nell'eventuale campionato ci saranno 2 classifiche? (WTCC & ETCC)
le categorie posso gareggiare assieme oppure una è più veloce dell'altra?
Pre & Post Gare
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- KaiserMEM
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Re: Pre & Post Gare
non è escluso che ci saranno addirittura 2 campionati...
cmq nello special utilizzeremo entrambe le categorie. diciamo che le vetture sono molto simili a livello prestazionale. dove guadagna una, perde l'altra, e viceversa![[:11]](./images/smilies/11.gif)
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cmq nello special utilizzeremo entrambe le categorie. diciamo che le vetture sono molto simili a livello prestazionale. dove guadagna una, perde l'altra, e viceversa
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- alemo
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Re: Pre & Post Gare
C'è un PICCOLISSIMO problema.
Gara 1 dura 13 giri + giro di lancio (se ho ben capito)
Gara 2 dura 12 giri + giro di formazione.
Ok, io con la Mercedes col PIENO di 50 litri ho fatto 8 gri + giro di lancio.
E NON c'è possibilità di fare soste per rabboccare carburante, ma solo cambio gomme.
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Gara 1 dura 13 giri + giro di lancio (se ho ben capito)
Gara 2 dura 12 giri + giro di formazione.
Ok, io con la Mercedes col PIENO di 50 litri ho fatto 8 gri + giro di lancio.
E NON c'è possibilità di fare soste per rabboccare carburante, ma solo cambio gomme.
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Re: Pre & Post Gare
alemo ha scritto:C'è un PICCOLISSIMO problema.
Gara 1 dura 13 giri + giro di lancio (se ho ben capito)
Gara 2 dura 12 giri + giro di formazione.
Ok, io con la Mercedes col PIENO di 50 litri ho fatto 8 gri + giro di lancio.
E NON c'è possibilità di fare soste per rabboccare carburante, ma solo cambio gomme.
eh...me lo chiedevo anch'io.
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Comunque il mod è davvero bello, sento molto bene l'impronta a terra delle gomme e il telaio lavora alla perfezione, veramente godibile, non vedo l'ora di correre..
Re: Pre & Post Gare
alemo ha scritto:Ok, io con la Mercedes col PIENO di 50 litri ho fatto 8 gri + giro di lancio.
ellapeppa, hai controllato di non avere fori sul serbatoio?
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- alemo
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Re: Pre & Post Gare
Ste#155 ha scritto:alemo ha scritto:Ok, io con la Mercedes col PIENO di 50 litri ho fatto 8 gri + giro di lancio.
ellapeppa, hai controllato di non avere fori sul serbatoio?![]()
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Possibile. Consumare 4.88 litri a giro è impressionante, consuma come una nave da crociera!
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Re: Pre & Post Gare
alemo ha scritto:Ste#155 ha scritto:alemo ha scritto:Ok, io con la Mercedes col PIENO di 50 litri ho fatto 8 gri + giro di lancio.
ellapeppa, hai controllato di non avere fori sul serbatoio?![]()
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Possibile. Consumare 4.88 litri a giro è impressionante, consuma come una nave da crociera!
Confermo, io addirittura 4.95 al giro.
Ho provato un po di auto con il pieno e il setup di default con quasi tutte ho fatto 2 uscite dai box, a parte con la bmw etcc che ne ho fatte ben 4, c4 e focus sono le prime che ho provato, ma come tempi siamo al pari di alfa secondo me. Sulle wtcc c'è ancora da lavorare secondo me
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Da quelle che sono le mie sensazioni cmq le etcc vanno più forte delle wtcc, ma sopratutto sono più belle da guidare, da guidare le etcc sono bellissime, senti proprio l auto, mentre con le wtcc sembra di non avere nulla sotto il cù, magari è questione di agguistare il FF non lo so, proverò.
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Re: Pre & Post Gare
Ste#155 ha scritto:alemo ha scritto:Ste#155 ha scritto:alemo ha scritto:Ok, io con la Mercedes col PIENO di 50 litri ho fatto 8 gri + giro di lancio.
ellapeppa, hai controllato di non avere fori sul serbatoio?![]()
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Possibile. Consumare 4.88 litri a giro è impressionante, consuma come una nave da crociera!
Confermo, io addirittura 4.95 al giro.
Ho provato un po di auto con il pieno e il setup di default con quasi tutte ho fatto 2 uscite dai box, a parte con la bmw etcc che ne ho fatte ben 4, c4 e focus sono le prime che ho provato, ma come tempi siamo al pari di alfa secondo me. Sulle wtcc c'è ancora da lavorare secondo me
Da quelle che sono le mie sensazioni cmq le etcc vanno più forte delle wtcc, ma sopratutto sono più belle da guidare, da guidare le etcc sono bellissime, senti proprio l auto, mentre con le wtcc sembra di non avere nulla sotto il cù, magari è questione di agguistare il FF non lo so, proverò.
per il discorso consumi, vedremo di risolvere al più presto. il gap tra etcc e wtcc è dato dalla differenza di motore. le etcc sono più potenti. nello special le testeremo tutte insieme (a meno che non dovessimo raggiungere un numero di iscritti tale da dover giustificare un secondo server) ma, come dicevo, è probabile che verranno organizzati 2 campionati distinti per entrambe le categorie
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
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Re: Pre & Post Gare
visto che quest'ultima versione non l'ho ancora provata, mi sapete dire se i consumi anomali sono anche nelle wtcc?
Re: Pre & Post Gare
i consumi delle WTCC se sono uguali dovrebbero essere 3.7l, fatto con la bmw
cmq le mie sensazioni invece sono opposte a quelle di stefano...le WTCC sono più potenti delle ETCC nonostante abbiano meno cavalli
nelle WTCC sottosterzo/sovrasterzo sono molto più amplificati...
invece le ETCC sono "noiose"...
la difficoltà di guida tra l'una e l'altra è abissale
2 campionati per foggia
uscirebbe un casino ad unirle...
cmq le mie sensazioni invece sono opposte a quelle di stefano...le WTCC sono più potenti delle ETCC nonostante abbiano meno cavalli
nelle WTCC sottosterzo/sovrasterzo sono molto più amplificati...
invece le ETCC sono "noiose"...
la difficoltà di guida tra l'una e l'altra è abissale
2 campionati per foggia
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Re: Pre & Post Gare
Ragazzi ma farete un champ dopo lo special con questa MOD....!?
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Re: Pre & Post Gare
paneseronaldo ha scritto:Ragazzi ma farete un champ dopo lo special con questa MOD....!?
sì, a gennaio
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Re: Pre & Post Gare
TheShtick ha scritto:i consumi delle WTCC se sono uguali dovrebbero essere 3.7l, fatto con la bmw
cmq le mie sensazioni invece sono opposte a quelle di stefano...le WTCC sono più potenti delle ETCC nonostante abbiano meno cavalli
nelle WTCC sottosterzo/sovrasterzo sono molto più amplificati...
invece le ETCC sono "noiose"...
la difficoltà di guida tra l'una e l'altra è abissale
2 campionati per foggiauscirebbe un casino ad unirle...
nunu sono d accordo con te che è tutto amplificato nelle wtcc, le wtcc sono piu toste da guidare,ma alla fine i tempi sono li mi sa
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
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Re: Pre & Post Gare
Ste#155 ha scritto:TheShtick ha scritto:i consumi delle WTCC se sono uguali dovrebbero essere 3.7l, fatto con la bmw
cmq le mie sensazioni invece sono opposte a quelle di stefano...le WTCC sono più potenti delle ETCC nonostante abbiano meno cavalli
nelle WTCC sottosterzo/sovrasterzo sono molto più amplificati...
invece le ETCC sono "noiose"...
la difficoltà di guida tra l'una e l'altra è abissale
2 campionati per foggiauscirebbe un casino ad unirle...
nunu sono d accordo con te che è tutto amplificato nelle wtcc, le wtcc sono piu toste da guidare,ma alla fine i tempi sono li mi sa
Infatti alla fine il concetto ispiratore è quello di avere 2 "gruppi" di auto molto simili, ma rispondendi a due regolamentazioni di motore...1,6 turbo per le Wtcc e 2,0 aspirato per le Etcc.
Il test "misto" di Magny Cours serve piú che altro a vedere che tutti i modelli differenti stiano assieme senza dare problemi di crash...poi va da se che in teoria le 2 tipologie di auto dovrebbero correre in champs separati.
Grazie intanto a tutti per i feedback ricevuti...
Ciauz
Re: Pre & Post Gare
gran bel mod!!! non ho ancora provato le trazione posteriori ma almeno le anteriori sono state riprodotte alla grande!!
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