Qualifica e superpole buone... finalmente pole...
Dopo un pò di attesa parte la gara... si parte e da subito nel giro di lancio iniziano dei frez...
dico a Gaioni di spegnere i fari ma niente... diminuiscono ma non spariscono...
... parte la gara e con tutti sti cazz di dettagli arrivo un pelo troppo prudente alla prima curva e Zerbinati passa... incazzzzzato come una biscia non riesco a girare... frez random sparsi per la pista non mi fanno mai star tranquillo... infatti al secondo giro alla prima curva tocco Emanuele ma non cambia niente... lui davanti e io dietro... al giro dopo lui sbaglia la prima curva e passo... dai li sto tranquillo e cerco solo di girare pulito... e buono cosi... il vantaggio su quelli dietro aumenta.La gara va avanti... ma niente... per tutto il primo stint e 3/4 del secondo ad ogni giro avevo frez sparsi nel secondo e terzo settore... veramente uno schifo.
... anzi una merda totale.Arriviamo al terzo ed ultimo stint... finalmente i frez spariscono... e diminuisco anche il passo visto il vantaggio... poi a 5 giri dalla fine Nota mi fa cacare sotto...
subito dopo poi vedo marco uscire dal box... passano le prime 3 - 4 curve e va via... penso ha montato le morbide... bastasu...
allora ci provo anche io con le medie... nei test scarico di benza avevo fatto un 1.59.000... ma niente troppo stanco... non miglioro il mio best e Enrico anche lui su morbide mi mangia il GPV... pazienza... bravi voi ad averci pensato.Bah... ci si vede a Okayama... sperando di non avere più problemi di sti cazzzo frame.
Cia.
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
PS: comunque continuo ad essere MOLTO deluso dalla gente che si iscrive e non partecipa... o partecipa ma non seriamente... di sicuro se S.RW organizzerà un'altro champ annuale non lo faccio sicuro.

va bè alla fine mi interessava avere un buon passo gara..