Ciao ragazZi
Cè il modo per migliorare il ffb di rfactor con le gp2?? Ho un fabatec csw con rim firmula. Il ffb nel gioco è impostato su 50 e il tipo di ffb è su basso, i coedoli li sento bene ma sul dritto e quando giro lo sterzo è molto moscio c'è modo di indurirlo un po? Anche agendo nel reAlfeel.ini?? Perche uso il realfeel!! Qualche dritta??
Grazie in anticipo nicola
Help force feedback con le gp2
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Re: Help force feedback con le gp2
purtroppo non ho nè il fanatec nè il realfeel quindi non so come aiutarti ![[:16]](./images/smilies/16.gif)
![[:16]](./images/smilies/16.gif)
-
- Reader RW
- Nome e cognome: nicola d'agostino
Ok grazie comunque
Ma tu i settaggi come ce li hai? Come lo senti il ffb con le gp2? Nn usi nessun plugin?
Ma tu i settaggi come ce li hai? Come lo senti il ffb con le gp2? Nn usi nessun plugin?
- uff51277
- Famous Driver
- Nome e cognome: Rosmarino Luca
- Contatta:
negli upgrade non mettere l'ultimo ma quello a livello 10 mi sembra che indurisce di piu' il volante

- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
niko861 ha scritto:Ok grazie comunque
nessun plugin per il forcefeedback. setto solo il livello più alto negli upgrade
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
-
- Reader RW
- Nome e cognome: nicola d'agostino
Dite che se metto il livello piu alto negli upgrade e tolgo il realfeel mi migliora il ffb in generale??? Per voi qual'è il setting piu realistico??
Saluti nicola
Saluti nicola