[SILVERSTONE] Post Gara

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Sakhir, Valencia Street, Montecarlo, Silverstone, Spa, Monza, Singapore
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: [SILVERSTONE] Post Gara

Messaggioda brando » 18/03/2013 - 21:31

Marco non me ne sono accorto nemmeno che ho toccato Lucchesi [:2]

Perchè devo partire dal fondo a Spa? nella dicitura della penalità non c'è scritto nulla a riguardo
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SILVERSTONE] Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 18/03/2013 - 21:36

brando ha scritto:Perchè devo partire dal fondo a Spa? nella dicitura della penalità non c'è scritto nulla a riguardo

perchè con quella di sakhir hai accumulato 2 penalità [:18]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: [SILVERSTONE] Post Gara

Messaggioda brando » 18/03/2013 - 21:42

Marco ho rivisto il replay adesso, te lo dico da amico e ti giuro che questo "sfioramento" secondo me non è da penalità. E non perchè sono io coinvolto, ma ti chiedo di rivederlo ora con calma, dalle inquadrature esterne ed interne.
Percè lo avete giudicato così. Dal cockpit si vede anche che allargo, non cerco il contatto nella maniera più assoluta. L'ho rivisto bene e vi giuro mi sembra fiscale come decisione :(

Non voglio che cambiate la decisione, spero che lo rivediate con calma ora, isolato dagli altri episodi per giudicarlo meglio. Senza nessuna polemica lo sto dicendo [:3]
Immagine
Immagine

micoro
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 14
Iscritto il: 22/11/2011 - 18:28
Nome e cognome: Michalis Orontis

Re: [SILVERSTONE] Post Gara

Messaggioda micoro » 21/03/2013 - 10:42

Domanda per DG: sono squalificato dall' evento di Spa? di Monza? o tutti e due?

Risposta a Roberth Vitaliano per i vari commenti sul forum: con la stessa facilita che ti sei messo a chiedere scuse e perdono subito dopo la gara, e invece di lanciare freccette di chi e la colpa per tutto quello che ti e successo, potevi anche menzionare il mio nome o anche addirittura osare a rivolgermi la parola e chiedere spiegazioni per i miei errori in gara, invece di fare i °commentini piccoli° ......ma credo che forse sono io che la vedo un po' diversamente visto che si tratta di rfactor = gioco = divertimento...... come più o meno si fa anche al luna park no..!!!.. [:57]

Vorrei anche far notare il fatto che si ho tamponato °clamorosamente° Roberth Vitaliano e sono stato giustamente penalizzato per questo, ma anche Vitaliano pero rallenta in curva; infatti circa 4 curve prima anche Velerio Pianezza lo tampona, e credo che non sia altro cheun altro rallentamento di Vitaliano in curva.....'Be che dire di più; l'accaduto si commenta da solo [:17]

Riguardo al mio errore nei confronti di Fabio Giunta al primo giro, anche se “ufficialmente”non lo posso rivedere nel replay, mi ricordo dell accaduto e credo che sono stato giustamente penalizzato anche per questo, quindi Fabio sono io quella “persona coinvolta e te lo dico anche ufficialmente” [:1]

comunque scusa a tutti quanti per I miei errori, faccio del mio meglio, e proverò ancora di più. Mi piace e mi diverto con voi in pista e vorrei continuare cosi.

un buon giorno a tutti.
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [SILVERSTONE] Post Gara

Messaggioda Maki » 21/03/2013 - 10:57

micoro ha scritto:Domanda per DG: sono squalificato dall' evento di Spa? di Monza? o tutti e due?



Dall'evento di SPA per somma di Warning
Dall'evento di Monza per somma di penalità
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: [SILVERSTONE] Post Gara

Messaggioda Roberto3 » 23/03/2013 - 09:57

micoro ha scritto:Domanda per DG: sono squalificato dall' evento di Spa? di Monza? o tutti e due?

Risposta a Roberth Vitaliano per i vari commenti sul forum: con la stessa facilita che ti sei messo a chiedere scuse e perdono subito dopo la gara, e invece di lanciare freccette di chi e la colpa per tutto quello che ti e successo, potevi anche menzionare il mio nome o anche addirittura osare a rivolgermi la parola e chiedere spiegazioni per i miei errori in gara, invece di fare i °commentini piccoli° ......ma credo che forse sono io che la vedo un po' diversamente visto che si tratta di rfactor = gioco = divertimento...... come più o meno si fa anche al luna park no..!!!.. [:57]

Vorrei anche far notare il fatto che si ho tamponato °clamorosamente° Roberth Vitaliano e sono stato giustamente penalizzato per questo, ma anche Vitaliano pero rallenta in curva; infatti circa 4 curve prima anche Velerio Pianezza lo tampona, e credo che non sia altro cheun altro rallentamento di Vitaliano in curva.....'Be che dire di più; l'accaduto si commenta da solo [:17]

Riguardo al mio errore nei confronti di Fabio Giunta al primo giro, anche se “ufficialmente”non lo posso rivedere nel replay, mi ricordo dell accaduto e credo che sono stato giustamente penalizzato anche per questo, quindi Fabio sono io quella “persona coinvolta e te lo dico anche ufficialmente” [:1]

comunque scusa a tutti quanti per I miei errori, faccio del mio meglio, e proverò ancora di più. Mi piace e mi diverto con voi in pista e vorrei continuare cosi.

un buon giorno a tutti.


Te lo dico con tutto il cuore e senza polemizzare: CHI TAMPONA HA TORTO.PUNTO
Quindi non vedo il motivo di polemizzare o sapere i tuoi perchè,se ci tenevi tanto a farmi sapere cosa ti era sucesso allora in primis mi chiedevi scusa visto che tu hai tamponato me,ed non e la prima volta anche su altre piste,ma lasciamo stare,quindi invece di offendermi e di scrivere in modo del tutto sarcastico potevi chiedermi scusa e spiegarmi l'accaduto e non che PRETENDI,CIOè PRETENDI CHE IO
devo venire da te e chiederti io a te come mai mi hai tamponato? SEI TU che hai tamponato me,quindi oltre ad offendermi sei anche presuntuoso,quindi te lo dico con il cuore sii più coretto e più UMILE.PUNTO E CHIUDO.
Anche io ho tamponato ma ho CHIESTO SCUSA e spiegato il perchè,mi sono preso le mie conseguenze con -6 punti ed altro,non ho aspettato come dici te a quello che avevo tamponato io che fosse lui a scrivermi per primo per poi spiegargli i motivi,motivi che poi sono sempre e comunque inutili,inutili perchè a mio avviso oramai e sucesso.
Quindi ripeto invece di offendermi e criticare il mio modo di scrivere potevi chiedere scusa e spiegarti benissimo,altra cosa io non ho fatto nomi a differenza tua perchè a me non importa che tolgano i punti o ammoniscano il mio avversario,MA MI IMPORTA CHE ARRIVI IL MIO MESSAGGIO ALLA PERSONA in modo che si cresca sugli errori e si possa sempre migliorare ed esser sempre più corretti e leali in pista e fuori,come hai detto tu e un gioco ma bisogna anche saper giocare in modo corretto e leale.ti saluto [:1]

PS: FRASE SARCASTICA:QUESTA FRASE non e sogetta ne ad offendere ne a colpevolizzare qualcuno ma e solo per SDRAMATIZZARE un pò, Quindi la definisco in questo modo FRASE SARCASTICA SDRAMMATIZZANTE: Prima di fare una curva ricordatevi non bisogna FRENARE MA ACCELLERARE............
Quindi prima di curvare non frenate e non rallentate l'auto ma accellerate,perchè se no chi vi tampona dice: e stata colpa tua che rallenti
prima della curva.......ah ah ah ah ah !!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Immagine


Torna a “GP2 Series 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti