:quando vado ad estrarre il file,mi da sempre errore ![[:7]](./images/smilies/7.gif)

:quando vado ad estrarre il file,mi da sempre errore ![[:7]](./images/smilies/7.gif)

alatriste ha scritto:Devo rinunciare perchè non riesco ad installare la mod:quando vado ad estrarre il file,mi da sempre errore

KaiserMEM ha scritto:Prova a scaricarlo da un'altra postazione. sicuramente il file che hai scaricato si sara danneggiato durante il download e quindi non riesce ad estrarre tutti i file correttamente ;)

alatriste ha scritto:No,nulla!Per postazione cosa intendi? Scusami...

alatriste ha scritto:Devo rinunciare perchè non riesco ad installare la mod:quando vado ad estrarre il file,mi da sempre errore
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

...
con altri simulatori come simbin.Allora secondo me si dovrebbero creare 2 campionati a parte perchè almeno dai miei tempi e i tempi che ho visto in questi pochi giorni che mi collegavo le due categorie son diverse e in pista anche con tutta la buona volontà di chi sta avanti in gara si creerà confusione,incidenti e non ci sarebbe divertimento,perchè tra le 2 auto ripeto dai miei tempi ci sono dai 5 ai 10 secondi a giro di differenza,quindi immaginate in gara o doppiaggi,i tamponamenti ed altro,secondo la mia umile opinione non ci sarebbe quel divertimento puro,per non parlare poi di chi possa dire: a tu avevi la 2,000 perciò mi hai doppiato,oppure tu mi hai tamponato perchè io avevo la 1,600 e frenavo prima o dopo ecc,ecc, ora io ho fatto giusto degli esempi che magari non succedono mai.Ciò che voglio dire per concludere che per molti motivi secondo me sarebbero meglio 2 campionati distinti e separati anche pure per non avere molta confusione in pista e per un divertimento molto più realistico.Penso anche che in questo modo i commissari avranno meno lavoro e molta più attenzione per singolo campionato.Dalla mia piccola esperienza simulativa ripeto umilmente questa e la mia opinione.
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

Grazie ![[:1]](./images/smilies/1.gif)

![[:11]](./images/smilies/11.gif)
KaiserMEM ha scritto:il problema delle gare pomeridiane è che la maggior parte degli utenti (compreso lo staff che dovrebbe organizzarle) non riuscirebbe ad essere presente. alcuni eventi, come le endurance, spesso vengono organizzati a quell'ora, ma di solito si corre al sabato, quando bene o male un pò tutti sono a casa...

kuscino ha scritto:Sono un novellino e si vede dai tempi (questa è la mia prima gara online qui e la seconda in assoluto), quindi magari il mio giudizio vale meno, però devo dire che il mod è favoloso, sto usando una trazione anteriore e le reazioni sono esattamente quelle che mi aspetterei per una sportiva di questo tipo, complimenti davvero agli sviluppatori.
Adesso vado in pista perchè mi sto davvero divertendo...
...
![[:138]](./images/smilies/rischio.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite