Vasco Sameiro

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Donington, Estoril, Jerez, Vasco Sameiro, Bugatti LM, Assen, Moscow Raceway
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
cagivariver
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 32
Iscritto il: 21/12/2012 - 15:19
Nome e cognome: Roberto Boniotti
Località: Brescia

Re: Vasco Sameiro

Messaggioda cagivariver » 05/03/2013 - 22:16

uff51277 ha scritto:ricordati di caricare l'assetto ....pirla....... [:37]


Quella massima lì(se sei incerto ...tieni aperto) è scritta dalle mia parti a caratteri cubitali sui muri delle Coste di S.Eusebio!
Paradiso degli smanettoni e...dei vasi di fiori in parte alle strade. [:19]
se qualcosa può andar storto..lo farà(prima legge di murphy)
Immagine

Roberto Boniotti

Immagine

Avatar utente
Vincenzo0870
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 36
Iscritto il: 12/07/2011 - 21:28
Nome e cognome: Vincenzo Vanore
Località: Roma

Re: Vasco Sameiro

Messaggioda Vincenzo0870 » 05/03/2013 - 23:42

Gara molto difficile quella di ieri sera, dalle prove libere avevo intuito di non andar forte, considerando che la pista avvantaggiava le TA e poi i 55 kg di zavorra ma, alla fine sono molto soddisfatto. [:1]

QUALIFICHE: Faccio il 4 tempo, potevo migliorare giusto di 1/2decimi ma non di più...

GARA1: Dalle prove avevo notato un consumo eccessivo delle gomme, il mio obiettivo era quello di amministrare e finire la gara e così è stato, e sono finito 3

GARA2: Partenza ottima e alla fine del primo giro ero primo, anche qui dovevo cercare di amministrare ma stavolta con Lucchesi dietro di me che recuperava. Piccolo spavento all'ultimo giro quando Alessio mi manda in spin ma mi restituisce la posizione e riesco a vincere.

Ci vediamo alla prossima
P.S. Vendo zavorra mai utilizzata per chi fosse interessato mi contatti via pm [:50]
Immagine

Fantik
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/11/2010 - 12:34
Nome e cognome: Alessandro Fantinati

Re: Vasco Sameiro

Messaggioda Fantik » 06/03/2013 - 19:40

Eccomi qua,
Qualifiche sono andate abbastanza bene! anche io potevo migliorare 1 decimino ma bene cmq!

Gara1 é filato tutto bene tranne quando alessio mi ha mandato lungo alla prima curva e mi ha sorpassato

Gara2 partenza abbastanza buona anche se con qualche contatto! chiedo scusa a Alessio per il contatto alla curva 2 ma se guardi nel replay io stavo facendo la mia traiettoria quando sono stato colpito io (dall'auto alla mia destra che ha tentato di non farmi passare e chiudendo senza senso) E chiedo anche scusa per eventuali toccatine che ci sono state ma avevo l'auto danneggiata e facevo molta fatica!

Spero vada meglio la prossima volta!
Bravi tutti ;)
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: Vasco Sameiro

Messaggioda uff51277 » 06/03/2013 - 19:55

cagivariver ha scritto:
uff51277 ha scritto:ricordati di caricare l'assetto ....pirla....... [:37]


Quella massima lì(se sei incerto ...tieni aperto) è scritta dalle mia parti a caratteri cubitali sui muri delle Coste di S.Eusebio!
Paradiso degli smanettoni e...dei vasi di fiori in parte alle strade. [:19]

devo pagare i diritti d'autore...... [262]
Immagine


Torna a “ETCC 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti