Un test in pista per il vincitore della Master Predator's!!

Immagine
Special Event:
24/09/2012 Franciacorta
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Un test in pista per il vincitore della Master Predator's!!

Messaggioda KaiserMEM » 19/09/2012 - 10:30

Immagine

A poche settimane dall'inizio del doppio campionato che vedrà protagoniste le Formula Predator's nelle due versioni, 600 (95 CV) e 1000 (184 CV, rilasciata in anteprima per i soli utenti di S.RW), SIM.RACINGWORLD.IT ha il piacere di annunciare che, come già avvenuto per la 1^ Edizione del Trofeo Predator's di inizio anno, anche questa volta verrà messo in palio un test al volante di una vera PC010.

Visto il successo riscontrato con la prima versione (quasi 3200 download solo sulle nostre pagine), Corrado Cusi - titolare della Predator's - ha infatti deciso di continuare a supportare il lavoro del S.RW Modding Team, mettendo a disposizione una delle sue monoposto per il vincitore del Master Predator's 2012 (nella foto, il vincitore della passata edizione, MinhTuan Nguyen, in pista a Modena).

Il giorno ed il luogo del test verranno comunicati verso la fine del campionato. Intanto, vi invitiamo a leggere (per chi non l'avesse ancora fatto) il resoconto della giornata in pista offerta da S.RW e Predator's sul circuito di Modena lo scorso 18 marzo...

- Resoconto di una giornata in pista con le Formula Predator's

Con questo annuncio, l'offerta dei campionati invernali proposti su SIM.RACINGWORLD.IT diventa ancora più succosa. La parola passa dunque a voi utenti...


Chi sarà il vincitore del Master Predator's 2012?
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Torna a “Predator's PC010 600”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti