lasciando stare il fatto che "questa era l'ennesima pista adatta alle bmw" (
![[:44] [:44]](./images/smilies/rofl1.gif)
), è stato comunque un campionato abbastanza divertente. sofferto, ma divertente.
in alcune piste, avere la consapevolezza di guidare un'auto merdosa rispetto alle TA (oltre ad essere più lenta in rettilineo, la bmw consumava anche maggiormente le gomme anteriori. cosa abbastanza allucinante...) è stato abbastanza frustrante sia per me che per il mio compagno di squadra. soprattutto nella prima parte di campionato - e principalmente all'hungaroring - non nascondo che lo sconforto in alcuni momenti ha preso il sopravvento, tanto da spingerci quasi a gettare la spugna (prendendo il campionato molto alla leggera).
tutto sommato, però, in gara sono riuscito comunque ad ottenere quasi sempre piazzamenti discreti e questo alla fine mi ha consentito di chiudere a podio. a suzuka sono arrivato con pochissimo allenamento sulle spalle a causa di una serie di imprevisti che mi sono capitati fino a mezz'ora prima delle qualifiche ma, grazie al teddy che ha fatto un grandissimo setup (mai così equilibrato con i consumi) e mi ha parato il culo in più di un'occasione, sono riuscito a rimanere davanti a baruzzo nella classifica generale. un secondo posto che vale quanto una vittoria considerato il tipo di auto che guidavo
grazie a tutti per il bel campionato, ovviamente al mio compagno di squadra teddy (non avrei potuto chiedere o trovare di meglio
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
) ed a bosia per il regalo alla fine di gara 2. a buon rendere
![[:1]](./images/smilies/1.gif)