bah...
io non ho idea della causa o dell'effetto ma personalmente mi sento di dire che:
- il LA sui sim per me è stato GPL... quel sim ha fatto da scuola... per tutto.
- poi sono passato a simmare con GTL andando fortino... e iniziando a capire il come percepire le sensazioni che mi davano le macchine.
- poi son passato a GTR2 sempre con certi risultati... le sensazioni sono cambiate ed io ho sempre cercato di affinare guida, setup ecc ecc ecc.
- poi ho fatto un pò di comparse in vari champ con la serie RACE07 ecc ecc anche li andando su certi livelli... ecco... per certi versi uno dei mogliori sim... ma per altri uno dei peggiori... comunque ho sempre cercato di capire tutti gli aspetti... concentrandomi molto sulle sensazioni.
- nell'ultimo anno ormai sono passato ad rFactor in pianta stabile... e anche questo cia messo un pò prima di farmi digerire certi aspetti.
Ora... io personalmente GRAAAAANDI differenze tra tutti questi sim non lo mai percepita... però comunque ognuno ha le proprie peculiarità e difetti... nei giorni scorsi si sono sentite parecchie persone che fanno modifiche e i tempi sono uguali... allora mi viene da pensare una cosa:
____allora tutti quelli che provano e cercano di capire in pista veramente che cosa può dare una modifica al setup... sono dei pirla ???
Bah... non è una accusa diretta ad alessio... però allora mi viene da pensare che io (come tanti altri) sia veramente un coglioneee... perchè lunedi con TRE CLIC... e dico TRE CLIC alle sospensioni posteriori ho tirato giu 2 decimi in assetto gara al primo tentativo... sono passato a fare 1.50.500 di passo a 1.50.300 sempre di passo... da gara.
Bo...
PS: vogliamo dare la colpa al mod ?????? okkkk
allora prendetevela con i SIMBIN... perchè ricordo che questa fisica è la stessa del mod ufficiale SIMBIN WTCC2010... COPIA/INCOLLA