[Hungaroring] Pre & Post Gara

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Monza, Valencia, Hungaroring, Salzburgring, Brno, Slovakia Ring, Suzuka
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
.tail
Rookie
Rookie
Messaggi: 355
Iscritto il: 31/01/2010 - 23:15
Nome e cognome: Thomas Truffo
Località: Torino

Re: [Hungaroring] Pre & Post Gara

Messaggioda .tail » 28/02/2013 - 12:08

vindisel87 ha scritto:
Maki ha scritto:No, la colpa è TUA che vai sul cordolo, o meglio sull'anticut, che stà li perchè li non ci devi passare

io non capisco perchè non capite...
mi viene da piangere...
io dei 6 punti di penalità me ne sbatto, non me ne frega niente....
6 punti in più o in meno non cambiano la vita...
avere ragione o meno non cambia la vita...
io voglio capire come comportarmi in pista....
visto che non mi so spiegare....
e nessuno mi insegna niente....
vi faccio questa domanda
cosa mi avete insegnato dando queste risposte?
cosa mi avete insegnato ignorando le mie domande?

vi spiego il mio ragionamento....
io dopo aver visto che il sorpasso di vanore non è stato penalizzato ho capito che se provo il sorpasso e c'è un contatto tra macchine parallele il sorpasso è normale e quindi ho il diritto di farlo...
se ci fate caso da quella gara ho fatto più sorpassi di questo tipo e non ho fatto più sorpassi del tipo che ho fatto a monza
perchè ho capito che è una manovra\azione\comportamento corretto....


penalizzando il mio sorpasso ho capito che il sorpasso era un sorpasso corretto, una manovra\azione\comportamento corretto, ma siccome io sono finito nell'anticut la colpa è sua del danno arrecato e quindi io che ci sono finito li ho sbagliato...
quindi io ho capito che se io non avrei preso l'anticut era una sorpasso corretto come quello di vanore e quindi no da penalizzare...




Alessio mi sembra semplice da capire.

Il tuo sorpasso e' stato penalizzato perché per passarmi hai allungato la staccata sei passato su un anticut(quindi o a in cui nn si dovrebbe passare) e per di più hai potuto fare la curva solo perché ti sei appoggiato a me usandomi come sponda. Tutto questo mi ha arrecato un danno...

Se non ci fossi stato io li tu saresti finito in sabbia.

Gli altri eventi da te menzionati non sono stati penalizzati per 2 motivi:

1) la toccata non ha portato a un danno nei confronti di chi la subita(danno inteso come perdita di posizioni/danneggiamento evidente della vettura)

2) la toccata non è' stata influente hai fini del guadagno di posizione..


Nota personale:

Se avessi ragionato di più non avresti tentato il sorpasso su di me in quel punto perché era abbastanza palese(e con la tua esperienza avresti dovuto saperlo) che fare un sorpasso pulito li è' impossibile.
Infatti anche io mi sono trovato diverse volte con la possibilità si provarci ma ho sempre rinunciato.
Hungaroring era una pista ostica per i sorpassi quindi capisco la foga di volerei infilare ma quello era un posto decisamente sbagliato.

Spero di essermi spiegato, ci vediamo in quel di salzburgring( altra pista con una s in cui è' difficile infilarsi)
Immagine
Immagine
«Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa più importante è competere è un'assurdità.» (A.Senna)

Avatar utente
vindisel87
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 29/08/2012 - 17:43
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Re: [Hungaroring] Pre & Post Gara

Messaggioda vindisel87 » 28/02/2013 - 12:10

oooooooooooooooooooooooooooooo finalmente una risposta alle mie domande...
adesso si che ho imparato e tu mi hai insegnato...
questo per me è un insegnamento su come comportarmi in pista....
hai visto che mi ha insegnato....
adesso si che ho capito....
grazie per l'insegnamento.....
Immagine


Torna a “WTCC 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti