada.
Il mio flame era rivolto al fatto che hai il reclamo facile quando si parla di classifica, non di certo per quel nulla di danni alla prima curva, tutto li
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [Hungaroring] Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 21/02/2013 - 11:53

Torniamo a parlare di cose serie...

Serata bene o male buona... contento di aver una avuto prestazioni costanti considerata la zavorra.

Quaifiche buonissime riesco a ripetere il best dei test e metto dietro culo Fiore. [:12] bravo Tomas che sfrutta l'assenza di zavorra e pianta li la pole... Culo Maresta che taglia... mannaggia a te. [:12]

Gara 1 contento e non contento... contento di aver bagarrato (per la prima volta) con Fiore per tutta la gara a pochi decimi uno dall'altro... senza mai toccarsi... contento per Tomas per aver gestito da veterano la prima gara... un pò meno contento di aver perso una posizione in base alla griglia di partenza... va be... comunque terzo.

Gara 2 si scatena l'inferno... come sempre ormai la gara 2 di sto champ è maschia da paura... partiamo e la linea esterna stavolta è buona... ottavo... primi giri con 8 piloti in un fazzoletto... poi ci sgraniamo e iniziano via via tutte le bagare... prima con Cornachin... poi Lucchesi... poi dopo una fase intermedia dove non succede niente... da 6°dopo le botte di quelli davanti... mi ritrovo a giocarmi il podio con Crespi... spettacolo bella bagare... ma niente 4°... bene o male contento.

Complimenti a Baruzzo... pilota veramente maturo... proprio bravo... ti meriti tutto quello che stai raccogliendo... [:15]
e bravo a Tomas che è stato un pò sfigato in G2... ma c'è tempo per rifarsi.

Ci si vede al Salzburgring... cia cia [:1] [:15] [:3]
Immagine
Immagine

Avatar utente
zeta
Driver
Driver
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/09/2012 - 09:20
Nome e cognome: Efrem Zeta

Re: [Hungaroring] Pre & Post Gara

Messaggioda zeta » 21/02/2013 - 12:22

dalle retrovie....
finalmente la prima pista dove non sono crashato... se puo' er
ssere di aiuto ho provato ad uscire dal gioco e rientrare durante i warmup e non ė crashato.
Gara 1 . belle bagarre con i piloti nelle retrovie, quelli penalizzati che partono dietro di me ovviamente mi sfilano senza troppi problemi, ma non sbaglio mai e qualcuno riesco a  tenermelo dietro a fine gara.

Gara 2 . Partenza meno bruciante del solito, recupero qualche posizione ma peccato che alle prime curve un pilota si gira, e sono l unico nella sua traiettoria, freno ma l impatto ė inevitabile, macchina conciata male, prima della chicane ogni volta che frenavo partiva per la tangente e ho perso almeno 4 posizioni in quella chicane.

cmq soddisfatto, sono contento di assere almeno competitivo tra le ultime posizioni, con le bagarre ci si diverte di piu :D [:8]
Immagine

Avatar utente
navygator
Champion
Champion
Messaggi: 2514
Iscritto il: 04/06/2009 - 15:56
Nome e cognome: Tommaso F.
Località: Reggio Calabria

Re: [Hungaroring] Pre & Post Gara

Messaggioda navygator » 21/02/2013 - 12:35

per me la seconda peggiore gara dopo monza, pero' qui ho piu da recrimininare, infatti se a monza sono andato male dall'inizio alla fine prove comprese, qui ero abbastanza soddisfatto delle prove, dove riuscivo a girare con tempi mezzi decenti, arriva la giornata della gara, giro a 1 secondo dai miei tempi migliori, non solo in gara ma in qualifica e in tutta la giornata, purtroppo non riesco nemmeno a trovare un motivo del calo di prestazione. non c'e' che dire gara deludente per me, tra l'altro sono riuscito anche fare 2 scontri con De Vico in gara 1 col quale mi scuso, e con Candela in gara 2, almeno a lui sono riuscito a restituire la posizione [:57]
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)

Avatar utente
vindisel87
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 29/08/2012 - 17:43
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Re: [Hungaroring] Pre & Post Gara

Messaggioda vindisel87 » 21/02/2013 - 14:20

Premessa
Prima di questa gara ero incazzato e demoralizzato

QUALIFICHE: all'ultimo giro stampo un incredibile 1.50,2xx
Mi rianimo e mi preparo a fare la gara mentalmente più libero e sereno…

GARA 1: c’è poco da dire, all'inizio sto a guardare e solo all'ultimo giro mi tocca difendermi da crespi che ovviamente senza zavorra era con gomme più fresche di me…termino con un’ottimo 4° posto

GARA 2: partenza normale, rimango dove sono…
Gara un po strana…
Davanti posso quasi attaccare chi mi sta davanti, ma nello stesso tempo devo anche difendermi…..
Subisco qualche sorpasso e faccio qualche sorpasso…
Complimenti dario per il sorpasso all'esterno, da questo sorpasso ho imparato e infatti gli altri non ci sono riusciti a ripeterlo asd
Verso fine gara ero più impiccato di prima con le gomme ed infatti andavo più piano e sbagliavo un po di più, infatti alla fine purtroppo termino 8°

Per truffo…
Non capisco il motivo del reclamo….
Ho guardato il replay più volte…
Dal mio replay io non mi appoggio per fare la curva anzi…
Il contatto e avvenuto perché il posteriore salendo sul cordolo si è scomposto…
Quando è avvenuto il contatto io ero già leggermente avanti….
Se non era perché si è scomposto il posteriore saremmo usciti appaiati …..
Poi di questi sorpassi io ne ho subiti, sia io, sia mio fratello, nel champ etcc, anche di peggiori nelle modalità uguali e non sono stati penalizzati….
E in quei casi non c’è il cordolo che li ha scomposto il posteriore, ma perché sono arrivati impiccati nella frenata….
Quindi ho fiducia nella dg che non applicherà penalità…..
Immagine

Avatar utente
.tail
Rookie
Rookie
Messaggi: 355
Iscritto il: 31/01/2010 - 23:15
Nome e cognome: Thomas Truffo
Località: Torino

Re: [Hungaroring] Pre & Post Gara

Messaggioda .tail » 21/02/2013 - 15:04

vindisel87 ha scritto:Premessa
Prima di questa gara ero incazzato e demoralizzato

QUALIFICHE: all'ultimo giro stampo un incredibile 1.50,2xx
Mi rianimo e mi preparo a fare la gara mentalmente più libero e sereno…

GARA 1: c’è poco da dire, all'inizio sto a guardare e solo all'ultimo giro mi tocca difendermi da crespi che ovviamente senza zavorra era con gomme più fresche di me…termino con un’ottimo 4° posto

GARA 2: partenza normale, rimango dove sono…
Gara un po strana…
Davanti posso quasi attaccare chi mi sta davanti, ma nello stesso tempo devo anche difendermi…..
Subisco qualche sorpasso e faccio qualche sorpasso…
Complimenti dario per il sorpasso all'esterno, da questo sorpasso ho imparato e infatti gli altri non ci sono riusciti a ripeterlo asd
Verso fine gara ero più impiccato di prima con le gomme ed infatti andavo più piano e sbagliavo un po di più, infatti alla fine purtroppo termino 8°

Per truffo…
Non capisco il motivo del reclamo….
Ho guardato il replay più volte…
Dal mio replay io non mi appoggio per fare la curva anzi…
Il contatto e avvenuto perché il posteriore salendo sul cordolo si è scomposto…
Quando è avvenuto il contatto io ero già leggermente avanti….
Se non era perché si è scomposto il posteriore saremmo usciti appaiati …..
Poi di questi sorpassi io ne ho subiti, sia io, sia mio fratello, nel champ etcc, anche di peggiori nelle modalità uguali e non sono stati penalizzati….
E in quei casi non c’è il cordolo che li ha scomposto il posteriore, ma perché sono arrivati impiccati nella frenata….
Quindi ho fiducia nella dg che non applicherà penalità…..



Niente di personale (come pensa qualcuno ad ogni mio reclamo), da quello che ho potuto vedere io sei arrivato leggermente lungo e ti sei appoggiato, se ho valutato male io l avvenuto la Dg nn prenderà procedimenti e le cose saranno sempre uguali...

Cmq bellissima bagarre in gara 2
Immagine
Immagine
«Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa più importante è competere è un'assurdità.» (A.Senna)

Avatar utente
.tail
Rookie
Rookie
Messaggi: 355
Iscritto il: 31/01/2010 - 23:15
Nome e cognome: Thomas Truffo
Località: Torino

Re: [Hungaroring] Pre & Post Gara

Messaggioda .tail » 21/02/2013 - 15:09

Ste#155 ha scritto:
.tail ha scritto:

P.s: sei l unico che per una toccata ha la macchina che nn sta più in strada...


Trovami dove l'ho scritto che la macchina non stava in strada.
Il mio flame era rivolto al fatto che hai il reclamo facile quando si parla di classifica, non di certo per quel nulla di danni alla prima curva, tutto li



Il reclamo lo faccio a chi reputo mi abbia arrecato danno.

Dato che fortunatamente in queste gare faccio sempre bagarre nelle prime posizioni e' ovvio che se succede qualcosa, succede con quelli vicino a me in classifica...

Poi come ho appena scritto ad Alessio, io faccio il reclamo se la mia valutazione e' errata la DG nn prenderà provvedimenti, ma fino a adesso nn ho sbagliato quindi forse valuto in modo corretto quello che succede..

Ripeto per me la discussione con te e' chiusa, se vuoi dire altro fallo in privato
Immagine
Immagine
«Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa più importante è competere è un'assurdità.» (A.Senna)


Torna a “WTCC 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti