![[:6]](./images/smilies/6.gif)
ognuno se lo ritiene opportuno ha la facoltà di fare reclamo, poi abbiamo una DG che valuta con imparzialità.
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
ps: sapete che non è mia abitudine bazzicare da queste parti, ma ogni tanto è meglio ricordarle certe cose.
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
vindisel87 ha scritto:vorrei sapere il metodo per fare ricorso ad una penalità inflitta![]()
grazie a chi risp
vindisel87 ha scritto:questa è la penalità inflittami
Truffo Vs. Lucchesi Alessio
Giro 8, 0'53
Lucchesi sorpassa Truffo prendendosi di forza l’interno alla chicane. Avendo toccato il cordolo anticut, “rimbalza” un po’ verso l’esterno obbligando Truffo ad alzare il piede e a perdere la posizione anche su Fiore. Truffo perde 2 posizioni (da 7° a 9°)
si dice che il mio è un sorpasso di forza, poi dite che per colpa dell'anticut, “rimbalzo” un po’ verso l’esterno.
lo dite voi che la colpa è dell'anticut e non mia....
quindi chiedo, negli altri casi che si vedono qui nel video, Vanore che giustificazione ha?
quindi chiedo, perchè questi non sono stati penalizzati e il mio si?
quindi chiedo, qual'è la differenza tra questi episodi ed il mio?
secondo me nel caso di Vanore non c'è nessun anticut che lo manda verso l'esterno...
quindi la sua è un'azione volontaria, è un tentativo di sorpasso forzato anche questo...
scusate la qualità, ma è stato appena inserito..
KaiserMEM ha scritto:superare correttamente non significa ritardare la staccata, buttarsi all'interno di un pilota e percorrere la curva in appoggio. così sarebbero bravi tutti e le gare finirebbero in stile "destruction derby".
è verissimo che la tua auto si è scomposta per colpa dell'anticut, ma chi ti ci ha spinto? hai fatto tutto da solo. questo quindi la dice lunga sulla bontà della sua manovra.
KaiserMEM ha scritto:poi cosa c'entra tirare fuori vanore che tra l'altro sta correndo in un altro campionato e non in questo?
KaiserMEM ha scritto:nel post precedente, maki ti ha chiesto i riferimenti (evento, gara, giro, tempo) degli episodi riguardanti vanore. saresti così gentile da riportarli?
immagino che per gli episodi che hai messo nel video ci sono stati dei reclami: qual è stato il responso della dg?
matteo1136 ha scritto:DG Vs. Pellegrino
Giro 1, 1’53
Come Mainini, Pellegrino ignora le bandiere gialle, si butta all’interno per evitare lo stesso Mainini dopo l’impatto con Gritti, e colpisce Rosmarino che era finito nell’erba colpito nella dinamica dell’incidente di Gritti. Rosmarino passa da 19° a 28°
Pellegrino: -17 punti (penalità aggravata del 50%) + warning per non aver rispettato le bandiere gialle
scusate..ma vengo penalizzato per un incidente del quale non sono stato il colpevole..dal replay io non riesco a vedere o non so come si fa per vedere da quando cerano le bandiere gialle..ma da quando mi sono accorto che tutta la pista era bloccata da macchine girate ho frenato e mi sono buttato a sinistra..a mio parere non sono daccordo sulla penalità datami visto che dovrò anche saltare una gara!
ripeto che non riesco a vedere quanto tempo prima dell'impatto ci fossero le bandiere gialle
vindisel87 ha scritto:Estoril campionato ETCC
Lucchesi Elio Vs. Vanore
gara 1
Giro 15, 1’03
Pellegrino Vs. Vanore
gara 1
Giro 3, 0’08
sempre Giro 3, 0:51
questi sono i dati relativi ai contatti che ho messo nel video
Pellegrino Vs. Vanore
Giro 3, 0’08
Vanore arriva lungo alla prima staccata colpendo Pellegrino che però non perde posizioni.
Vanore: nezzuna penalità. Contatto di gara
Lucchesi Elio Vs. Vanore
Giro 15, 1’03
Vanore attacca Lucchesi all’interno e lo passa. I due si toccano ma in modo leggero e irrilevante ai fini del sorpasso stesso .
Vanore: nessuna penalità. Contatto di gara
matteo1136 ha scritto:matteo1136 ha scritto:DG Vs. Pellegrino
Giro 1, 1’53
Come Mainini, Pellegrino ignora le bandiere gialle, si butta all’interno per evitare lo stesso Mainini dopo l’impatto con Gritti, e colpisce Rosmarino che era finito nell’erba colpito nella dinamica dell’incidente di Gritti. Rosmarino passa da 19° a 28°
Pellegrino: -17 punti (penalità aggravata del 50%) + warning per non aver rispettato le bandiere gialle
scusate..ma vengo penalizzato per un incidente del quale non sono stato il colpevole..dal replay io non riesco a vedere o non so come si fa per vedere da quando cerano le bandiere gialle..ma da quando mi sono accorto che tutta la pista era bloccata da macchine girate ho frenato e mi sono buttato a sinistra..a mio parere non sono daccordo sulla penalità datami visto che dovrò anche saltare una gara!
ripeto che non riesco a vedere quanto tempo prima dell'impatto ci fossero le bandiere gialle
mi rispondete anche a me?![]()
grazie
KaiserMEM ha scritto:matteo1136 ha scritto:matteo1136 ha scritto:DG Vs. Pellegrino
Giro 1, 1’53
mi rispondete anche a me?![]()
grazie
le bandiere gialle sono visibili solo in gara, quindi se le cerchi nel replay non le vedrai mai.
rfactor espone le bandiere gialle anche per semplici "sbandate" o improvvisi rallentamenti. direi quindi che nell'episodio che ti riguardano c'erano eccome...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite