critica spero costruttiva

Doppio campionato di 6 gare con formula della tripla manches.
Piste:
Misano, Imola, Varano, Monza, Rijeka, Vallelunga
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
paneseronaldo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 77
Iscritto il: 30/04/2011 - 19:07
Nome e cognome: Andrea Danese
Località: Pescara
Contatta:

Re: critica spero costruttiva

Messaggioda paneseronaldo » 22/11/2012 - 22:49

Ora è opportuno che intervenga io, in quanto Ranzini è un Driver della Pescara UEIN, commentando le penalità da voi riportate:

DG Vs. Ranzini
Giro 1, 0’22
Ranzini tampona in staccata Rosmarino, obbligandolo a salire sul cordolo perdendo velocità e approfittandone per passarlo. Rosmarino perde 1 posizione (da 10° a 11°)
Ranzini: -6 punti (penalità aggravata al primo giro + 50% extra) + ammonizione


Manovra di Ranzini azzardata che stacca in ritardo (si vede chiaramente) alla fine del rettilineo, tampona il Sim Driver Rosmarino facendolo andare sol cordolo e facendogli perdere la posizione, su questo non ci sono dubbi, anzi, li è palese il contatto ci è stato ed è giusto venga penalizzato MA NON AMMONITO ragazzi!

DG Vs. Ranzini
Giro 1, 1’22
Ranzini è in lotta con altre 4 vetture e cerca di farsi spazio colpendo Caverio sulla fiancata. E’ lui stesso ad avere la peggio.
Ranzini: ammonizione
L'ammonizione tiene conto anche del taglio della Variante Ascari al minuto 1'54


Amche qui, stesso discorso, da come ho potuto constatare ha visto quel piccolo spazio ha cercato di infilarsi li, non riuscendosi, anche qui penalizzazione OVVIA ma ammonizione esagerata ragazzi! Non ho visto tutto questo disastro dopo il contatto anzi come voi avete detto è stato lui ad avere la peggio!

NON VOGLIO CRITICARE IL VOSTRO OPERATO ANZI FATE TUTTO BENISSIMO, CON RANZINI GIA' CI HO PARLATO IN PISTA E' TROPPO AGGRESSIVO A VOLTE NON LO FA NEMMENO DI PROPOSITO "VOGLIA DI VINCERE" AHAHAHAH HO RICHIAMATO IL NOSTRO SIMDRIVER IN PVT, MA SQUALIFICARLO PER LA PROSSIMA GARA MI SEMBRA UN TANTINO ESAGERATO!

Accetto cmq la vostra decisione! ;)
Immagine
Immagine
Segui Pescara UEIN anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: critica spero costruttiva

Messaggioda Maki » 23/11/2012 - 00:22

paneseronaldo ha scritto:Ora è opportuno che intervenga io, in quanto Ranzini è un Driver della Pescara UEIN, commentando le penalità da voi riportate:

DG Vs. Ranzini
Giro 1, 0’22
Ranzini tampona in staccata Rosmarino, obbligandolo a salire sul cordolo perdendo velocità e approfittandone per passarlo. Rosmarino perde 1 posizione (da 10° a 11°)
Ranzini: -6 punti (penalità aggravata al primo giro + 50% extra) + ammonizione


Manovra di Ranzini azzardata che stacca in ritardo (si vede chiaramente) alla fine del rettilineo, tampona il Sim Driver Rosmarino facendolo andare sol cordolo e facendogli perdere la posizione, su questo non ci sono dubbi, anzi, li è palese il contatto ci è stato ed è giusto venga penalizzato MA NON AMMONITO ragazzi!

DG Vs. Ranzini
Giro 1, 1’22
Ranzini è in lotta con altre 4 vetture e cerca di farsi spazio colpendo Caverio sulla fiancata. E’ lui stesso ad avere la peggio.
Ranzini: ammonizione
L'ammonizione tiene conto anche del taglio della Variante Ascari al minuto 1'54


Amche qui, stesso discorso, da come ho potuto constatare ha visto quel piccolo spazio ha cercato di infilarsi li, non riuscendosi, anche qui penalizzazione OVVIA ma ammonizione esagerata ragazzi! Non ho visto tutto questo disastro dopo il contatto anzi come voi avete detto è stato lui ad avere la peggio!

NON VOGLIO CRITICARE IL VOSTRO OPERATO ANZI FATE TUTTO BENISSIMO, CON RANZINI GIA' CI HO PARLATO IN PISTA E' TROPPO AGGRESSIVO A VOLTE NON LO FA NEMMENO DI PROPOSITO "VOGLIA DI VINCERE" AHAHAHAH HO RICHIAMATO IL NOSTRO SIMDRIVER IN PVT, MA SQUALIFICARLO PER LA PROSSIMA GARA MI SEMBRA UN TANTINO ESAGERATO!

Accetto cmq la vostra decisione! ;)



Allora, nel primo caso come TM accetti la penalità e non l'ammonizione, OK, però ci tengo a farti notare che Ranzini verrà squalificato dal prossimo evento per somma di penalità, non per somma di ammonizioni; nel secondo caso non citi l'episodio alla variante Ascari, che comunque è ininfluente ai fini della squalifica.

La squalifica arriva perchè ha accumulato 3 penalità (non 3 ammonizioni, non accettate al caso 1 e nel caso 2 "esagerata") infatti nella tabella della DG si legge:
============================================================================
RIEPILOGO AMMONIZIONI
============================================================================

 2. Ranzini » -10 punti 
2. Caverio » -10 punti

1. Heineken
1. Masciulli
1. Mondadori
1. Orontis
1. Pera
1. Perego
1. Terzani
1. Trapanà

============================================================================
////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
============================================================================
RIEPILOGO PENALITA'
============================================================================

 3. Ranzini (Misano, Imola, Monza) » squalificato dall'evento di Rijeka 

2. Caverio (Varano, Monza)
2. Mondadori (Misano, Varano)
2. Rosmarino (Imola)
2. Steiner (Imola, Varano)
2. Villa (Imola, Varano)
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: critica spero costruttiva

Messaggioda uff51277 » 23/11/2012 - 01:13

mi spiace per la squalifica ranzini,visto che ad imola hanno penalizzato me' per aver tamponato masciulli e per non aver rallentato prima avendo visto una situazione di pericolo questa volta ho cercato di stare piu' attento..... la prima variante a monza e' pericolosa......quindi quando ho visto di non avere tanto spazio ho alzato il piede e tu mi eri cosi vicino che per evitarmi ti sei buttato nell'erba, poi mi son detto ...magari e' meglio che freno un po' prima visto che e' il primo giro....tanto la gara e' lunga.....e cosi' ho fatto....tu invece sei rientrato dalla raccolta dei funghi ed hai pensato"mo' ne passo un paio in staccata" e cosi fu' che tamponasti il povero rosmarino sperso nella prima variante in quel di monza...... [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50]
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: critica spero costruttiva

Messaggioda teddyfaster » 23/11/2012 - 09:59

Dispiace sempre leggere certe cose, soprattutto perchè è evidente che il regolamento non è conosciuto, ma allo stesso tempo ci si permette di criticare l'operato della DG definendoci ottusi o chiusi in noi stessi, quando in realtà applichiamo solo il regolamento stesso...regolamento che, ricordo, partecipando ai nostri eventi accettate in toto (oltretutto ad ogni iscrizione, di champ o SE che sia, vi viene proposto il download in automatico, ma chissà quanti lo eseguono poi realmente per poi leggerlo...).
Cmq, passando, ancora una volta, alle spiegazioni, non è che se uno si becca 2 ammonizioni nello stesso evento viene poi "espulso" come nel calcio, ergo, salta la gara....come già spiegato da Massimo, la squalifica per la gara successiva arriva IN AUTOMATICO dopo 3 penalità (art. 17.13 del regolamento), quindi i presupposti su cui si vuole discutere dovrebbero essere quantomeno chiari...ma ovviamente è più facile scagliarsi contro la DG o il gruppo admin, addirittura prendendo a pretesto che con certi comportamenti alcuni piloti potrebbero andarsene o non essere attirati a gareggiare qui....beh, pazienza, con tutto il rispetto, questo è un problema NOSTRO (degli admins) e non VOSTRO (piloti penalizzati e "arrabbiati")....
Detto questo, visto che cmq Ranzini corre da noi dal champ STCC, eccovi di seguito uno "specchietto" riassuntivo per farvi capire come la DG ha SEMPRE operato in modo COERENTE nei suoi confronti (che da par suo, invece, è sempre stato COSTANTEMENTE penalizzato con una media decisamente elevata), anche con il precedente regolamento in essere ai tempi del STCC (che cmq non cambiava molto nella sostanza e nel concetto)....forse così il quadro sarà più completo per tutti...forse...

PENALITA' STCC

STURUP GARA 2


DG Vs. Ranzini
Giro 1, 0’42

Ranzini si mette all’esterno della pista riuscendo così ad affiancarsi e a passare Micheletto all’interno della curva successiva, tamponando in fondo alla staccata Dragoni che finisce in testacoda davanti Stagno.

Ranzini: -5 punti (penalità aggravata al primo giro) + ammonizione -1 posizione sullo schieramento di partenza di Gara 1 ad Anderstorp


DG Vs. Ranzini
Giro 1, 1’05

Ranzini, pur essendo già davanti a Stagno, taglia vistosamente l’ultima curva anche se non ne aveva assoluta necessità.

Ranzini: ammonizione


Mondadori Vs. Ranzini
Giro 18, 0’31

Ranzini tocca Mondadori sul posteriore mandandolo in testacoda senza aspettarlo.

Ranzini: -2 punti -1 posizione sullo schieramento di partenza di Gara 1 ad Anderstorp


HELSINKI GARA 1

DG Vs. Ranzini
| DG Vs. Lo Nigro
Giro 2 (primo giro), 0’23

Ranzini tocca il muretto e perde il controllo dell’auto finendo in testacoda. Anzichè attendere il passaggio di tutte le vetture, inizia a muoversi fermandosi in piena traiettoria e causando l’incidente con Lo Nigro che però non ha rispettato le bandiere gialle.

Ranzini: -4 punti (penalità aggravata al primo giro) + ammonizione
Lo Nigro: ammonizione


KEMORA GARA 1

Nota Vs. Ranzini

Giro 7, 0'36

Ranzini tenta un doppio sorpasso su Maresta e Nota ma arriva lungo e tocca quest’ultimo mandandolo quasi in spin. Nessuno dei piloti coinvolti, però, subisce danni e/o perde posizioni.

Ranzini: ammonizione. L'entrata non è stata sicuramente pulita ma fortunatamente non ha causato danni a nessuno dei due piloti che aveva davanti.

KEMORA GARA 2

Micheletto Vs. Ranzini

Giro 1, 0'30

Ranzini tocca Micheletto mandandolo in testacoda senza aspettarlo.

Ranzini: -4 punti (penalità aggravata al primo giro) + ammonizione

DG Vs. Ranzini
Giro 1, 1’11

All’ultima curva, Ranzini si butta dentro su Taddeolini perdendo il controllo dell’auto ed effettuando il sorpasso in appoggio.

Ranzini: -4 punti (penalità aggravata al primo giro) + ammonizione

TOTALE PENALITA' STCC=4-------> Ranzini Giacomo (Sturup, Helsinki, Kemora) » squalificato dall'evento di Kemora



PENALITA' PREDATOR'S 600 CUP (fino ad ora)

MISANO GARA 1

DG Vs. Ranzini

Giro 1, 1’42

Ranzini arriva visibilmente lungo in staccata e si infila all’interno di Terzani appoggiandosi a metà curva sulla fiancata di Caverio che lo “aiuta” a non scontrarsi contro gli AntiCut. Ranzini guadagna 2 posizioni (da 6° a 4°).

Ranzini: -15 punti (penalità aggravata al primo giro +50% extra) + ammonizione


IMOLA GARA 3

DG Vs. Ranzini

Giro 1, 0’43

Ranzini tampona in staccata Lucchesi che a sua volta colpisce Paratore perdendo il controllo dell’auto e 2 posizioni (da 13° a 15°)

Ranzini: -6 punti (penalità aggravata al primo giro + 50% extra) + ammonizione


MONZA QUALIFICHE

DG Vs. Masciulli, Palladini, Ranzini
Larghi nel giro veloce

-10 posizioni sullo schieramento di partenza di Gara 1 a Rijeka

MONZA GARA 2

DG Vs. Ranzini
Giro 1, 0’22

Ranzini tampona in staccata Rosmarino, obbligandolo a salire sul cordolo perdendo velocità e approfittandone per passarlo. Rosmarino perde 1 posizione (da 10° a 11°)

Ranzini: -6 punti (penalità aggravata al primo giro + 50% extra) + ammonizione


DG Vs. Ranzini
Giro 1, 1’22

Ranzini è in lotta con altre 4 vetture e cerca di farsi spazio colpendo Caverio sulla fiancata. E’ lui stesso ad avere la peggio.

Ranzini: ammonizione

L'ammonizione tiene conto anche del taglio della Variante Ascari al minuto 1'54

TOTALE PENALITA' PREDATOR'S 600=3------> Ranzini (Misano, Imola, Monza) » squalificato dall'evento di Rijeka


Facciamo un riepilogo veloce:

27 GARE TOTALI DISPUTATE, DI CUI 24 DI CAMPIONATO----> PENALITA' ACCUMULATE COMPRESE AMMONIZIONI=12 (OVVERO 1 OGNI 2 GARE DI MEDIA), DI CUI 9 COMMINATE DALLA DG, QUINDI AVVENUTE NEL PRIMO GIRO DI GARA O IN QUALIFICA(TAGLI)....

E tenete presente che nello SE di Franciacorta, ovvero le 3 gare che mancano a completare le 27 disputate da Giacomo, come in tutti gli SE qui da noi, non si è penalizzato nessuno...

Buona giornata a tutti.
Immagine
Immagine

Avatar utente
paneseronaldo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 77
Iscritto il: 30/04/2011 - 19:07
Nome e cognome: Andrea Danese
Località: Pescara
Contatta:

Re: critica spero costruttiva

Messaggioda paneseronaldo » 23/11/2012 - 12:46

Okkk messaggio ricevuto :) gentilissimi come sempre! Nessuno vuole criticare il vostro operato ANZI ripeto, fate tutto e benissimo! [:1] Ho già richiamato Giacomo per la sua troppa aggressività in pista! ;) Le penalità servono per crescere e apprendere! Mi dispiace salti il prossimo evento in quanto siamo in lotta per il titolo !! TUTTO QUI!

Buona giornata ragazzi! [:1]
Immagine
Immagine
Segui Pescara UEIN anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: critica spero costruttiva

Messaggioda teddyfaster » 23/11/2012 - 12:49

paneseronaldo ha scritto:Okkk messaggio ricevuto :) gentilissimi come sempre! Nessuno vuole criticare il vostro operato ANZI ripeto, fate tutto e benissimo! [:1] Ho già richiamato Giacomo per la sua troppa aggressività in pista! ;) Le penalità servono per crescere e apprendere! Mi dispiace salti il prossimo evento in quanto siamo in lotta per il titolo !! TUTTO QUI!

Buona giornata ragazzi! [:1]


Tranquillo Andrea, è un piacere dialogare con utenti come te...l'importante è capire come certe penalità vengono attribuite e sommate fra di loro fino, purtroppo, alle eventuali squalifiche... [:6]
Buona giornata e a presto!
[:11]
Immagine
Immagine


Torna a “Predator's 600 Cup & Master Predator's 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti