Domanda forse inopportuna

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Sakhir, Valencia Street, Montecarlo, Silverstone, Spa, Monza, Singapore
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Andrea Ventura
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/02/2013 - 19:42
Nome e cognome: Andrea Ventura

Domanda forse inopportuna

Messaggioda Andrea Ventura » 18/02/2013 - 07:34

Ciao a tutti. Vi seguo da una settimana e mi sono molto divertito a rivedere i video delle gare di Sakhir e Valencia. Sia i piloti che i commentatori sono stati bravissimi.
La domanda forse inopportuna e' la seguente: qualche anima buona potrebbe postare un setup competitivo per Valencia?

Ve lo chiedo perche' ho scoperto da poco rfactor (su iracing corro da due anni con risultati discreti) e sto provando a giocarci un po'. Dopo una settimana di prove sul circuito di Valencia il mio tempo migliore e' 1:46.7, cioe' 3-4 secondi buoni piu' lento di quanto visto in qualifica nel vostro campionato. Per adesso ho usato il setup di default, riducendo il carburante e mettendo le supersoft. Ovviamente non credo che un buon setup mi renderebbe competitivo (per quello ci vorrebbe ben altro, e a 41 anni dubito di poter migliorare molto!), ma magari mi consentirebbe di limare qualche decimo...

So bene che preparare un buon setup richiede molto lavoro e spesso anche i piloti virtuali sono molto gelosi dei propri "segreti", per cui se la mia richiesta e' inopportuna vi prego di perdonarmi :-)

Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: Domanda forse inopportuna

Messaggioda brando » 18/02/2013 - 12:54

Se mi mandi in privato la tua mail te lo invio volentieri [:1]
Immagine
Immagine

Andrea Ventura
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/02/2013 - 19:42
Nome e cognome: Andrea Ventura

Re: Domanda forse inopportuna

Messaggioda Andrea Ventura » 18/02/2013 - 17:12

brando ha scritto:Se mi mandi in privato la tua mail te lo invio volentieri [:1]


Fatto!

Grazie mille Francesco.


Torna a “GP2 Series 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti