Consegna skin e presentazioni vetture

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Monza, Valencia, Hungaroring, Salzburgring, Brno, Slovakia Ring, Suzuka
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Axel Foley
Rookie
Rookie
Messaggi: 420
Iscritto il: 17/03/2010 - 04:38
Nome e cognome: Giuseppe Sanacore
Località: Menfi (AG)

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda Axel Foley » 20/01/2013 - 20:18

Marco ma la mia? [:1] dai fai il bravo per favore 77 mi raccomando [:3]
Immagine
Immagine

Avatar utente
vindisel87
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 29/08/2012 - 17:43
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda vindisel87 » 21/01/2013 - 14:56

Salve, vorrei chiedere a chi si è occupato delle skin il motivo, per cui ha deciso di apportare modifiche alla mia. [:18]
visto che non mi sembra corretto, tra l'altro sottolineo che da nessuna parte sta scritto, che lo si può fare, soprattutto ad insaputa del diretto proprietario, tra l'altro se non andava bene lo si poteva anche dire, invece di rovinare il lavoro, e l'estetica della skin. [:28]
direte, avrà il diritto di sistemare il portanumero leggermente spostato a dx, ma almeno che non lasciasse il resto in quel modo indecente e cosi brutto... [:18]
quindi chiedo se è possibile sistemarla, se volete la sistemo anche io? [:11]
fatemi sapere grazie [:1]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda KaiserMEM » 21/01/2013 - 15:14

vindisel87 ha scritto:Salve, vorrei chiedere a chi si è occupato delle skin il motivo, per cui ha deciso di apportare modifiche alla mia. [:18]
visto che non mi sembra corretto, tra l'altro sottolineo che da nessuna parte sta scritto, che lo si può fare, soprattutto ad insaputa del diretto proprietario, tra l'altro se non andava bene lo si poteva anche dire, invece di rovinare il lavoro, e l'estetica della skin. [:28]
direte, avrà il diritto di sistemare il portanumero leggermente spostato a dx, ma almeno che non lasciasse il resto in quel modo indecente e cosi brutto... [:18]
quindi chiedo se è possibile sistemarla, se volete la sistemo anche io? [:11]
fatemi sapere grazie [:1]

scusa alessio, ma di cosa stai parlando?
le tabelle portanumero sono state spostate nella posizione corretta. e allora?

se vi mettiamo a disposizione un template con tutte le parti già preimpostate vuol dire che dovete disegnare la skin attorno senza apportare modifiche. se preferite fare di testa vosta, allora non lamentatevi se poi interveniamo sui vostri "capolavori", tanto da "rovinare il lavoro e l'estetica delle skin". [:37]

hai visto a che ora è stato rilasciato lo skinpack ieri sera? figurati se c'era il tempo di contattarti per farti correggere le skin. potevi/dovevi pensarci tu PRIMA di modificare ciò che non andava modificato. il forum non serve solo per lamentarsi ma anche per fare domande e chiarire eventuali dubbi [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
vindisel87
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 29/08/2012 - 17:43
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda vindisel87 » 21/01/2013 - 15:29

io la skin l'ho mandata uno dei primi, eravamo ancora sotto le feste, precisamete il 02\01\13 quindi il tempo per contattarmi cera tutto...
e poi io prima di farla ho guardato i regolamento e non c'è scritto niente, quindi per me non c'è stato nessun dubbio [:11]
ora dimmi tu e giudica tu [:11]
c'è il bianco dove deve essere verde, si vede lo stemma ford per meta, monster e il logo del team sono sovrapposti e d il logo con il portanumero..
non ci vuole niente a sistemarla [:15]
Allegati
rFactor 2013-01-21 14-23-30-88.jpg
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda KaiserMEM » 21/01/2013 - 15:51

vindisel87 ha scritto:io la skin l'ho mandata uno dei primi, eravamo ancora sotto le feste, precisamete il 02\01\13 quindi il tempo per contattarmi cera tutto...
e poi io prima di farla ho guardato i regolamento e non c'è scritto niente, quindi per me non c'è stato nessun dubbio [:11]
ora dimmi tu e giudica tu [:11]
c'è il bianco dove deve essere verde, si vede lo stemma ford per meta, monster e il logo del team sono sovrapposti e d il logo con il portanumero..
non ci vuole niente a sistemarla [:15]

stasera c'è la gara dell'etcc e quindi non rilasceremo nessuna patch. rimandala corretta così la inseriamo nel prossimo aggiornamento [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
vindisel87
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 29/08/2012 - 17:43
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda vindisel87 » 21/01/2013 - 16:01

KaiserMEM ha scritto:
vindisel87 ha scritto:io la skin l'ho mandata uno dei primi, eravamo ancora sotto le feste, precisamete il 02\01\13 quindi il tempo per contattarmi cera tutto...
e poi io prima di farla ho guardato i regolamento e non c'è scritto niente, quindi per me non c'è stato nessun dubbio [:11]
ora dimmi tu e giudica tu [:11]
c'è il bianco dove deve essere verde, si vede lo stemma ford per meta, monster e il logo del team sono sovrapposti e d il logo con il portanumero..
non ci vuole niente a sistemarla [:15]

stasera c'è la gara dell'etcc e quindi non rilasceremo nessuna patch. rimandala corretta così la inseriamo nel prossimo aggiornamento [:15]

ok grazie..
anche io ho la gara stasera [:1]
domani mattina la consegnerò [:15]
grazie [:11]
Immagine


Torna a “WTCC 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti