[VARANO] Pre & post gare (Master)

Doppio campionato di 6 gare con formula della tripla manches.
Piste:
Misano, Imola, Varano, Monza, Rijeka, Vallelunga
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

[VARANO] Pre & post gare (Master)

Messaggioda teddyfaster » 07/11/2012 - 17:56

Apro il topic dedicato alla gara di stasera comunicando che il pilota Andrea Stagno prenderà il posto dell'assente Daniele Pizzo nel Busters Racing Team.
Grazie
Immagine
Immagine

Avatar utente
paneseronaldo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 77
Iscritto il: 30/04/2011 - 19:07
Nome e cognome: Andrea Danese
Località: Pescara
Contatta:

Re: [VARANO] Pre & post gare (Master)

Messaggioda paneseronaldo » 08/11/2012 - 07:54

Ragazzi buongiorno! Quindi...come è stato comunicato nel server ieri sera, il champ posso considerarlo chiuso...?! [:15]
Immagine
Immagine
Segui Pescara UEIN anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [VARANO] Pre & post gare (Master)

Messaggioda Dartan » 08/11/2012 - 09:58

paneseronaldo ha scritto:Ragazzi buongiorno! Quindi...come è stato comunicato nel server ieri sera, il champ posso considerarlo chiuso...?! [:15]


Si [:11]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [VARANO] Pre & post gare (Master)

Messaggioda KaiserMEM » 08/11/2012 - 10:15

paneseronaldo ha scritto:Ragazzi buongiorno! Quindi...come è stato comunicato nel server ieri sera, il champ posso considerarlo chiuso...?! [:15]

Si, purtroppo si [:18]

l'invio delle telemetrie e' comunque obbligatorio per i piloti a podio, visto che l'evento di varano e' stato disputato regolarmente [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: [VARANO] Pre & post gare (Master)

Messaggioda Ste#155 » 08/11/2012 - 11:50

mi spiace, purtroppo anche ieri sera ero in turno fino alle 23.00 :(
Immagine

Alessio Lucchesi
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 58
Iscritto il: 03/04/2012 - 14:47
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Re: [VARANO] Pre & post gare (Master)

Messaggioda Alessio Lucchesi » 08/11/2012 - 17:05

perchè è già concluso? toccherà la stessa sorte alle 600?

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [VARANO] Pre & post gare (Master)

Messaggioda teddyfaster » 08/11/2012 - 17:13

Alessio Lucchesi ha scritto:perchè è già concluso? toccherà la stessa sorte alle 600?


Ecco la risposta:
https://www.racingworld.it/forum/viewtopic.php?f=266&t=8838#p192612

Ciao
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [VARANO] Pre & post gare (Master)

Messaggioda KaiserMEM » 09/11/2012 - 11:26

l'evento di varano è stato poco soddisfacente perchè ha rappresentato la chiusura (anticipata) di questo campionato che poteva rivelarsi interessante. già dopo misano gli stimoli sono venuti meno vista la scarsa affluenza di piloti alla quale poi si sono aggiunti ritiri e assenze (spesso immotivate). peccato.

anche se di parte, non ho nulla da rimproverare alla mod e mi spiace solo che sia stata provata con troppa "superficialità".

lo special "pre-campionato" corso a franciacorta non ci ha aiutati perchè molti si sono arresi di fronte alle enormi difficoltà su quel tracciato, ma colgo l'occasione per ribadire ancora una volta che il vero comportamento della 1000 era proprio quello lì, tant'è che inizialmente avevamo deciso di utilizzare lo stesso grip per tutte le piste del campionato, anche se poi l'idea è stata abortita per vari motivi (primo fra tutti, l'impossibilità di far girare 600 e 1000 sullo stesso server, dato che ne sarebbe servito uno nuovo).

si è ripresentata la stessa situazione del debutto online della predator's 600 a racalmuto. in quell'evento la versione della mod scelta fu quella "trofeo", senza dubbio più impegnativa della versione "formula", poi utilizzata nel campionato.

per la troppa voglia di avvicinarci siamo al reale siamo ricaduti nello stesso errore (errore si fa per dire visto che si riferisce solo ai gusti degli utenti e non all'aspetto simulativo), ma ne faremo tesoro per il futuro.

intanto ne approfitto per fare un "in bocca al lupo" ai piloti della 600 (se sapevo che sarebbe finita così, mi iscrivevo anch'io con voi [:1] ) e per ringraziare tutti coloro che hanno mantenuto l'impegno con la 1000 fino all'ultimo momento [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [VARANO] Pre & post gare (Master)

Messaggioda Maki » 09/11/2012 - 11:59

KaiserMEM ha scritto:
intanto ne approfitto per fare un "in bocca al lupo" ai piloti della 600 (se sapevo che sarebbe finita così, mi iscrivevo anch'io con voi [:1] ) e per ringraziare tutti coloro che hanno mantenuto l'impegno con la 1000 fino all'ultimo momento [:11]



[:22] non potevi
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Elijo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 52
Iscritto il: 10/05/2010 - 13:09
Nome e cognome: Daniele Pizzo

Re: [VARANO] Pre & post gare (Master)

Messaggioda Elijo » 09/11/2012 - 12:28

Scusate l'assenza della scorsa gara ma non avevo scelta troppi impegni questa settimana; in ogni caso e' un mod stupendo e ben fatto che va sicuramente riproposto; per cui alla prossima, sperando nella maggiore affluenza di piloti per onorare questo ottimo lavoro.

[:24]
Immagine

Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: [VARANO] Pre & post gare (Master)

Messaggioda Ste#155 » 09/11/2012 - 13:22

Quoto Daniele, la mod è ottima, io purtroppo per impegni lavorativi sono dovuto essere assente, però la mod ne vale davveor la pena....molto più bella della 600 a mio modo di vedere... e a me il grip e come si guidava l auto a franciacorta piaceva un sacco....c'era da guidare! [:15]
alla prossiima [:15]
Immagine


Torna a “Predator's 600 Cup & Master Predator's 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti