critica spero costruttiva

Doppio campionato di 6 gare con formula della tripla manches.
Piste:
Misano, Imola, Varano, Monza, Rijeka, Vallelunga
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
giachirace
Driver
Driver
Messaggi: 100
Iscritto il: 11/04/2012 - 14:56
Nome e cognome: Giacomo Ranzini

critica spero costruttiva

Messaggioda giachirace » 22/11/2012 - 19:02

non è possibile che se uno davanti inchioda e tu lo prendi sia colpa tua... voi direte che sono il solito rompi palle e balle varie... ma trovo che questo sia un concetto sbagliato che avete in questo forum... il contatto con caverio ci sta la penalizzazione poichè pensavo di passare in mezzo alle due macchine che poi si sono chiuse e evitando la macchina davanti ho colpito Maki... ma il contatto con Rosmarino.... per favore che penalità è questa ha staccato prima di quando si stacca a velocita massima e io gli ero incollato... con una macchina a sinistra... COME POTEVO EVITARLO??!!!! spero che non vi chiudiate su voi stessi e che accettiate le critiche non come a volte fate... perchè questi comportamenti ambigui rischiano di far arrabbiare un po' di gente e di gravare su di voi... e mi dispiacerebbe visto che siete l'unico portale italiano a proporre una vasta varietà di champ, dalle v8 alle wrc. Nelle gare reali di sicuro in questi casi non verrei penalizzato e forse verrebbe penalizzato quello davanti... Parlo per esperienza personale visto che all'europeo di due anni fa mentre erro in testa ad una manche uno ha inchiodato per farsi passare e avere la possibilita di studiarmi in vista dell'ultimo giro facendomi volare fuori ad arare i campi per evitarlo... SPERO CAPIATE E VORREI PRENDESTE IN CONSIDERAZIONE PER LO MENO UN NUOVO METODO PER GIUDICARE FATTI ANALOGHI... e poi dove sono andato largo in qualifica che ci sono gli anticut e dove non ci sono se tocchi il cordolo ti schianti????!!!

giachirace
Driver
Driver
Messaggi: 100
Iscritto il: 11/04/2012 - 14:56
Nome e cognome: Giacomo Ranzini

Re: critica spero costruttiva

Messaggioda giachirace » 22/11/2012 - 19:17

aggiungo che avevo gia dovuto evitare rosmarino per una frenata improvvisa in pieno rettilineo andando sull'erba...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: critica spero costruttiva

Messaggioda KaiserMEM » 22/11/2012 - 19:34

giachirace ha scritto:non è possibile che se uno davanti inchioda e tu lo prendi sia colpa tua... voi direte che sono il solito rompi palle e balle varie... ma trovo che questo sia un concetto sbagliato che avete in questo forum...

credo tu stia sbagliando forum. c'è stata una discussione su questo argomento appena una settimana fa e alcuni utenti lamentavano l'esatto opposto. mettetevi d'accordo...

giachirace ha scritto:COME POTEVO EVITARLO??!!!!

anticipando anche tu la frenata.
davanti a rosmarino c'era palladini. se rosmarino è riuscito a frenare in tempo, perchè non avresti dovuto riuscirci anche tu?

rFactor 2012-11-22 18-23-51-06.jpg
rFactor 2012-11-22 18-23-55-41.jpg

giachirace ha scritto:e poi dove sono andato largo in qualifica che ci sono gli anticut e dove non ci sono se tocchi il cordolo ti schianti????!!!

qui, nel tratto asfaltato in uscita dalla variante ascari

ranzini.jpg
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

giachirace
Driver
Driver
Messaggi: 100
Iscritto il: 11/04/2012 - 14:56
Nome e cognome: Giacomo Ranzini

Re: critica spero costruttiva

Messaggioda giachirace » 22/11/2012 - 19:44

ma come posso sognarmi che quello freni 100 METRI E DI 100 METRI PRIMA DI DOVE SI FRENA NORMALMENTE... PALLADINI ERA DI FIANCO E NON DIETRO HO APPENA VISTO IL REPLAY GRADIRE ALMENO NON ESSERE PRESO IN GIRO... secondo ogni macchina ha dei tempi di frenata... con che logica lo dovrei tamponare sapendo che di passo giro 1.5 sec piu veloce degli altri e sapendo che avrei danneggiato la macchina

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: critica spero costruttiva

Messaggioda Maki » 22/11/2012 - 19:46

Giacomo, non te arrabbià perchè quando la DG chiude gli occhi e non penalizza come dovrebbe nessuno apre topic di lodi [:15]

Non sei stato penalizzato perchè lo hai colpito, ma perchè hai "approfittato" (diciamo cosi) del fatto che dal contatto lui è andato sul cordolo perdendo velocità; lo avresti passato pulito in uscita se ti fossi accodato a lui...

Per il secondo episodio, come scritto nel topic, è stato sommato quella manovra al "taglio" all'Ascari dopo il tuo Spin


Di manovre come quella che vede te e Rosmarino ne sanzioneremo almeno una a gara, non è una novità dare penalità simili alla tua [:15] questa volta è capitato a te, la prossima volta magari sarai dalla parte di Rosmarino e se non puniamo il "Ranzini" della situazione ti potrebbe dar più fastidio di adesso
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: critica spero costruttiva

Messaggioda KaiserMEM » 22/11/2012 - 19:48

giachirace ha scritto:ma come posso sognarmi che quello freni 100 METRI E DI 100 METRI PRIMA DI DOVE SI FRENA NORMALMENTE... PALLADINI ERA DI FIANCO E NON DIETRO HO APPENA VISTO IL REPLAY GRADIRE ALMENO NON ESSERE PRESO IN GIRO... secondo ogni macchina ha dei tempi di frenata... con che logica lo dovrei tamponare sapendo che di passo giro 1.5 sec piu veloce degli altri e sapendo che avrei danneggiato la macchina

perdonami ma non ti ho capito. [:16]

negli screen che ho postato, palladini è DAVANTI a rosmarino (palladini è quello con l'auto bianca) e inoltre, alla staccata del primo giro, penso sia normale anticipare la frenata, soprattutto se si sta affrontando una "esse"...
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

giachirace
Driver
Driver
Messaggi: 100
Iscritto il: 11/04/2012 - 14:56
Nome e cognome: Giacomo Ranzini

Re: critica spero costruttiva

Messaggioda giachirace » 22/11/2012 - 19:51

ma vi rendete conto che primo il taglio è avvenuto in una parte che ormai è rettilineo visto che dopo l'uscita dall'ascari avevo gia raddrizzato il volante e secondo che mi penalizzate per aver tamponato uno cha avevo gia dovuto evitare andando sull'erba poichè aveva inchiodato sul dritto??!!! lo trovo inammissibile scusate... riguardatevi i replay ha anticipato la frenata di 100 metri e dico 100 DI NUOVO RISPETTO A COME SI STACCA NORMALMENTE AL PRIMO GIRO( DSI STACCA AI 75)

Icem6n
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/12/2011 - 16:22
Nome e cognome: Eros Masciulli

Re: critica spero costruttiva

Messaggioda Icem6n » 22/11/2012 - 19:56

Ho rivisto anch'io il replay, secondo me bisognava tenere un attimino conto che Ranzini schiva Rosmarino che frena prima dei 150, va sull'erba e poi è costretto a frenare da li e lo tocca in modo anche piuttosto veniale. Poi li è difficile capire e aspettare per superare, le battaglia qui sono spesso molto maschie [:11]
Se fosse stato un episodio normale poi non ci sarebbero stati problemi, ma visto che salta la prossima dispiace molto.
Senza polemica, per carità [:15]
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: critica spero costruttiva

Messaggioda Maki » 22/11/2012 - 19:58

giachirace ha scritto:ma vi rendete conto che primo il taglio è avvenuto in una parte che ormai è rettilineo visto che dopo l'uscita dall'ascari avevo gia raddrizzato il volante e secondo che mi penalizzate per aver tamponato uno cha avevo gia dovuto evitare andando sull'erba poichè aveva inchiodato sul dritto??!!! lo trovo inammissibile scusate... riguardatevi i replay ha anticipato la frenata di 100 metri e dico 100 DI NUOVO RISPETTO A COME SI STACCA NORMALMENTE AL PRIMO GIRO( DSI STACCA AI 75)


Guarda che nessuno ha inchiodato, magari ha decelerato....anzi Rosmarino parte pure a cannone visto che stava 2 posizioni dietro di te; e per il taglio lo sanno tutti che uscendo cosi dall'Ascari si guadagna, sfrutti tutta la pista e puoi uscire a cannone, nella realtà lo fanno certo, ma qui il regolamento è diverso, qui (e in molti altri portali) quel largo è sanzionato.....

Uno può staccare anche ai 50 metri, ma se in un occasione specifica ci si trova traffico può anche essere necessario staccare ai 250 metri....
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

giachirace
Driver
Driver
Messaggi: 100
Iscritto il: 11/04/2012 - 14:56
Nome e cognome: Giacomo Ranzini

Re: critica spero costruttiva

Messaggioda giachirace » 22/11/2012 - 20:00

il pilota davanti deve stare attento a non commettere decellerazioni tali da non creare situazioni di pericolo dietro

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: critica spero costruttiva

Messaggioda Maki » 22/11/2012 - 20:04

giachirace ha scritto:il pilota davanti deve stare attento a non commettere decellerazioni tali da non creare situazioni di pericolo dietro


Il pilota davanti deve stare attento a non colpire il pilota che ha davanti
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

giachirace
Driver
Driver
Messaggi: 100
Iscritto il: 11/04/2012 - 14:56
Nome e cognome: Giacomo Ranzini

Re: critica spero costruttiva

Messaggioda giachirace » 22/11/2012 - 20:08

ma il pilota davanti puo fare manovre che rendano impossibile al pilota dietro di evitarlo?? non credo

giachirace
Driver
Driver
Messaggi: 100
Iscritto il: 11/04/2012 - 14:56
Nome e cognome: Giacomo Ranzini

Re: critica spero costruttiva

Messaggioda giachirace » 22/11/2012 - 20:10

si puo parlae in ts stasera alle 9.30?

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: critica spero costruttiva

Messaggioda Maki » 22/11/2012 - 20:14

giachirace ha scritto:si puo parlae in ts stasera alle 9.30?


Se ti calmi si, altrimenti no [:22] [:22] [:22]

Che qua uno che si potrebbe incazzare con la DG sono io....mannaggia u purco 87 punti di penalità [:42]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

giachirace
Driver
Driver
Messaggi: 100
Iscritto il: 11/04/2012 - 14:56
Nome e cognome: Giacomo Ranzini

Re: critica spero costruttiva

Messaggioda giachirace » 22/11/2012 - 22:28

BHA io salto una gara... ts 9.30


Torna a “Predator's 600 Cup & Master Predator's 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti