...comunque Tilke a disegnare circuiti ci prende una volta ogni dieci, a parte l'immenso rettilineo questo sembra un po un kartodromo! ![[:2]](./images/smilies/2.gif)

...comunque Tilke a disegnare circuiti ci prende una volta ogni dieci, a parte l'immenso rettilineo questo sembra un po un kartodromo! ![[:2]](./images/smilies/2.gif)

zlatalexoby ha scritto:vorrei capir bene se a moscow dovrò partire dal fondo solo gara 1 o tutte due,visto che è capitato precedentemente che avete scritto solo gara 1 ma alla fine mi avete fatto partire anche in gara 2 dal fondo senza dare spiegazioni ne in gara ne a fine gara

volevo segnalarvi che sulla pista del server oggi mi ha caricato la safety car sul prato qualche curva prima dei box e non come al solito all'uscita della corsia box stessa.... non so se è capitato già ad altri anche perchè non credo sia cosi di default ![[:37] [:37]](./images/smilies/goccia2.gif)

spry88 ha scritto:salve a tuttivolevo segnalarvi che sulla pista del server oggi mi ha caricato la safety car sul prato qualche curva prima dei box e non come al solito all'uscita della corsia box stessa.... non so se è capitato già ad altri anche perchè non credo sia cosi di default
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

uff51277 ha scritto:io devo fare un Drive Through come penalita' di Assen....posso farlo subito o devo aspettare almeno un giro...?
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

uff51277 ha scritto:Alonso mi fa le pippe........
![[:27] [:27]](./images/smilies/clap.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti