Penalità gara valencia wtcc
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- matteo1136
- Racing Fan
- Nome e cognome: matteo pellegrino
Penalità gara valencia wtcc
Ciao io sono stato penalizzato per gara 1 a partire dal fondo dello schieramento.. Ma se mi qualifico nei primi 10 in gara 2 dovrei partire nei primi 10 ? Se no sarei penalizzato 2 volte ... Giusto? È se non mi qualifico nei primi 10 in gara 2 divrei partire ultimo ancora?
Re: Penalità gara valencia wtcc
matteo1136 ha scritto:Ciao io sono stato penalizzato per gara 1 a partire dal fondo dello schieramento.. Ma se mi qualifico nei primi 10 in gara 2 dovrei partire nei primi 10 ? Se no sarei penalizzato 2 volte ... Giusto?
Esatto...
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
matteo1136 ha scritto:È se non mi qualifico nei primi 10 in gara 2 divrei partire ultimo ancora?
No... se ti qualifichi (per esempio) 12esimo... in gara 2 partirai 12esimo.
Cia
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

- matteo1136
- Racing Fan
- Nome e cognome: matteo pellegrino
Re: Penalità gara valencia wtcc
RDR Dartan ha scritto:matteo1136 ha scritto:Ciao io sono stato penalizzato per gara 1 a partire dal fondo dello schieramento.. Ma se mi qualifico nei primi 10 in gara 2 dovrei partire nei primi 10 ? Se no sarei penalizzato 2 volte ... Giusto?
Esatto...
matteo1136 ha scritto:È se non mi qualifico nei primi 10 in gara 2 divrei partire ultimo ancora?
No... se ti qualifichi (per esempio) 12esimo... in gara 2 partirai 12esimo.
Cia
Ok grazie per il chiarimento