Il 18-01-2012 ad Imola si disputò la prima gara del Trofeo predator's 2012, ad imporsi furono MinhTuan Nguyen e il gruppo RW Team.
Qui l'articolo della gara
Qui i risultati di quella gara
Il video di Riccardo Moretto:
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)

![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)

giachirace ha scritto:ragazzi non mi fa piu entrare nel server mi da mismatch.... fino a ieri andava!!! che succede??
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

gianfranco1959 ha scritto:Scusa Marco ma non trovo il link per spedire le telemetrie.Ho guardato nella pagina delle iscrizioni ma non mi compare.Ciao e grazie della delucidazione.
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

ok grazie.KaiserMEM ha scritto:gianfranco1959 ha scritto:Scusa Marco ma non trovo il link per spedire le telemetrie.Ho guardato nella pagina delle iscrizioni ma non mi compare.Ciao e grazie della delucidazione.
non lo vedi perchè si attiva automaticamente a partire dalle 21:30 (in contemporanea con l'inizio delle qualifiche), per poi disattivarsi nuovamente alle ore 12:00 del giorno successivo alla gara

TheDUKE ha scritto:Solo una curiosità: per quale motivo accanto al mio nome, nell'elenco dei convocati alla gara di questa sera, persiste ancora il triangolino? E' un problema tecnico o sono incappato in qualcosa di cui non mi sono rammentato?
Grazie.
Mandi...
serata da dimenticare la mia...però che partenze mamma mia
A TUONO STYLE

TheDUKE ha scritto:Solo una curiosità: per quale motivo accanto al mio nome, nell'elenco dei convocati alla gara di questa sera, persiste ancora il triangolino? E' un problema tecnico o sono incappato in qualcosa di cui non mi sono rammentato?
Grazie.
Mandi...

Grazie.
Mandi...
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

Torna a “Predator's 600 Cup & Master Predator's 2012”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti