[MONZA] Pre & post gare

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Monza, Valencia, Hungaroring, Salzburgring, Brno, Slovakia Ring, Suzuka
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
alatriste
Reader RW
Reader RW
Nome e cognome: Maurizio Franceschini

Re: [MONZA] Pre & post gare

Messaggioda alatriste » 18/01/2013 - 20:02

KaiserMEM ha scritto:esatto. sei stato retrocesso automaticamente a causa delle assenze non segnalate. per riavere la priorità standard devi pagare una cauzione di 10 euro (sottoforma di donazione), come previsto dal regolamento. [:15]

Comprendo!Grazie per la risposta
Immagine

Grixx
Legend
Legend
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Contatta:

Messaggioda Grixx » 18/01/2013 - 20:08

alatriste ha scritto:Ciao! Ero stato uno dei primi ad effettuare l'iscrizione,ma ora mi vedo come riserva [:28] (forse x delle assenze non segnalate!?).Solo ieri mi è arrivato il pc nuovo e ci contavo a partecipare,anche come "privato"...sinceramente come riserva non prendo neanche l'impegno.Ciao

Ciao Maurizio, puoi sempre rimediare alla bassa priorità effettuando una donazione che ti sbloccherebbe lo stato dell'iscrizione, daltronde non è mica colpa nostra se non hai segnalato le assenze per tempo [:17]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

alatriste
Reader RW
Reader RW
Nome e cognome: Maurizio Franceschini

Messaggioda alatriste » 18/01/2013 - 20:23

Grixx ha scritto:Ciao Maurizio, puoi sempre rimediare alla bassa priorità effettuando una donazione che ti sbloccherebbe lo stato dell'iscrizione, daltronde non è mica colpa nostra se non hai segnalato le assenze per tempo [:17]

No,tranquillo,ho sbagliato io,voi avete ragione...ci mancherebbe...era solo per capire!
Immagine

matteo1136
Racing Fan
Racing Fan
Nome e cognome: matteo pellegrino

Messaggioda matteo1136 » 18/01/2013 - 21:44

KaiserMEM ha scritto:
Cris72 ha scritto:Chiedo un chiarimento in merito ai Piloti convocati per l'evento - WTCC - monza

Il Team FulmineBlu è composto da questi due piloti:

Cristian Sciaccca
Gesualdo Guarnieri

poi si è iscritto sempre del Team BBR "Alessandro Belli" come riserva, nel caso mancasse un pilota ufficiale tra il Team1 BlueBolt Racing e il Team2 FulmineBlu.

Guardando la convocazione piloti ho notato che non è inserito il pilota ufficiale Gesualdo Guarnieri (FulmineBlu) ma al suo posto c'è Matteo Pellegrino Team FulmineBlu, il quale non fa parte del Team. [:20]

Potete correggere grazie [:11]

siccome pellegrino è iscritto come riserva, avrà visto un posto libero e l'ha occupato senza prima chiedere il permesso al pilota assente o al suo team manager. questo perchè i regolamenti sono un optional... [:4]

ho segnalato l'assenza di pellegrino. adesso belli dovrebbe riuscire a subentrare al suo posto. datemi conferma [:15]

scusate, avevo il posto libero e mi ero infilato poi volevo scrivere al team ma non ho trovato il modo di scrivere..quindi ora sarei di nuovo a piedi vero?
Immagine

Cris72
Driver
Driver
Nome e cognome: Cristian Sciacca
Contatta:

Messaggioda Cris72 » 19/01/2013 - 10:09

matteo1136 ha scritto:scusate, avevo il posto libero e mi ero infilato poi volevo scrivere al team ma non ho trovato il modo di scrivere..quindi ora sarei di nuovo a piedi vero?

Nessun problema Matteo, mi spiace pe te, comunque nel caso avessimo bisogno durante il campionato di una riserva e te non avessi trovato una sistemmazione, ci possiamo sentire, nuovi SimDriver sono sempre i benvenuti nel Team. [:11] Aprofitto se non lo sapessi che abbiamo creato nel team la BlueBolt Academy, nel caso fossi un privato e voresti entrare in un Team, potrebbe essere una cosa molto interessante.. Passa a trovarci [:24]
Immagine
Immagine

matteo1136
Racing Fan
Racing Fan
Nome e cognome: matteo pellegrino

Messaggioda matteo1136 » 19/01/2013 - 12:00

Cris72 ha scritto:
matteo1136 ha scritto:scusate, avevo il posto libero e mi ero infilato poi volevo scrivere al team ma non ho trovato il modo di scrivere..quindi ora sarei di nuovo a piedi vero?

Nessun problema Matteo, mi spiace pe te, comunque nel caso avessimo bisogno durante il campionato di una riserva e te non avessi trovato una sistemmazione, ci possiamo sentire, nuovi SimDriver sono sempre i benvenuti nel Team. [:11] Aprofitto se non lo sapessi che abbiamo creato nel team la BlueBolt Academy, nel caso fossi un privato e voresti entrare in un Team, potrebbe essere una cosa molto interessante.. Passa a trovarci [:24]

Ok grazie, e come devo fare?
Immagine

Cris72
Driver
Driver
Nome e cognome: Cristian Sciacca
Contatta:

Messaggioda Cris72 » 20/01/2013 - 09:15

matteo1136 ha scritto:
Cris72 ha scritto:

Ok grazie, e come devo fare?

Ti consiglio di passare dal nostro sito,vai sul forum, ti presenti specificando che sei interessato all'academy, successivamente sarai contattato in TS per fare due chiacchere e presentarsi meglio [:15]
Immagine
Immagine

nitro77
Driver
Driver
Nome e cognome: Riccardo Del Signore

Messaggioda nitro77 » 21/01/2013 - 13:46

ciao a tutti volevo chiedere un aiuto sull'asseto per monza...premetto che non parteciperò alla gara perchè il 23 sono fuori per lavoro ...comunque vi chiedo consiglio ugualmente perchè qualche nozione mi può essere d'aiuto in futuro...ho provato in questi giorni la pista con un mio assetto e devo dire che mi trovo abbastanza bene nella guida...l'unica cosa è che non riesco proprio a fare entrare in temperatura la gomma posteriore destra..rimane sempre sui 65 gradi mentre le altre entrano abbastanza bene in temperatura...da cosa può dipendere? sicuramente dalla pista ma c'è qualche cosa che posso fare nell'assetto per risolvere un pò questo problema?? avete anche voi questo problema?
grazie
Immagine

Deltabox
Reader RW
Reader RW
Nome e cognome: Carlo Celiberti

Messaggioda Deltabox » 21/01/2013 - 20:21

Salve ragazzi sono nuovo

Forse non è il posto giusto ma è possibile iscriversi ancora?
Anche come wild card andrebbe benissimo

Saluti

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 21/01/2013 - 21:07

Deltabox ha scritto:Salve ragazzi sono nuovo

Forse non è il posto giusto ma è possibile iscriversi ancora?
Anche come wild card andrebbe benissimo

Saluti

benvenuto carlo, ti ho appena abilitato al portale.

se ti va, puoi ancora iscriverti. non so se mercoledì sera riuscirai a partecipare visto che non ci sono molti assenti, ma per le gare future potresti avere sicuramente più possibilità [:11]

iscriviti sul sito e seleziona l'auto intanto. ricorda che, in caso di convocazione (sul sito, nel menu verticale di destra, trovi il link per vedere i convocati dei vari eventi) se non partecipi all'evento vieni ammonito. cmq, non appena ti iscrivi, avrai modo di scaricare il regolamento (il download parte in automatico). ti consiglio vivamente di leggerlo. lì troverai le risposte a tutte le tue domande [:12] [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

zeta
Driver
Driver
Nome e cognome: Efrem Zeta

Messaggioda zeta » 22/01/2013 - 11:20

che belle le skin!
Immagine

Rapide
Driver
Driver
Nome e cognome: Paride Di Vico

Messaggioda Rapide » 22/01/2013 - 19:52

ragazzi , ho installato le skin e stamattina ho girato , ora ho provato a entrare nel server (il tre ) e mi da mismatch come mai? avete rilasciato qualcosa oggi?
Immagine
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 22/01/2013 - 19:53

Rapide ha scritto:ragazzi , ho installato le skin e stamattina ho girato , ora ho provato a entrare nel server (il tre ) e mi da mismatch come mai? avete rilasciato qualcosa oggi?

dobbiamo rilasciare la patch ma per un inconveniente tecnico è ancora tutto in stand-by. dovremmo risolvere entro sera [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Rapide
Driver
Driver
Nome e cognome: Paride Di Vico

Messaggioda Rapide » 22/01/2013 - 19:56

KaiserMEM ha scritto:
Rapide ha scritto:ragazzi , ho installato le skin e stamattina ho girato , ora ho provato a entrare nel server (il tre ) e mi da mismatch come mai? avete rilasciato qualcosa oggi?

dobbiamo rilasciare la patch ma per un inconveniente tecnico è ancora tutto in stand-by. dovremmo risolvere entro sera [:16]

grazie mille , a stasera :D
Immagine
Immagine

vindisel87
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Messaggioda vindisel87 » 22/01/2013 - 22:21

sto provando ad entrare nel server, mi da mismatch come mai? [:28]
Immagine

Torna a “WTCC 2013”