[IMOLA] Pre & post gare (600 Cup)

Doppio campionato di 6 gare con formula della tripla manches.
Piste:
Misano, Imola, Varano, Monza, Rijeka, Vallelunga
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

[IMOLA] Pre & post gare (600 Cup)

Messaggioda Maki » 12/10/2012 - 12:01

Recall....

Il 18-01-2012 ad Imola si disputò la prima gara del Trofeo predator's 2012, ad imporsi furono MinhTuan Nguyen e il gruppo RW Team.
Qui l'articolo della gara
Qui i risultati di quella gara

Il video di Riccardo Moretto:


[:22]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

giachirace
Driver
Driver
Messaggi: 100
Iscritto il: 11/04/2012 - 14:56
Nome e cognome: Giacomo Ranzini

Re: [IMOLA] Pre & post gare (600 Cup)

Messaggioda giachirace » 17/10/2012 - 11:25

ragazzi non mi fa piu entrare nel server mi da mismatch.... fino a ieri andava!!! che succede??

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [IMOLA] Pre & post gare (600 Cup)

Messaggioda KaiserMEM » 17/10/2012 - 11:35

giachirace ha scritto:ragazzi non mi fa piu entrare nel server mi da mismatch.... fino a ieri andava!!! che succede??

sicuro che sei entrato ieri? [:12]

scarica il nuovo skinpack. è stato rilasciato lunedì [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
gianfranco1959
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 99
Iscritto il: 10/02/2010 - 21:37
Nome e cognome: Gianfranco Zeni

Re: [IMOLA] Pre & post gare (600 Cup)

Messaggioda gianfranco1959 » 22/10/2012 - 15:06

Scusa Marco ma non trovo il link per spedire le telemetrie.Ho guardato nella pagina delle iscrizioni ma non mi compare.Ciao e grazie della delucidazione.
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [IMOLA] Pre & post gare (600 Cup)

Messaggioda KaiserMEM » 22/10/2012 - 15:38

gianfranco1959 ha scritto:Scusa Marco ma non trovo il link per spedire le telemetrie.Ho guardato nella pagina delle iscrizioni ma non mi compare.Ciao e grazie della delucidazione.

non lo vedi perchè si attiva automaticamente a partire dalle 21:30 (in contemporanea con l'inizio delle qualifiche), per poi disattivarsi nuovamente alle ore 12:00 del giorno successivo alla gara [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
gianfranco1959
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 99
Iscritto il: 10/02/2010 - 21:37
Nome e cognome: Gianfranco Zeni

Re: [IMOLA] Pre & post gare (600 Cup)

Messaggioda gianfranco1959 » 22/10/2012 - 16:02

KaiserMEM ha scritto:
gianfranco1959 ha scritto:Scusa Marco ma non trovo il link per spedire le telemetrie.Ho guardato nella pagina delle iscrizioni ma non mi compare.Ciao e grazie della delucidazione.

non lo vedi perchè si attiva automaticamente a partire dalle 21:30 (in contemporanea con l'inizio delle qualifiche), per poi disattivarsi nuovamente alle ore 12:00 del giorno successivo alla gara [:11]
ok grazie.
Immagine
Immagine

TheDUKE
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 44
Iscritto il: 19/05/2012 - 16:36
Nome e cognome: Carlo Bortolotti

Re: [IMOLA] Pre & post gare (600 Cup)

Messaggioda TheDUKE » 22/10/2012 - 20:38

Solo una curiosità: per quale motivo accanto al mio nome, nell'elenco dei convocati alla gara di questa sera, persiste ancora il triangolino? E' un problema tecnico o sono incappato in qualcosa di cui non mi sono rammentato?
Grazie.
Mandi...

Avatar utente
RexBanner
Driver
Driver
Messaggi: 152
Iscritto il: 21/03/2012 - 18:59
Nome e cognome: Alessandro Palladini
Località: Modena

Re: [IMOLA] Pre & post gare (600 Cup)

Messaggioda RexBanner » 22/10/2012 - 21:29

Ragazzi è tutta sera che non riesco a trovare il server di gioco...credo sia un problema mio perchè la connesione è molto lenta però mi impedisce di partecipare alla gara...scusate
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [IMOLA] Pre & post gare (600 Cup)

Messaggioda Maki » 23/10/2012 - 00:09

TheDUKE ha scritto:Solo una curiosità: per quale motivo accanto al mio nome, nell'elenco dei convocati alla gara di questa sera, persiste ancora il triangolino? E' un problema tecnico o sono incappato in qualcosa di cui non mi sono rammentato?
Grazie.
Mandi...



Penso sia un problema tecnico...appena legge Marco controllerà


Io se segnavo assenza guadagnavo [:28] serata da dimenticare la mia...però che partenze mamma mia [:50] A TUONO STYLE
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

giachirace
Driver
Driver
Messaggi: 100
Iscritto il: 11/04/2012 - 14:56
Nome e cognome: Giacomo Ranzini

Re: [IMOLA] Pre & post gare (600 Cup)

Messaggioda giachirace » 23/10/2012 - 00:16

arrivate le telemetrie???

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [IMOLA] Pre & post gare (600 Cup)

Messaggioda teddyfaster » 23/10/2012 - 08:24

TheDUKE ha scritto:Solo una curiosità: per quale motivo accanto al mio nome, nell'elenco dei convocati alla gara di questa sera, persiste ancora il triangolino? E' un problema tecnico o sono incappato in qualcosa di cui non mi sono rammentato?
Grazie.
Mandi...


Ciao,
il triangolino persiste perchè ha 2 assenze non comunicate, ovvero ti sei iscritto ad un paio di eventi ai quali non hai partecipato senza comunicare l'assenza sul portale...se vai nel tuo profilo pilota noterai che si tratta dell'evento SE con il SuperGT a Mid Ohio del 17 settembre e dell'evento Formula Renault 2.0 all'A1 Ring del 1 agosto... [:17]
In base a questo, la tua priorità d'iscrizione è definita bassa, ovvero puoi liberamente iscriverti ad eventi e campionati ma scalerai sempre dietro a tutti gli iscritti che avranno priorità normale...per ovviare a ciò, come scritto nelle regole, c'è la possibilità di annullare la bassa priorità versando 10€ a titolo di donazione come sblocco della priorità bassa.
Buona giornata

EDIT: non era stata correttamente registrata la tua cauzione in merito...ecco il perchè della mia risposta...ora abbiamo visto e il tutto verrà sistemato in giornata.
Scusa il disguido.
Ciao e grazie!
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [IMOLA] Pre & post gare (600 Cup)

Messaggioda KaiserMEM » 23/10/2012 - 13:22

TheDUKE ha scritto:Solo una curiosità: per quale motivo accanto al mio nome, nell'elenco dei convocati alla gara di questa sera, persiste ancora il triangolino? E' un problema tecnico o sono incappato in qualcosa di cui non mi sono rammentato?
Grazie.
Mandi...

dato che nel pagamento non hai specificato nessuna causale (solo "SIM.RACINGWORLD.IT"), era stata gestito come "donazione" e non come "cauzione". comunque adesso è tutto risolto, grazie della segnalazione [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

TheDUKE
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 44
Iscritto il: 19/05/2012 - 16:36
Nome e cognome: Carlo Bortolotti

Re: [IMOLA] Pre & post gare (600 Cup)

Messaggioda TheDUKE » 24/10/2012 - 07:25

Grazie per aver sistemato il tutto!
Ora non mi resta che "imparare" ad andare... veloce... ovviamente!

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [IMOLA] Pre & post gare (600 Cup)

Messaggioda uff51277 » 24/10/2012 - 17:53

per il tamponamento su pera mea culpa .....ma per quanto riguarda quello su masciulli no...lui mi sorpassa a destra si mette davanti a me e tampona quello davanti a lui ed io tampono lui che era vicinissimo a me'....se sono stato penalizz
ato io lo deve essere anche lui....
Immagine

Avatar utente
maspeed
Driver
Driver
Messaggi: 120
Iscritto il: 02/01/2010 - 13:35
Nome e cognome: Massimo Romagnolo
Località: Busto Arsizio

Re: [IMOLA] Pre & post gare (600 Cup)

Messaggioda maspeed » 24/10/2012 - 21:29

Scusate DG, ho visto che sono stato ammonito e vorrei chiedere delucidazioni... Dal replay bandiere gialle non ne esistono, in gara tantomeno me ne ricordo, e per quanto riguarda le auto lente davanti a noi, provate a riguardare il tutto a velocità normale e vi accorgerete che bisogna essere dei veggenti per prevedere cosa potrebbe succedere... Se poi si tiene conto che io controllo solo l'auto davanti a me, come da regolamento tra l'altro, si potrebbe dedurre che l'ammonizione è quantomeno assurda... Grazie...


Torna a “Predator's 600 Cup & Master Predator's 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti