![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
Ora, Marco, siamo sinceri, in 5 gare che hai fatto da allora in 4 non sei arrivato al traguardo.
Non pensi forse che il mio scudo antisfiga sia davvero efficace ?
mc0676 ha scritto:Aggiungo che la scorsa settimana l'adminkiam Fiore mi ha augurato via PM una disgrazia simulativa, cioè CL a inizio di una gara.![]()
Ora, Marco, siamo sinceri, in 5 gare che hai fatto da allora in 4 non sei arrivato al traguardo.
Non pensi forse che il mio scudo antisfiga sia davvero efficace ?![]()
![]()
![]()
SiRiKi ha scritto:hai detto bene mi aveva affiancato nn superato,io freno leggermente dopo e ho la traiettoria ideale..in un tornante del genere era troppo interno...poi sai bene che dalla visuale nn vedi nulla ...cmq io magari potevo star piu largo ok ..ma lui nn azzardare alla prima curva e ripeto se c'era un cordolo normale nn si sarebbe capottato,normale contatto di gara e mi avrebbe sorpassato qualche curva avanti...magari sbaglio ma la vedo cosi
mc0676 ha scritto:Aggiungo che la scorsa settimana l'adminkiam Fiore mi ha augurato via PM una disgrazia simulativa, cioè CL a inizio di una gara.![]()
Non pensi forse che il mio scudo antisfiga sia davvero efficace ?![]()
![]()
![]()
KaiserMEM ha scritto:TheShtick ha scritto:KaiserMEM ha scritto:serata di merdae da questo ebbe inizio un lento ed inesorabile declino...
...
mc0676 ha scritto:Guarda, sono serio per un momento.
Ho sognato che il mondiale lo vince Alonso !
KaiserMEM ha scritto:mc0676 ha scritto:Guarda, sono serio per un momento.
cazz, io sogno le fighe e tu sogni alonso![]()
speriamo porti bene![]()
ps. alessio, ma quelle foto sono in sequenza? io ricordavo di essere salito sul muretto di destra (per questo ho perso la macchina si è sollevata), ma dagli screen sembro distante
alemo ha scritto:KaiserMEM ha scritto:mc0676 ha scritto:Guarda, sono serio per un momento.
cazz, io sogno le fighe e tu sogni alonso![]()
speriamo porti bene![]()
ps. alessio, ma quelle foto sono in sequenza? io ricordavo di essere salito sul muretto di destra (per questo ho perso la macchina si è sollevata), ma dagli screen sembro distante
Le prime due foto sono del giro 6.
Tu semi-capottato (terza foto) è qualche giro dopo quando appunto hai fatto hill climbing sul muretto. E sei finito fin là.
Torna a “RallyCross - WRC 1600”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite