![[:63] [:63]](./images/smilies/009.gif)
[SINGAPORE] Pre & post gara
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- Cris72
- Driver
- Nome e cognome: Cristian Sciacca
- Contatta:
[SINGAPORE] Pre & post gara
Ciao a tutti, ho notato che il server non segna i tempi e i giri fatti, ieri sera ho girato ma non ha segnato nulla.. è una cosa voluta? ![[:63] [:63]](./images/smilies/009.gif)
![[:63] [:63]](./images/smilies/009.gif)

- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Re: [SINGAPORE] Pre & post gara
Cris72 ha scritto:Ciao a tutti, ho notato che il server non segna i tempi e i giri fatti, ieri sera ho girato ma non ha segnato nulla.. è una cosa voluta?
mh... veramente no. ho controllato adesso ed il sistema che gestisce gli hotlap risulta attivo.
nel dubbio, provo a disattivarlo rilanciandolo nuovamente.
![[:16]](./images/smilies/16.gif)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Contatta:
mi sono collegato adesso in remoto e c'era un errore attivo sul server. mi confermi che il tempo presente negli hotlap è corretto?
http://62.149.193.111:27015/rFactorHotl ... =Singapore
- Cris72
- Driver
- Nome e cognome: Cristian Sciacca
- Contatta:
KaiserMEM ha scritto:mi sono collegato adesso in remoto e c'era un errore attivo sul server. mi confermi che il tempo presente negli hotlap è corretto?
Si perfetto Marco
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

- teddyfaster
- Legend
- Nome e cognome: Paolo Taddeolini
- Contatta:
Giusto perchè ad ora siamo solo in 18 convocati, e vorrei evitare l'incazzatura della volta scorsa quando la gara fu annullata all'ultimo minuto utile del lunedì sera, chiederei a chi è sicuramente assente di non aspettare l'ultimo momento per segnalarlo, evitando magari così inutili ore di allenamento per chi vorrebbe poter portare fino in fondo l'impegno preso (e pagato, aggiungerei...)
Grazie in anticipo.
Grazie in anticipo.
- lukaheineken
- Rookie
- Nome e cognome: Luka Heineken
teddyfaster ha scritto:Giusto perchè ad ora siamo solo in 18 convocati, e vorrei evitare l'incazzatura della volta scorsa quando la gara fu annullata all'ultimo minuto utile del lunedì sera, chiederei a chi è sicuramente assente di non aspettare l'ultimo momento per segnalarlo, evitando magari così inutili ore di allenamento per chi vorrebbe poter portare fino in fondo l'impegno preso (e pagato, aggiungerei...)
Grazie in anticipo.
GRANDE!!!!
Luka
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Contatta:
considerato che i convocati, attualmente, sono solo 14, mi sa che il campionato può ritenersi concluso..... ![[:17]](./images/smilies/17.gif)
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
-
- Reader RW
- Nome e cognome: fabio giunta
Una enorme delusione l'epilogo di questo campionato, purtroppo succedono troppo spesso queste situazioni in qualsiasi campionato. Spero che la DG prenda sotto un occhio diverso i "plurirecidivi" per assenze , con la speranza di ridurre al minimo gli abbandoni dei champ. Bè, non rimane che fare i complimenti a Bosia per la meritatissima conquista del titolo piloti ed a Di Loreto per avergli dato filo da torcere sino alla fine conquistando comunque il titolo costruttori grazie anche ad uno Zerbinati sempre in palla su qualsiasi circuito. Complimenti alla DG per l'impegno ,sia per serietà che rigidità senza esclusioni di colpi applicando alla LETTERA il regolamento come giusto sia senza flessioni nei confronti di nessuno. Ciao.