differenze assetto gara e qualifica

Campionato annuale di 9 gare da 120 minuti ciascuna.
Piste:
Johor, Fuji, Suzuka, Sugo, Shanghai, Okayama, Korea, Sepang, Singapore
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
nitro77
Driver
Driver
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/11/2012 - 13:29
Nome e cognome: Riccardo Del Signore
Località: Firenze

differenze assetto gara e qualifica

Messaggioda nitro77 » 03/03/2013 - 01:28

avrei un consiglio da chiedervi...riesco a trovare un buon assetto qualifica con le gomme morbide ma con l'assetto gara con carburante e gomme medie sono un pò in difficoltà nel senso che perdo circa 2 secondi e mezzo dal tempo di qualifica che mi sembrano un pò tanti...voi come vi comportate con l'assetto da gara...quali sono i parametri che conviene modificare rispetto all'assetto da qualifica?
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: differenze assetto gara e qualifica

Messaggioda KaiserMEM » 03/03/2013 - 20:47

con tutte le mod, uso sempre e solo lo stesso setup. le uniche cose che cambio sono la quantità di carburante, l'apertura del radiatore e le gomme (se ce ne sono di più morbide, ovviamente) [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
nitro77
Driver
Driver
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/11/2012 - 13:29
Nome e cognome: Riccardo Del Signore
Località: Firenze

Re: differenze assetto gara e qualifica

Messaggioda nitro77 » 03/03/2013 - 21:50

ok grazie marco..
Immagine


Torna a “Super GT 2012/13”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti