Super GT500 @ CONCLUSIONE E COMMENTI

Campionato annuale di 9 gare da 120 minuti ciascuna.
Piste:
Johor, Fuji, Suzuka, Sugo, Shanghai, Okayama, Korea, Sepang, Singapore
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Super GT500 @ CONCLUSIONE E COMMENTI

Messaggioda Dartan » 03/06/2013 - 15:02

Beh che dire... E' FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... come la naia... [:1] ... con la differenza che il militare è na rogna da fare... mentre invece sto champ è stato proprio bello.

Anche in sto champ ci sono stati dei pro e dei contro... per fortuna i contro sono stati molto meno dei pro... [:3] ed infatti la gioia e la soddisfazione di arrivare in fondo a gare del genere era molto grande... specialmente dopo delle sane bagare.

Come accennavo prima I CONTRO sono pochi... anzi uno solo... e riguarda una cerchia di piloti che alle prime difficoltà... O... all'eventualità di affrontare un champ molto difficile e combattuto... hanno abbandonato da subito... o ancor prima di iniziare... per contro invece dispiace per chi ha dovuto abbandonare per motivi seri... e non per fare altri champ.

Al contrario I PRO sono tantissimi... la tensione e la pretattica nel pregara... prepare le gare con metodo e concentrazione anche quando non ci si allenava molto... anzi molto poco tipo Okayama e Korea (per quanto mi riguarda)... la soddisfazione di impostare un ritmo e di battere sempre lo stesso tempo per moltissimi giri con l'avversario che ti morde le caviglie ooooohhh viceversa... l'adrenalina nei doppiaggi e nelle soste ai box... gare di giorno, di notte, al tramonto... e poi e poi e poi e poi e poi e poi e poi e poi e poi tante altre cose ancora... ma solo chi ha fatto il champ può capire... quindi mi fermo qua. [:11]

Chiudo facendo DAVVERO i miei più grandi complimenti a Enrico ed Emanuele... con cui ho potuto anche passare delle belle serate di sana bagare in SE divertenti... dove il casino e la caciara regna in TS scassandosi dal ridere... grazie davvero... ottime persone che non portano rancore e con cui ci si può anche attaccare e litigare... ma dopo torna tutto come prima... ottimo. [:15] ancora grandi.

Grazie a tutto il team RDR... e finisco facendo i miei più grassi e grossi complimenti a Paolone e Marco... per il champ e tutto il resto.
All'inizio di questo champ (per le prime tre gare) sono stato aiutato da loro ad affrontare una situazione molto difficile... quindi [:307] [:307] [:15] ... e infatti oggi sono qua... festeggiando la vittoria di questo champ dedicandolo a mia moglie... la vera vincitrice.

Alla prossima e a presto... [:3] [:1] [:15]

PS:
aaa non dimenticate che bisognerà postare le foto con le coppe appena arrivano ... per chi le ha vinte... [:12] ovvio... cia cia. [:10]
Immagine
Immagine

fabio giunta
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 27
Iscritto il: 13/09/2011 - 22:36
Nome e cognome: fabio giunta

Re: Super GT500 @ CONCLUSIONE E COMMENTI

Messaggioda fabio giunta » 03/06/2013 - 16:59

Una enorme delusione l'epilogo di questo campionato, purtroppo succedono troppo spesso queste situazioni in qualsiasi campionato. Spero che la DG prenda sotto un occhio diverso i "plurirecidivi" per assenze , con la speranza di ridurre al minimo gli abbandoni dei champ. Bè, non rimane che fare i complimenti a Bosia per la meritatissima conquista del titolo piloti ed a Di Loreto per avergli dato filo da torcere sino alla fine conquistando comunque il titolo costruttori grazie anche ad uno Zerbinati sempre in palla su qualsiasi circuito. Complimenti alla DG per l'impegno ,sia per serietà che rigidità senza esclusioni di colpi applicando alla LETTERA il regolamento come giusto sia senza flessioni nei confronti di nessuno. Ciao.

micklander
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 60
Iscritto il: 01/02/2011 - 15:58
Nome e cognome: Enrico Di Loreto

Re: Super GT500 @ CONCLUSIONE E COMMENTI

Messaggioda micklander » 03/06/2013 - 17:47

Poco posso aggiungere alle belle parole di Dario, al quale ovviamente vanno i miei piu' sinceri complimenti per la vittoria del campionato.

Mi associo anch'io nell'essere deluso di tanti "top-driver" che hanno mollato la presa fin dalle prime legnate in pista :)

Ma cosa dovrei dire io che per sei gare consecutive le ho prese senza batter ciglio da quel torinese di m... ??? [:50] [:50] [:50]

Alla fine sono riuscito a togliermi una piccola soddisfazione, proprio nella gara dove l'allenamento era pari a zero, e sarà il fatto che ho vinto, ma è stata la lotta piu' bella di tutto il campionato... quindi ne valeva proprio la pena aspettare fino alla fine [:15]

Grandi i Bluebolt e anche il team FulmineBlu che hanno sempre onorato l'impegno nei limiti del possibile.

E ovviamente un ringraziamento speciale va ai mitici organizzatori (Marco, Paolo, etc...) perchè dimostrate ogni giorno di piu' il vostro valore in campo nazionale.

Mo pero' non montatevi troppo la testa hihihhihi [:22]

Alla prossima

P.S. Dario, al prossimo champ ;)
Immagine
Immagine

Avatar utente
Alkester
Rookie
Rookie
Messaggi: 466
Iscritto il: 28/08/2011 - 12:15
Nome e cognome: Alessandro Bruzzone
Località: Serra Riccò (GE)

Re: Super GT500 @ CONCLUSIONE E COMMENTI

Messaggioda Alkester » 04/06/2013 - 23:47

Come non dire due parole su quello che è stato (ed ancor più avrebbe potuto essere) IL campionato della stagione 2012/13.
Rimane un minimo di rammarico per la conclusione a tavolino ma... quando alla maggior parte dei partecipanti vengono meno le motivazioni, la chiusura diventa l' unica opzione praticabile. Tutto sommato il mio campionato è andato bene, devo complimentarmi con l' organizzazione (che non ha lasciato niente al caso) con i partecipanti (un livello medio veramente elevato, senza parlare dei Top driver che, detto "alla Meda" facevano un' altro mestiere) e con tutto il Crew di Sim.racingworld.it che ha saputo proporre un campionato fuori dagli schemi classici e che avrebbe meritato una maggiore considerazione (e rispetto) da parte di tanti.... Grazie a tutti !!!!!!! [:49]
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Super GT500 @ CONCLUSIONE E COMMENTI

Messaggioda teddyfaster » 05/06/2013 - 09:13

Anche se sono giunto "solo" 9°, sono contento di aver partecipato con costanza a questo campionato, perchè il format e il mod erano adatti a gare lunghe, che però troppo spesso non sono adatte alla maggioranza degli utenti...2 ore a gara evidentemente sono troppe per la maggioranza dei simdrivers.
Il mio campionato è stato, purtroppo, decisamente sfortunato, in quanto nell'unica occasione in cui sono arrivato a podio (a Sugo), mi si è incriccato il data acquisition plugin e quindi la telemetria era fallata, e pertanto mi sono stati tolti giustamente i punti, mentre sia a Okayama che a Shanghai (dove partivo 3°...) ho avuto problemi di linea (WiMax) causa maltempo e neve, così come Diego, evidentemente...pazienza...se non altro, grazie all'ottimo campionato disputato da Drago, anche se non immune da sfighe ure lui, il Busters Racing Team potrà fregiarsi del trofeo del terzo classificato, che non è poco...e personalmente, essendo stato l'ultimo champ disputato con questa formazione, mi inorgoglisce parecchio.
Termino facendo i complimenti al podio finale del champ in particolare e a tutti quelli che hanno tenuto duro fino alla fine, nonostante dagli iniziali 35 iscritti (paganti..) si sia scesi a 17-18 partenti negli ultimi eventi disputati prima dell'annullamento, doloroso ma dovuto, delle ultime 2 gare...
Come organizzatore/amministratore non mi esprimo perchè altrimenti sarei di parte, ma dico solo che organizzare un campionato annuale con un server dedicato h24 non è stato per niente facile, ma da questo punto di vista credo non abbiamo nulla da appuntarci...certo ripetere un champ con le modalità simili non credo si possa fare, però di spunti interessanti ne sono usciti parecchi anche in questo frangente...
Grazie a tutti quelli che ci hanno creduto fino in fondo...
Immagine
Immagine

Drago
Rookie
Rookie
Messaggi: 389
Iscritto il: 09/03/2006 - 09:12
Nome e cognome: Mauro Dragoni

Re: Super GT500 @ CONCLUSIONE E COMMENTI

Messaggioda Drago » 11/06/2013 - 09:03

E finalmente eccomi qui con il commento di chiusura post campionato.
Mi aggrego ai commenti sul "peccato sia finito così", ma d'altra parte si sà che in Italia il rischio che, in questi lunghi campionati, il numero dei partecipanti si decimi, è veramente molto elevato... pazienza...
Faccio i complimenti a tutti, è stato un campionato lungo e sicuramente difficile, sia per la tipologia di gara che per la qualità degli avversari in pista, arrivare nei primi 10 sembrava un'utopia, ma visto che c'è gente che se non sale sul podio si ritira, alla fine un 5° posto me lo sono portato a casa pure io...
E non dimentichiamoci di tutti i punti che abbiamo buttato nel cesso per colpa delle disconnessioni e di quelle pompinara della mia padrona di casa... perchè ci saremmo portati a casa pure il secondo posto nella team alla facciazza di Bosia... loooooool... e questo dà ancor più valore ai risultati ottenuti.
Non ci sono quindi parole per ringraziare SRW per lo sbattimento nell'organizzare questo champ che spero, a prescindere dal numero di persone che ha mollato, abbia comunque dato loro molte soddisfazioni.

Chiudo facendo un ringraziamento immenso al Teddy per ciò che ha portato al team ed alle nostre vite per tutto il tempo che ha fatto parte del team.
In bocca al lupo per tutto, anche se non ne avete bisogno, spero di riuscire ad arrivare a darvi filo da torcere in pista il prima possibile...


Torna a “Super GT 2012/13”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti