Grixx ha scritto:Maki ha scritto:Cris72 ha scritto:Macchina completamente distrutta dopo solo 3 giri x l'esattezza al minuto 4:50 mi sono trovato davani un muro composto di 3 macchina causa una collisione tra Federici, Gritti e Caverio, non so la dimnamica, ,ho provato a frenare all'ultimo ma la macchina mi è sbandata, sinceramente non sapevo dove andare avviamente a mia volta sono stato tamponato da Leorati e Ganci ovviamente anche loro si sono trovati di conseguenza la mia macchina davanti, non potevano fare nulla.. devo dire un bel patatrac
![[:2]](./images/smilies/2.gif)
Peccato buttare via le gare in questo modo.. va bè alla prossima
So che è successo ma non so come
![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)
ho visto il culo di Grtitti ingigantirsi troppo velocemete...manco i freni hanno potuto far nulla...bhò...rivedo il replay, nel caso scusate tutti in anticipo
![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)
Mah... io ho trovato Federici che ha inspiegabilmente frenato (inchiodato)
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
all'ingresso del curvone veloce e non sono riuscito ad evitarlo...
Per il resto, serata partita tutta in salita, arrivo tardi alle qualifiche faccio un giro da 1.24 e spiccioli sperando di riuscire a fare il secondo giro buono, taglio il traguardo con ancora 10/15 secondi di tempo e mi dico "ok dai concentrati e fai il tuo 1.22.7xx" ma la sessione cambia
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
e il tempo rimane quello da 24° posizione. In gara il passo non è male, ma non è paragonabile agli alieni davanti, giro dopo giro risalgo fino alla 14° piazza...
Ieri sera visto il lieto evento ero con la testa da un'altra parte e mi sono quasi dimenticato della partenza, sono così partito dai box con la gara iniziata da circa 2 minuti.
Appena in pista, mi sono trovato subito una valanga di auto che a missile mi doppiavano, credetemi, non è facile dare strada a tutti uno dopo l'altro, o parcheggi l'auto sull'erba e li lasci sfilare tutti o rischi di danneggiare qualcuno.
Detto ciò, volevo spiegare cosa è accaduto al 2° giro in quanto chiamato in causa.
Prima del curvone veloce, ho visto negli specchietti arrivare Bruzzone che mi doppiava come già altri precedentemente, mi sono fatto sfilare restando interno e lasciando ampia strada e traiettoria ideale.
Alessandro però è andato un pelo lungo e di conseguenza prima della curva successiva (più lenta), me lo sono ritrovato ancora vicino, non ho potuto accelerare come avrei dovuto, ma non ho neanche "frenato inchiodato" come dice Gritti, ho semplicemente ritardato l'accelerazione per evitare di ostacolarlo alla curva successiva, sono così rimasto fuori traiettoria per dare strada anche a Fabrizio ma non ci siamo capiti, credo che non avrei potuto fare altro.
A parte questo episodio, non so se durante i doppiaggi subiti ho danneggiato qualcuno, spero di no, ho fatto del mio meglio ma credetemi è molto difficile non fare danni.
Tirando le somme però, malgrado la mia gara sia stata pessima non mi posso lamentare, 8 punticini neanche me li aspettavo. Devo dire che mi sono divertito molto e che il campionato sembra bello come nelle aspettative.
Spero per Fuji di potermi preparare meglio e soprattutto che torni Sandro (neo papà) per sostenere al scuderia.